La mia pagella

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

La mia pagella

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Mia pagella con aggettivi finali xd fate pure voi le vostre pagelle

Reina 6, 5 da ieri bene fa due ottime parate insomma ieri bene rigenerato
Hysaj 5 grande ingenuità che rianima un Verona morto, ingenuo
Ghoulam 6, 5 ottima prestazione condita con un goal sorprendente.
Koulibaly 6 una forza fisica devastante ma in alcuni momenti va in tilt e di testa lo anticipano sempre non sa saltare, insomma discontinuo.
Chiriches 5, 5 in difficoltà in vari momenti sopratutto nel finale, indecifrabile.
Zelinsky 6 fa il compitino non fa una partita da ricordare, insomma può fare di più.
Hamsik 5 in evidente fuori forma è una moviola in campo per ora rimandato.
Diawara 7, 5 una partita sontuosa recupera molti palloni e gioca come un veterano già esperto, insomma sontuoso.
Callejon 6 come zelinsky non eccelle in nnt ieri fa una partita normale ma il suo contributo lo da sempre; generoso.
Milik 6, 5 mi fa piacere che se sbloccato ma oltre al goal mi aspetto di piu perche si vede che ancora non è in forma, promosso con riserva.
Insigne 7, 5 che dire più fa assist a gogo si fa la fascia avanti e indietro fa andare in tilt la difesa del verona e salta sempre uomo è vera poesia in campo 😍😍😍, insomma aggettivo è genio del calcio

Mertens 6, 5 entra subito in partita e partecipa al 3 a 0 reattivo.

Giaccherini s.V

Sarri 7, 5 il solito grande professore anche lui un genio della panchina
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: La mia pagella

Messaggio da Entony »

cuoreazzuro89 ha scritto:Mia pagella con aggettivi finali xd fate pure voi le vostre pagelle

Reina 6, 5 da ieri bene fa due ottime parate insomma ieri bene rigenerato
Hysaj 5 grande ingenuità che rianima un Verona morto, ingenuo
Ghoulam 6, 5 ottima prestazione condita con un goal sorprendente.
Koulibaly 6 una forza fisica devastante ma in alcuni momenti va in tilt e di testa lo anticipano sempre non sa saltare, insomma discontinuo.
Chiriches 5, 5 in difficoltà in vari momenti sopratutto nel finale, indecifrabile.
Zelinsky 6 fa il compitino non fa una partita da ricordare, insomma può fare di più.
Hamsik 5 in evidente fuori forma è una moviola in campo per ora rimandato.
Diawara 7, 5 una partita sontuosa recupera molti palloni e gioca come un veterano già esperto, insomma sontuoso.
Callejon 6 come zelinsky non eccelle in nnt ieri fa una partita normale ma il suo contributo lo da sempre; generoso.
Milik 6, 5 mi fa piacere che se sbloccato ma oltre al goal mi aspetto di piu perche si vede che ancora non è in forma, promosso con riserva.
Insigne 7, 5 che dire più fa assist a gogo si fa la fascia avanti e indietro fa andare in tilt la difesa del verona e salta sempre uomo è vera poesia in campo 😍😍😍, insomma aggettivo è genio del calcio

Mertens 6, 5 entra subito in partita e partecipa al 3 a 0 reattivo.

Giaccherini s.V

Sarri 7, 5 il solito grande professore anche lui un genio della panchina
sono d'accordo
Rispondi