Milik è strano..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Milik è strano..

Messaggio da PupoSiciliano »

segna un gol difficilissimo da grande attaccante mettendola in modo chirurgico nell'angolo e poi si magna gol come quello col Nizza o come quello di stasera quando ha tirato in bocca al portiere con tutto lo specchio della porta a disposizione..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Piu' che mangiato,stasera ha sbagliato scelta per cretineria,per sufficienza,per mancanza di mentalita'.Subito dopo sbaglia un passaggio per leggerezza.Spero sia una questione piu' di condizione che altro,ma sono cose brutte a vedersi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Azzurronelcuore
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1114
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 9:23

Messaggio da Azzurronelcuore »

Io continuo a dire che è meglio se si riuscisse a vendere
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42520
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Ha segnato di destro, lui che è mancino, incrociando sull'altro palo.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

a parte il gol,bello, è un corpo estraneo al gioco della quadra...rispetto allo scorso anno di questi tempo .. e questo mi fa pensare che è il suo è un problema solo psicologico..non è riuscito a fare una triangolazione decente ne con nessun giocatore,,..speriamo che il gol lo rinsavisca calcisticamente parlando.... 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

lestat ha scritto:Piu' che mangiato,stasera ha sbagliato scelta per cretineria,per sufficienza,per mancanza di mentalita'.Subito dopo sbaglia un passaggio per leggerezza.Spero sia una questione piu' di condizione che altro,ma sono cose brutte a vedersi.

Io credo che sia dovuto alla condizione fisica... il gol segnato ieri è un gesto tecnico importante.
Anche Hamsik ha lo stesso problema al momento.
Le gambe sono ancora pesanti.
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: Milik è strano..

Messaggio da Entony »

PupoSiciliano ha scritto:segna un gol difficilissimo da grande attaccante mettendola in modo chirurgico nell'angolo e poi si magna gol come quello col Nizza o come quello di stasera quando ha tirato in bocca al portiere con tutto lo specchio della porta a disposizione..
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

icemanac ha scritto:Ha segnato di destro, lui che è mancino, incrociando sull'altro palo.

Non ho visto la partita stavolta , ma in effetti considerando il fatto che sia mancino è stato un gran goal.
Per il resto può aver giocato pure una chiavica ma non ho visto partita quindi non so.
Io però credo che vogliamo per forza farlo diventare gabbiadini 2, lo leggo dai commenti quassù.
E lo trovo ingiusto come al tempo trovavo ingiuste le feroci critiche al gabbia.

Mi preoccuperei + sulla difesa...sempre dalla sintesi PARE che nel finale sia successo di tutto la dietro...

AH giusto x curiosità visto che hysaj il fenomeno è stato espulso prossima partita maggio vero???
Il terzino non serve ovvio.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72860
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

milik questo è, un attaccante più che valido ma che non vedo ben a suo agio nel gioco del napoli, spesso ne rimane troppi minuti fuori o non ha i piedi per i triangoli stretti. La squadra gioca quando c'è lui come se ci fosse mertens e quindi perdiamo qualcosa
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

gallopoker ha scritto:milik questo è, un attaccante più che valido ma che non vedo ben a suo agio nel gioco del napoli, spesso ne rimane troppi minuti fuori o non ha i piedi per i triangoli stretti. La squadra gioca quando c'è lui come se ci fosse mertens e quindi perdiamo qualcosa
Io però ho notato che viene pure servito poco dai compagni, quando ci sta lui rispetto a mertens sia callejon che insigne vanno di+, forse troppo al tiro.
Ma sono d'accordo con te, è ancora avulso. Ma come riserva o alternativa mi sembra molto buono.
Non vedo un problema ecco.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72860
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ragnarok ha scritto:
gallopoker ha scritto:milik questo è, un attaccante più che valido ma che non vedo ben a suo agio nel gioco del napoli, spesso ne rimane troppi minuti fuori o non ha i piedi per i triangoli stretti. La squadra gioca quando c'è lui come se ci fosse mertens e quindi perdiamo qualcosa
Io però ho notato che viene pure servito poco dai compagni, quando ci sta lui rispetto a mertens sia callejon che insigne vanno di+, forse troppo al tiro.
Ma sono d'accordo con te, è ancora avulso. Ma come riserva o alternativa mi sembra molto buono.
Non vedo un problema ecco.
no ma mica è scarso, certo. Ottmo averlo in panchina. Però il napoli non può giocare nella stessa maniera di quando c'è mertens perchè ne risulta milik penalizzato ed avulso e perchè non ha quelle caratteristiche tecniche
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

gallopoker ha scritto:milik questo è, un attaccante più che valido ma che non vedo ben a suo agio nel gioco del napoli, spesso ne rimane troppi minuti fuori o non ha i piedi per i triangoli stretti. La squadra gioca quando c'è lui come se ci fosse mertens e quindi perdiamo qualcosa
Lo scorso anno era più partecipe alla manovra e alo scambio rapido d veloce in spazi stretti..dopo l'infortunio non lo fa più...
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ragnarok ha scritto:
gallopoker ha scritto:milik questo è, un attaccante più che valido ma che non vedo ben a suo agio nel gioco del napoli, spesso ne rimane troppi minuti fuori o non ha i piedi per i triangoli stretti. La squadra gioca quando c'è lui come se ci fosse mertens e quindi perdiamo qualcosa
Io però ho notato che viene pure servito poco dai compagni, quando ci sta lui rispetto a mertens sia callejon che insigne vanno di+, forse troppo al tiro.
Ma sono d'accordo con te, è ancora avulso. Ma come riserva o alternativa mi sembra molto buono.
Non vedo un problema ecco.
E hai notato male.Ieri 3 palloni su 4 nel primo tempo,uguali...si e' fatto anticipare,o contrastare senza opporre resistenza.Male.
Nella ripresa,una palla d'oro...servita dall'avversario,e lui male.
Altro pallone giocato dopo,peggio.Con estrema sufficienza.
Io penso,e spero che sia soprattutto una questione di forma fisica.Ma non e' un delitto dire la verita',e cioe' che gol a parte ieri,ha giocato na' chiavica.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16393
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

mi sembra che soffra molto la concorrenza, se ricordate ieri mentre Mertens era a bordo campo pronto ad entrare lui ha sbagliato un gol facile tirando di prima quando era da solo
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

milik segna come segnerebbe qualunque altro attaccante in questo napoli.. perchè alla fine i suoi palloni li ha... ma il punto è: basta questo... o serve uno che faccia la differenza come higuain che inventava i gol dal nulla?
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Rispondi