vi faccio notare una cosa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

vi faccio notare una cosa

Messaggio da PupoSiciliano »

oggi abbiamo raggiunto praticamente la certezza di partecipare almeno al preliminare di Champions con 4 giornate d'anticipo...se me lo avessero detto ad Agosto non ci avrei mai creduto
PerVoi

Re: vi faccio notare una cosa

Messaggio da PerVoi »

PupoSiciliano ha scritto:oggi abbiamo raggiunto praticamente la certezza di partecipare almeno al preliminare di Champions con 4 giornate d'anticipo...se me lo avessero detto ad Agosto non ci avrei mai creduto

Qui sul forum invece tutti erano convinti di poter vincere il campionato ad agosto..e sono rimasti delusi da questo secondo posto
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

io mi accontenterei anche di arrivare sesto,mi basta che il mio presidente sia ricco e felice...
Immagine
PerVoi

Messaggio da PerVoi »

Palefierr ha scritto:io mi accontenterei anche di arrivare sesto,mi basta che il mio presidente sia ricco e felice...
Devi accontentarti di un presidente ricco,felice (che rende felice i suoi collaboratori e lo posso testimoniare) ma che ti porta ogni anno in europa
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

Giocando anche il miglior calcio del campionato e senza rubare. Grazie Napoli!
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2737
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: vi faccio notare una cosa

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

PupoSiciliano ha scritto:oggi abbiamo raggiunto praticamente la certezza di partecipare almeno al preliminare di Champions con 4 giornate d'anticipo...se me lo avessero detto ad Agosto non ci avrei mai creduto
E' vero, io dopo le prime 3 giornate pofetizzai un decimo posto
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

PerVoi ha scritto:
Palefierr ha scritto:io mi accontenterei anche di arrivare sesto,mi basta che il mio presidente sia ricco e felice...
Devi accontentarti di un presidente ricco,felice (che rende felice i suoi collaboratori e lo posso testimoniare) ma che ti porta ogni anno in europa
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Il secco

Re: vi faccio notare una cosa

Messaggio da Il secco »

PupoSiciliano ha scritto:oggi abbiamo raggiunto praticamente la certezza di partecipare almeno al preliminare di Champions con 4 giornate d'anticipo...se me lo avessero detto ad Agosto non ci avrei mai creduto
bella soddisfazione eh!!..e pensare che abbiamo chiuso il girone di andata in testa e con 5 punti sulla juve e 12 sulla roma.Oggi abbiamo una certezza...
Rispondi