De Laurentiis: "Ho incontrato due volte Mihajlovic. Sar

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79687
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

De Laurentiis: "Ho incontrato due volte Mihajlovic. Sar

Messaggio da peppino de filippo »

Nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis era presente al Teatro San Carlo per partecipare alla proiezione del docufilm "Il senso del Mattino", il presidente azzurro ha anche rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna de Il Mattino. "Non mi ero sbagliato, avevo capito che Sarri era l'uomo giusto per questo Napoli. Ci vuole solo pazienza, e ce ne vuole ancora adesso nonostante le belle prestazioni con la Lazio e con la Juventus. Milan-Napoli? Stiamo giocando bene, speriamo di continuare così. Il lavoro premia e questo tecnico è uno che mi piace per la sua ossessione per il lavoro. Mihajlovic? L'ho incontrato due volte, l'ho sentito parlare e ho ascoltato con grande attenzione tutto quello che diceva. Mi è sembrato uno molto legato alle sue cose, ai suoi moduli, ai suoi giocatori, molto convinto di quello che diceva e del suo modo di vedere il calcio. E mi sono preso una pausa di riflessione, per capire se stavo facendo la scelta giusta ad affidare il Napoli a lui. Mihajlovic invece non ha perso tempo... Sarri? Mi ha colpito Sarri per il modo con cui ci ha messo in difficoltà al San Paolo e per la maniera con cui l'Empoli ci ha travolto per 4-2 in casa sua. Allora l'ho incontrato e mi è bastato davvero poco per capire che era l'uomo giusto per me e per il Napoli".
Immagine

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152733
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ci ha messo pochissimo...giusto il tempo di farsi ridere in faccia da,quanti erano?...2,3 allenatori?
E che ci vuole...

Cialtrone!
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35370
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: De Laurentiis: "Ho incontrato due volte Mihajlovic.

Messaggio da tony pacati »

peppino de filippo ha scritto:Nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis era presente al Teatro San Carlo per partecipare alla proiezione del docufilm "Il senso del Mattino", il presidente azzurro ha anche rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna de Il Mattino. "Non mi ero sbagliato, avevo capito che Sarri era l'uomo giusto per questo Napoli. Ci vuole solo pazienza, e ce ne vuole ancora adesso nonostante le belle prestazioni con la Lazio e con la Juventus. Milan-Napoli? Stiamo giocando bene, speriamo di continuare così. Il lavoro premia e questo tecnico è uno che mi piace per la sua ossessione per il lavoro. Mihajlovic? L'ho incontrato due volte, l'ho sentito parlare e ho ascoltato con grande attenzione tutto quello che diceva. Mi è sembrato uno molto legato alle sue cose, ai suoi moduli, ai suoi giocatori, molto convinto di quello che diceva e del suo modo di vedere il calcio. E mi sono preso una pausa di riflessione, per capire se stavo facendo la scelta giusta ad affidare il Napoli a lui. Mihajlovic invece non ha perso tempo... Sarri? Mi ha colpito Sarri per il modo con cui ci ha messo in difficoltà al San Paolo e per la maniera con cui l'Empoli ci ha travolto per 4-2 in casa sua. Allora l'ho incontrato e mi è bastato davvero poco per capire che era l'uomo giusto per me e per il Napoli".
Dopo che gli hanno detto di no una decina di allenatori? :lol:
Gutta cavat lapidem
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 484
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 13:59

Re: De Laurentiis: "Ho incontrato due volte Mihajlovic.

Messaggio da Gutta cavat lapidem »

tony pacati ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:Nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis era presente al Teatro San Carlo per partecipare alla proiezione del docufilm "Il senso del Mattino", il presidente azzurro ha anche rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna de Il Mattino. "Non mi ero sbagliato, avevo capito che Sarri era l'uomo giusto per questo Napoli. Ci vuole solo pazienza, e ce ne vuole ancora adesso nonostante le belle prestazioni con la Lazio e con la Juventus. Milan-Napoli? Stiamo giocando bene, speriamo di continuare così. Il lavoro premia e questo tecnico è uno che mi piace per la sua ossessione per il lavoro. Mihajlovic? L'ho incontrato due volte, l'ho sentito parlare e ho ascoltato con grande attenzione tutto quello che diceva. Mi è sembrato uno molto legato alle sue cose, ai suoi moduli, ai suoi giocatori, molto convinto di quello che diceva e del suo modo di vedere il calcio. E mi sono preso una pausa di riflessione, per capire se stavo facendo la scelta giusta ad affidare il Napoli a lui. Mihajlovic invece non ha perso tempo... Sarri? Mi ha colpito Sarri per il modo con cui ci ha messo in difficoltà al San Paolo e per la maniera con cui l'Empoli ci ha travolto per 4-2 in casa sua. Allora l'ho incontrato e mi è bastato davvero poco per capire che era l'uomo giusto per me e per il Napoli".
Dopo che gli hanno detto di no una decina di allenatori? :lol:
Non solo...avendo capito che è l'uomo giusto, gli ha fatto il contratto per 1 anno...che persino a Donadoni gli fece un bienno.
Questo quando parla dimostra quanto vale.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

lestat ha scritto:Ci ha messo pochissimo...giusto il tempo di farsi ridere in faccia da,quanti erano?...2,3 allenatori?
E che ci vuole...

Cialtrone!
Unico ad inventare palle :lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
RyoSaeba
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2401
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 18:25

Messaggio da RyoSaeba »

Anche Dela adesso sale sul carro :lol:
M4s - Con Sarri si può
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Grande presidente
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Re: De Laurentiis: "Ho incontrato due volte Mihajlovic.

