VI PIACE ZALAYETA SI O NO?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
roby69
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7337
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 19:21
Località: principesca

Messaggio da roby69 »

Pikkkio ha scritto:
naples4me ha scritto:
Pikkkio ha scritto: io gli darei il benvenuto e l'addio...
pronto a dire ho sbagliato se dimostra di esser un buon giocatore?????
mi sa di conoscerlo un pò non trovi?..non è di primo pelo..e manco di secondo...è un bidone bianconero
volevi trezeguet ?
Immagine

"La camicia di forza, è pazzo!" (Auriemma 06/01/10)
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

Pikkkio ha scritto:
naples4me ha scritto:
Pikkkio ha scritto: io gli darei il benvenuto e l'addio...
pronto a dire ho sbagliato se dimostra di esser un buon giocatore?????
mi sa di conoscerlo un pò non trovi?..non è di primo pelo..e manco di secondo...è un bidone bianconero
allora sei ignorante...ancora con ste cose che è bianconero???che tristezza...vediamo in campo ke combina...puoi dire come gli altri nn mi piace è legittimo...ma chi nn cambia idea dopo è una persona senza cervello...perkè una volta ke indossa la maglia azzurra deve esser solo sostenuto!
Avatar utente
jamhet
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2541
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 11:00
Località: BOSCOREALE

Messaggio da jamhet »

NO
ImmagineImmagineImmagine
Pikkkio
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 14:38

Messaggio da Pikkkio »

Tifosonapoletano69 ha scritto:
Pikkkio ha scritto:
naples4me ha scritto: pronto a dire ho sbagliato se dimostra di esser un buon giocatore?????
mi sa di conoscerlo un pò non trovi?..non è di primo pelo..e manco di secondo...è un bidone bianconero
volevi trezeguet ?
a questo punto tenevo Bucchi...MAI una scartina juventina...

ricordo zalayeta in prestito al perugia che retrocesse..in spagna non ne parliamo...e vogliamo dire di empoli?..si dice che non si sia ambientato..facile invece ambientarsi nella RUBENTUS non trovi? anche Ravanelli e Padovano la sembravano dei mostri..
Pikkkio
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 14:38

Messaggio da Pikkkio »

naples4me ha scritto:
Pikkkio ha scritto:
naples4me ha scritto: pronto a dire ho sbagliato se dimostra di esser un buon giocatore?????
mi sa di conoscerlo un pò non trovi?..non è di primo pelo..e manco di secondo...è un bidone bianconero
allora sei ignorante...ancora con ste cose che è bianconero???che tristezza...vediamo in campo ke combina...puoi dire come gli altri nn mi piace è legittimo...ma chi nn cambia idea dopo è una persona senza cervello...perkè una volta ke indossa la maglia azzurra deve esser solo sostenuto!
ignorante lo dai a qualcun'altro...io ti dico che l'ho visto giocare più di una volta...ed è un sacco di patate..manci in B l'anno scorso lo facevano giocare..io a prescindere non voglio più giocatori che le "grandi" scartano....vedi te 4 mln di euro...e chi te li dà per una pippa del genere?
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

Pikkkio ha scritto:
naples4me ha scritto:
Pikkkio ha scritto: mi sa di conoscerlo un pò non trovi?..non è di primo pelo..e manco di secondo...è un bidone bianconero
allora sei ignorante...ancora con ste cose che è bianconero???che tristezza...vediamo in campo ke combina...puoi dire come gli altri nn mi piace è legittimo...ma chi nn cambia idea dopo è una persona senza cervello...perkè una volta ke indossa la maglia azzurra deve esser solo sostenuto!
ignorante lo dai a qualcun'altro...io ti dico che l'ho visto giocare più di una volta...ed è un sacco di patate..manci in B l'anno scorso lo facevano giocare..io a prescindere non voglio più giocatori che le "grandi" scartano....vedi te 4 mln di euro...e chi te li dà per una pippa del genere?
ma tu vuoi vuoi vuoi ma ke per caso li cacci tu i soldi???
Pikkkio
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 14:38

Messaggio da Pikkkio »

naples4me ha scritto:
Pikkkio ha scritto:
naples4me ha scritto: allora sei ignorante...ancora con ste cose che è bianconero???che tristezza...vediamo in campo ke combina...puoi dire come gli altri nn mi piace è legittimo...ma chi nn cambia idea dopo è una persona senza cervello...perkè una volta ke indossa la maglia azzurra deve esser solo sostenuto!
ignorante lo dai a qualcun'altro...io ti dico che l'ho visto giocare più di una volta...ed è un sacco di patate..manci in B l'anno scorso lo facevano giocare..io a prescindere non voglio più giocatori che le "grandi" scartano....vedi te 4 mln di euro...e chi te li dà per una pippa del genere?
ma tu vuoi vuoi vuoi ma ke per caso li cacci tu i soldi???
mi sa che non hai capito allora...mai e dico mai criticato il Napoli,neanche con Corbelli e Naldi..ma dico se bisogna acquistare giocatori..devono essere meglio di quelli che hai..non fare favori a persone come i vari dirigenti juventini...vedrai i malumori per l'ingaggio di queste due mezze-seghe cosa creerà nello spogliatoio...

ti parla uno che al calcio ci ha giocato per una vita....
Avatar utente
manu
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3061
Iscritto il: sabato 29 luglio 2006, 12:47

Messaggio da manu »

FORZA ZALA .. L'UNICO ATTACCANTE ESPERTO DI CALCIO INTERNAZIONALE CHE ABBIAMO IN ROSA.... METTERA' LE PALLE IN TESTA A TUTTI GLI SCETTICI...
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

Pikkkio ha scritto:
naples4me ha scritto:
Pikkkio ha scritto: ignorante lo dai a qualcun'altro...io ti dico che l'ho visto giocare più di una volta...ed è un sacco di patate..manci in B l'anno scorso lo facevano giocare..io a prescindere non voglio più giocatori che le "grandi" scartano....vedi te 4 mln di euro...e chi te li dà per una pippa del genere?
ma tu vuoi vuoi vuoi ma ke per caso li cacci tu i soldi???
mi sa che non hai capito allora...mai e dico mai criticato il Napoli,neanche con Corbelli e Naldi..ma dico se bisogna acquistare giocatori..devono essere meglio di quelli che hai..non fare favori a persone come i vari dirigenti juventini...vedrai i malumori per l'ingaggio di queste due mezze-seghe cosa creerà nello spogliatoio...

ti parla uno che al calcio ci ha giocato per una vita....
e ci credo ora ho capito...tu sei un Corbelliano felice per gli acquisti di campioni affermati come Edmundo...
Pikkkio
Livello Tecnico: Faouzi Ghoulam
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 25 gennaio 2007, 14:38

Messaggio da Pikkkio »

naples4me ha scritto:
Pikkkio ha scritto:
naples4me ha scritto: ma tu vuoi vuoi vuoi ma ke per caso li cacci tu i soldi???
mi sa che non hai capito allora...mai e dico mai criticato il Napoli,neanche con Corbelli e Naldi..ma dico se bisogna acquistare giocatori..devono essere meglio di quelli che hai..non fare favori a persone come i vari dirigenti juventini...vedrai i malumori per l'ingaggio di queste due mezze-seghe cosa creerà nello spogliatoio...

ti parla uno che al calcio ci ha giocato per una vita....
e ci credo ora ho capito...tu sei un Corbelliano felice per gli acquisti di campioni affermati come Edmundo...
lasia stare non hai capito na mazza...contento per l'acquisto di Zalayeta...il vero colpo di mercato del 2007...
Avatar utente
o_animal
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6285
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 15:10
Località: casandrino

Messaggio da o_animal »

NakedLunch ha scritto:No, ma ormai è fatta, bisogna mettere da parte queste considerazioni e tifare tutti per Zala.
quoto
Avatar utente
o_animal
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6285
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 15:10
Località: casandrino

Messaggio da o_animal »

Pikkkio ha scritto:
naples4me ha scritto:
Pikkkio ha scritto: mi sa che non hai capito allora...mai e dico mai criticato il Napoli,neanche con Corbelli e Naldi..ma dico se bisogna acquistare giocatori..devono essere meglio di quelli che hai..non fare favori a persone come i vari dirigenti juventini...vedrai i malumori per l'ingaggio di queste due mezze-seghe cosa creerà nello spogliatoio...

ti parla uno che al calcio ci ha giocato per una vita....
e ci credo ora ho capito...tu sei un Corbelliano felice per gli acquisti di campioni affermati come Edmundo...
lasia stare non hai capito na mazza...contento per l'acquisto di Zalayeta...il vero colpo di mercato del 2007...
è possibile mai ke mi mettete sempre in mezzo ai vostri discorsi?? :lol:
Avatar utente
tornAti
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1500
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 13:51

Messaggio da tornAti »

proponiamo lo scambio al siena bucchi zalayeta
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

mai piaciuto Zalayeta.
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

avrei preso Ruben Sosa
Rispondi