OT. deflazione quasi vicina

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

steele1717 ha scritto:è normale che dopo un inflazione avviene la deflezione, pure un fesso ci arriva, sisi sfotti con grillo, come ti ripeto non centra niente il discorso "tifo politico" ma logica.....
STUDIA
Prima scrivi delle nefandezze del genere quando è chiaro tu non sia esperto della materia, poi inviti gli altri a studiare, smettila qui, è meglio.
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
steele1717 ha scritto:è normale che dopo un inflazione avviene la deflezione, pure un fesso ci arriva, sisi sfotti con grillo, come ti ripeto non centra niente il discorso "tifo politico" ma logica.....
STUDIA
Prima scrivi delle nefandezze del genere quando è chiaro tu non sia esperto della materia, poi inviti gli altri a studiare, smettila qui, è meglio.
questo è quel co**ione di rosso
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
steele1717 ha scritto:è normale che dopo un inflazione avviene la deflezione, pure un fesso ci arriva, sisi sfotti con grillo, come ti ripeto non centra niente il discorso "tifo politico" ma logica.....
STUDIA
Prima scrivi delle nefandezze del genere quando è chiaro tu non sia esperto della materia, poi inviti gli altri a studiare, smettila qui, è meglio.
Mamma del carmine. Il freddo addosso...
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Masaniello
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 294
Iscritto il: sabato 3 giugno 2006, 23:25

Messaggio da Masaniello »

A noi ci manca solo un comico di professione al potere e poi altro che deflazione....... :lol:
Navigando per i forum di tutta Italia mi sento sempre di più IL FIGLIO SCEMO DI QUELLO SCEMO DI BISCARDI
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Masaniello ha scritto:A noi ci manca solo un comico di professione al potere e poi altro che deflazione....... :lol:
Ovviamente quello di sopra sono io.... :lol:
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72915
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
steele1717 ha scritto:è normale che dopo un inflazione avviene la deflezione, pure un fesso ci arriva, sisi sfotti con grillo, come ti ripeto non centra niente il discorso "tifo politico" ma logica.....
STUDIA
Prima scrivi delle nefandezze del genere quando è chiaro tu non sia esperto della materia, poi inviti gli altri a studiare, smettila qui, è meglio.
al mssimo si può dire che meno denaro viene speso, più prodotti rimangono invenduti, più crolla l’inflazione (che è invece causata dal processo contrario, cioè molto denaro circola e pochi prodotti disponibili). L’inflazione crolla crolla crolla e si arriva alla deflazione
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72915
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: OT. deflazione quasi vicina

Messaggio da gallopoker »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
steele1717 ha scritto:in merito all' annullamento del tetto all 1,2 sull euro siamo ormai nella cacca quasi totale.
Troika in arrivo a breve???
Quello che non colgo è il collegamento tra il pericolo deflazione, che c'è ormai da qualche mese in area euro, e la decisione di eliminare il tasso fisso fra franco svizzero ed euro. Hai idea di quello che scrivi o fai solo dei maldestri tentativi di copia/incolla da faccialibro?
eh, infatti
Wu Ming

Messaggio da Wu Ming »

Poiché il tasso interesse dell'euro costava troppo alla banca centrale Svizzera sono stati costretti a slegare il franco dall'euro.diciamo che per l'economia Svizzera non è un colpo mortale essendo una economia ad alto valore aggiunto:beni di lusso,farmaci ecc ecc.
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

il comico non andràmai al governo poichè non si candida; secondo: stiamo per andare in deflafione totale, voi invece preferite i corrotti e gli indagati che ci hanno distrutto per 20 anni e continuano a farlo.
Quando arriverà il tracollo piangeremo tutti, altro che napoli rubentus e riomma,....
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

steele1717 ha scritto:il comico non andràmai al governo poichè non si candida; secondo: stiamo per andare in deflafione totale, voi invece preferite i corrotti e gli indagati che ci hanno distrutto per 20 anni e continuano a farlo.
Quando arriverà il tracollo piangeremo tutti, altro che napoli rubentus e riomma,....
Esiste anche la deflazione non totale?
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

Uagliù, Grillo ha ragione.
Io sono dieci anni che mi lavo i panni con la Biowashball e vado una bellezza. A parte e muschill... ma dopo un po' ci si fa l'abitudine.
♡Ⓝ
steele1717
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 808
Iscritto il: mercoledì 3 luglio 2013, 19:14

Messaggio da steele1717 »

rodrigo insulta, solo quello sai fare.
Vuoi fare il professore di cosa? se non sai che la moneta diventa sempre + debole è un guaio per l'italia allora dovresti farti un bel bagno di umiltà, detto questo vi lascioalla vostra presunzione i fatti li vedremo a breve
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Masaniello ha scritto:A noi ci manca solo un comico di professione al potere e poi altro che deflazione....... :lol:


Meglio avere dei serissimi furfanti ...
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
BoomBoomBucchi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10098
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 13:39
Località: Napoli

Messaggio da BoomBoomBucchi »

Andrew Griffin ha scritto:Uagliù, Grillo ha ragione.
Io sono dieci anni che mi lavo i panni con la Biowashball e vado una bellezza. A parte e muschill... ma dopo un po' ci si fa l'abitudine.


Grillo ha portato per la prima volta dei non massoni in parlamento, diciamola tutta.
TIEMP BELL E 'NA VOT !!!



Immagine

Immagine
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Messaggio da Andrew Griffin »

BoomBoomBucchi ha scritto:
Andrew Griffin ha scritto:Uagliù, Grillo ha ragione.
Io sono dieci anni che mi lavo i panni con la Biowashball e vado una bellezza. A parte e muschill... ma dopo un po' ci si fa l'abitudine.


Grillo ha portato per la prima volta dei non massoni in parlamento, diciamola tutta.
Grillo (o meglio, Casaleggio) ha avuto il merito di smuovere un po' le acque ma anche la colpa di aver trasformato quella che poteva essere una vera risorsa di questo Paese, i tanti giovani che credono veramente nel cambiamento e si sono imbarcati ingenuamente in quest'avventura, nell'ennesimo partito padronale populista.
♡Ⓝ
Rispondi