Messaggio da napoli_big »

Gutta cavat lapidem ha scritto:
tony pacati ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:Nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis era presente al Teatro San Carlo per partecipare alla proiezione del docufilm "Il senso del Mattino", il presidente azzurro ha anche rilasciato alcune dichiarazioni riportate dall'edizione odierna de Il Mattino. "Non mi ero sbagliato, avevo capito che Sarri era l'uomo giusto per questo Napoli. Ci vuole solo pazienza, e ce ne vuole ancora adesso nonostante le belle prestazioni con la Lazio e con la Juventus. Milan-Napoli? Stiamo giocando bene, speriamo di continuare così. Il lavoro premia e questo tecnico è uno che mi piace per la sua ossessione per il lavoro. Mihajlovic? L'ho incontrato due volte, l'ho sentito parlare e ho ascoltato con grande attenzione tutto quello che diceva. Mi è sembrato uno molto legato alle sue cose, ai suoi moduli, ai suoi giocatori, molto convinto di quello che diceva e del suo modo di vedere il calcio. E mi sono preso una pausa di riflessione, per capire se stavo facendo la scelta giusta ad affidare il Napoli a lui. Mihajlovic invece non ha perso tempo... Sarri? Mi ha colpito Sarri per il modo con cui ci ha messo in difficoltà al San Paolo e per la maniera con cui l'Empoli ci ha travolto per 4-2 in casa sua. Allora l'ho incontrato e mi è bastato davvero poco per capire che era l'uomo giusto per me e per il Napoli".
Dopo che gli hanno detto di no una decina di allenatori? :lol:
Non solo...avendo capito che è l'uomo giusto, gli ha fatto il contratto per 1 anno...che persino a Donadoni gli fece un bienno.
Questo quando parla dimostra quanto vale.
Fece lo stesso contratto anche a Benitez che è uno degli allenatori più vincenti al mondo.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Insomma Sinisa lo ha mandato a cacare e Sarri era l'unico disponibile oltre a Sannino e qualche altro...poi dice che non tiene o mazzo scassato...ha preso sarri ed è meglio così...
Immagine
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Palefierr ha scritto:Insomma Sinisa lo ha mandato a cacare e Sarri era l'unico disponibile oltre a Sannino e qualche altro...poi dice che non tiene o mazzo scassato...ha preso sarri ed è meglio così...
speriamo..
un po' di cu*o non guasta, poi ci vuole altro. Ricordiamoci che conte era la terza/quarta scelta della juve, idem Garcia per la Roma..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152733
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

carecatorna ha scritto:
Palefierr ha scritto:Insomma Sinisa lo ha mandato a cacare e Sarri era l'unico disponibile oltre a Sannino e qualche altro...poi dice che non tiene o mazzo scassato...ha preso sarri ed è meglio così...
speriamo..
un po' di cu*o non guasta, poi ci vuole altro. Ricordiamoci che conte era la terza/quarta scelta della juve, idem Garcia per la Roma..
Contesti e situazioni diverse.
Non ci venga a dire cazzate che ha creduto in Sarri,bla bla bla...tanto sappiamo tutti come stanno le cose.
Poi lascia che a Sarri,per il bene del Napoli auguriamo il meglio.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

lestat ha scritto:
carecatorna ha scritto:
Palefierr ha scritto:Insomma Sinisa lo ha mandato a cacare e Sarri era l'unico disponibile oltre a Sannino e qualche altro...poi dice che non tiene o mazzo scassato...ha preso sarri ed è meglio così...
speriamo..
un po' di cu*o non guasta, poi ci vuole altro. Ricordiamoci che conte era la terza/quarta scelta della juve, idem Garcia per la Roma..
Contesti e situazioni diverse.
Non ci venga a dire cazzate che ha creduto in Sarri,bla bla bla...tanto sappiamo tutti come stanno le cose.
Poi lascia che a Sarri,per il bene del Napoli auguriamo il meglio.
ok ma stiamo parlando di mihalovic non di Guardiola...
che una volta fuori dalla champions abbia preferito Sarri al serbo ci può stare..
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

carecatorna ha scritto:
lestat ha scritto:
carecatorna ha scritto: speriamo..
un po' di cu*o non guasta, poi ci vuole altro. Ricordiamoci che conte era la terza/quarta scelta della juve, idem Garcia per la Roma..
Contesti e situazioni diverse.
Non ci venga a dire cazzate che ha creduto in Sarri,bla bla bla...tanto sappiamo tutti come stanno le cose.
Poi lascia che a Sarri,per il bene del Napoli auguriamo il meglio.
ok ma stiamo parlando di mihalovic non di Guardiola...
che una volta fuori dalla champions abbia preferito Sarri al serbo ci può stare..
Al serbo avrei preferito anche Delio Rossi.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152733
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

carecatorna ha scritto:
lestat ha scritto:
carecatorna ha scritto: speriamo..
un po' di cu*o non guasta, poi ci vuole altro. Ricordiamoci che conte era la terza/quarta scelta della juve, idem Garcia per la Roma..
Contesti e situazioni diverse.
Non ci venga a dire cazzate che ha creduto in Sarri,bla bla bla...tanto sappiamo tutti come stanno le cose.
Poi lascia che a Sarri,per il bene del Napoli auguriamo il meglio.
ok ma stiamo parlando di mihalovic non di Guardiola...
che una volta fuori dalla champions abbia preferito Sarri al serbo ci può stare..
Ma mica e' sinisa il metro di paragone.Anche io gli preferivo Sarri,meh...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi