Ieri ho pianto........

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Ieri ho pianto........

Messaggio da Paidof »

Ogni volta mi dico che dovrei prendere il calcio per quello che è uno sport, un gioco, un passatempo e ogni volta invece sono li a soffrire come per le cose più importanti della vita. Ieri dopo aver trattenuto il fiato per 88 minuti alla storia che si ripeteva con un gol beffardo a cancellare una prestazione dove eravamo stati solo noi in campo e all'ennesima beffa di una stagione tanto bella quanto maledetta ho avuto una crisi isterica. Mi sono dovuto nascondere in bagno non volendomi far vedere da mio figlio di 2 anni che è venuto verso di me sentendo le mie urla. Le parole che ricordo di aver pronunciato in bagno da solo come un co**ione erano non è giusto. Non è giusto che un sogno sia stato spezzato da tante decisioni arbitrali che, nonostante quello che vogliono farci credere giornali e tv, hanno modificato il corso di una stagione, non è giusto che quella che viene spesso definita la scusa dei perdenti e cioè la fortuna ci abbia girato completamente le spalle quest'anno con tanti episodi sempre sfavorevoli, non è giusto che dopo una stagione del genere si rischi addirittura di terminare dietro a una squadra che in due partite contro di noi ha tirato in porta una volta sola. Dico io ma si può soffrire così per uno sport, un gioco, un passatempo....
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Rallegrati,vuol dire che ancora non ti sei rassegnato.Paradossalmente e' un bene,tieni viva la speranza.Io al non gol di Hamsik,ho capito che avremmo perso e in quel modo.Perche' quest'anno e' cosi'...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16345
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

non ne vale la pena, al pappone frega cazzi di noi. Lui si fa la mega pappata in estate, champions+cessione Higuain
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

come detto anche altrove, ieri è stata una mazzata tremenda, davvero ho provato una rabbia assurda, mi rendo conto che sta diventando una malattia grave seguire il Napoli, ogni volta ci ricasco, peggio di quando c'era stata nella mia vita un altra cosa a farmi diventare debole da giovane.
Comm cazz se fa a vivere questa passione senza restarci cosi' di m*rda?
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

Sacul76 ha scritto:come detto anche altrove, ieri è stata una mazzata tremenda, davvero ho provato una rabbia assurda, mi rendo conto che sta diventando una malattia grave seguire il Napoli, ogni volta ci ricasco, peggio di quando c'era stata nella mia vita un altra cosa a farmi diventare debole da giovane.
Comm cazz se fa a vivere questa passione senza restarci cosi' di m*rda?

E' quello che mi chiedo anch'io. Ce la metto tutta ad autoconvincermi che le cose importanti nella vita sono altre, che una passione non mi possa condizionare l'umore in quel modo ma alla fine come dici tu ci ricasco sempre. In più mi capita che mentre per tutto il resto nella vita ritengo di essere abbastanza razionale quando si tratta del napoli credo a fortuna, sfortuna occhi addosso e ciucciuettole con un repertorio da far invidia al miglior Alvino. Che dici riusciremo mai a guarire da questa malattia o in fondo in fondo ci piace amare in maniera così viscerale una cosa che sembra futile a molti ma non a noi?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Fratello caro,anche io sono estremamente razionale...ma non e' che sei il solo a pensare alla sfortuna.E' oggettivo.Si e' decisamente accanita nei nostri confronti,in modo beffardo.La sconfitta di ieri,e non solo quella...non le spieghi altrimenti.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72536
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

stavo e sono ancora a pezzi, poi la beffa finale mi ha distrutto.
Purtroppo la colpa è del pappone.
Brigante76
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1880
Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 17:56

Messaggio da Brigante76 »

Napoli01 ha scritto:non ne vale la pena, al pappone frega cazzi di noi. Lui si fa la mega pappata in estate, champions+cessione Higuain
Non sono d'accordo... io del pappone me ne fotto, amo solo il mio Napoli e quella maglia con il colore del cielo...
Non ci riesco a non soffrire, è parte di me. Ieri notte non ho chiuso occhio e chissà ancora quanto tempo ci vorrà per smaltire la delusione.
Dopo il finale della stagione scorsa mi ero ripromesso che non avrei più seguito il calcio, troppa delusione, troppa amarezza, ma poi alla fine mi sono reso conto che non ce la faccio.
Ogni volta che guardo la foto della curva con la scritta TI AMO, mi emoziono come un bambino... ma come si fa? Ho 40 anni e credo che ormai non riuscirò più a guarire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

lestat ha scritto:Fratello caro,anche io sono estremamente razionale...ma non e' che sei il solo a pensare alla sfortuna.E' oggettivo.Si e' decisamente accanita nei nostri confronti,in modo beffardo.La sconfitta di ieri,e non solo quella...non le spieghi altrimenti.
Lontani i tempi del "la sfortuna non esiste" eh?
Questa storia va avanti almeno da 3 anni. Non gira mai.
Immagine
Avatar utente
Borbone_1968
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 348
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2012, 15:36

Messaggio da Borbone_1968 »

Brigante76 ha scritto:
Napoli01 ha scritto:non ne vale la pena, al pappone frega cazzi di noi. Lui si fa la mega pappata in estate, champions+cessione Higuain
Non sono d'accordo... io del pappone me ne fotto, amo solo il mio Napoli e quella maglia con il colore del cielo...
Non ci riesco a non soffrire, è parte di me. Ieri notte non ho chiuso occhio e chissà ancora quanto tempo ci vorrà per smaltire la delusione.
Dopo il finale della stagione scorsa mi ero ripromesso che non avrei più seguito il calcio, troppa delusione, troppa amarezza, ma poi alla fine mi sono reso conto che non ce la faccio.
Ogni volta che guardo la foto della curva con la scritta TI AMO, mi emoziono come un bambino... ma come si fa? Ho 40 anni e credo che ormai non riuscirò più a guarire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io ne ho quasi 50 e non voglio proprio guarire ... la mia filosofia è sempre stata i presidenti passano come i giocatori allenatori e dirigenti ... la squadra è nostra ... e di chi pensa che alla fine conta solo la maglia ... sono sopravvissuto alla perdita di Diego ... e alla morta di Ayrton ... ormai ho gli anticorpi per comprendere che esiste solo la maglia ....
lucignolo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4740
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 15:48
Località: roma

Messaggio da lucignolo »

Ormai è un misto di rabbia e delusione ma quella peggiore è la preoccupazione. La preoccupazione che con De Laurentis sarà sempre cosi. Il Napoli con lui sarà sempre la " Fabbrica Di San Pietro". Demolire e ricostruire per poi incassare. Con la pregiudicata Juventus mi sono rassegnato, ormai manipolano tutto il calcio italiano e mi domando se poi alla fine questo strapotere illegale degli Agnelli stia bene pure a De Laurentis che vivacchia tra una plusvalenza ed un compenso CDA.
Mi consolo pensando alla parte migliore di questo Napoli che restano e saranno sempre i tifosi e pochi ex calciatori del Napoli.
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Messaggio da Forzanap »

o pappone mo sta penzann: oilloc mo mi vendo o pipita=95 milioni,a sciampions=n'ata 50ina,na 15ina per gabbiadini evvaiii!
Mi chiav dint a sacc 160 magliun,ne spenderò un'ottantina,per far vedere che Faccio e o riest mo chiav dint a sacca,a facciaccia loro!
Rispondi