e` un forum divertente

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

terra_mia
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2123
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:09

e` un forum divertente

Messaggio da terra_mia »

L'anno scorso era una litania con il fatto che molti dicevano che il gioco bello non faceva vincere (cazzata mondiale) oggi il Napoli obiettivamente non ha giocato bene pero` ha vinto, ma da quello che leggo nel forum, neanche va bene perche non ha giocato bene :lol: ma mi dite che deve fare questa squadra che in sincerita` cammina con il pilota automatico, visto che la societa` e` completamente assente??
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: e` un forum divertente

Messaggio da Treciento »

terra_mia ha scritto:L'anno scorso era una litania con il fatto che molti dicevano che il gioco bello non faceva vincere (cazzata mondiale) oggi il Napoli obiettivamente non ha giocato bene pero` ha vinto, ma da quello che leggo nel forum, neanche va bene perche non ha giocato bene :lol: ma mi dite che deve fare questa squadra che in sincerita` cammina con il pilota automatico, visto che la societa` e` completamente assente??
dove l'hai letto che non va bene?..secondo te le critiche dopo il primo temo erano esagerate?il primo tempo e l'inizio del secondo tempo (i primi 15 minuti) sono stati belli??..jamme andate a scassare il ca**o su atri lidi...
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: e` un forum divertente

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
Treciento ha scritto:
terra_mia ha scritto:L'anno scorso era una litania con il fatto che molti dicevano che il gioco bello non faceva vincere (cazzata mondiale) oggi il Napoli obiettivamente non ha giocato bene pero` ha vinto, ma da quello che leggo nel forum, neanche va bene perche non ha giocato bene :lol: ma mi dite che deve fare questa squadra che in sincerita` cammina con il pilota automatico, visto che la societa` e` completamente assente??
dove l'hai letto che non va bene?..secondo te le critiche dopo il primo temo erano esagerate?il primo tempo e l'inizio del secondo tempo (i primi 15 minuti) sono stati belli??..jamme andate a scassare il ca**o su atri lidi...
No ma poi il napoli ha vinto lo stesso col bel gioco, il secondo gol ne è una riprova importante
e del terzo gol ne vogliamo parlare??..tutto di prima...ma stu strunz da dove è uscito??.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: e` un forum divertente

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto: No ma poi il napoli ha vinto lo stesso col bel gioco, il secondo gol ne è una riprova importante
e del terzo gol ne vogliamo parlare??..tutto di prima...ma stu strunz da dove è uscito??.. 8) 8)
Il manuale del contropiede. Questi non guardano le partite o le guardano in streaming, questo è il problema
.. bisogna farlo vedere nelle scuole calcio....anzi adesso apro un topic in merito 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Re: e` un forum divertente

Messaggio da Entony »

terra_mia ha scritto:L'anno scorso era una litania con il fatto che molti dicevano che il gioco bello non faceva vincere (cazzata mondiale) oggi il Napoli obiettivamente non ha giocato bene pero` ha vinto, ma da quello che leggo nel forum, neanche va bene perche non ha giocato bene :lol: ma mi dite che deve fare questa squadra che in sincerita` cammina con il pilota automatico, visto che la societa` e` completamente assente??
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42523
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: e` un forum divertente

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
Treciento ha scritto:
Umbo76 ha scritto: No ma poi il napoli ha vinto lo stesso col bel gioco, il secondo gol ne è una riprova importante
e del terzo gol ne vogliamo parlare??..tutto di prima...ma stu strunz da dove è uscito??.. 8) 8)
Il manuale del contropiede. Questi non guardano le partite o le guardano in streaming, questo è il problema
In realtà, la vostra mi sembra una disamina fatta da chi ha visto solo gli highlights.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42523
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: e` un forum divertente

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Il manuale del contropiede. Questi non guardano le partite o le guardano in streaming, questo è il problema
In realtà, la vostra mi sembra una disamina fatta da chi ha visto solo gli highlights.
la vostra di chi?
Tua e di Treciento che parlate dei gol.
La partita, per chi l'ha vista, ha detto ben altro e, francamente, terra_mia ha detto cose giuste.
A questo punto, meglio vederla in streaming che limitarsi agli highlights. :wink:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: e` un forum divertente

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Treciento ha scritto: e del terzo gol ne vogliamo parlare??..tutto di prima...ma stu strunz da dove è uscito??.. 8) 8)
Il manuale del contropiede. Questi non guardano le partite o le guardano in streaming, questo è il problema
In realtà, la vostra mi sembra una disamina fatta da chi ha visto solo gli highlights.
ma vai cagare cpg--ne..tu e terra mia...non capite un ca**o, siete solo bot di mer*a..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11066
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

....per onestà, però, bisogna anche sottolineare che la "riscossa" del Napoli nel secondo tempo è stata agevolata da un'Atalanta che è fisicamente "scoppiata", dopo che, nella prima frazione di gioco costoro hanno corso come indemoniati, raddoppiando e triplicando sistematicamente su qualsiasi portatore di palla e su tutti i nostri attaccanti e facendo un pressing asfissiante e pressoché ininterrotto........alla fine ho visto bergamaschi che rinunziavano a rincorrere palle ed avversari per mancanza assoluta di fiato..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

mezzacapa ha scritto:....per onestà, però, bisogna anche sottolineare che la "riscossa" del Napoli nel secondo tempo è stata agevolata da un'Atalanta che è fisicamente "scoppiata", dopo che, nella prima frazione di gioco costoro hanno corso come indemoniati, raddoppiando e triplicando sistematicamente su qualsiasi portatore di palla e su tutti i nostri attaccanti e facendo un pressing asfissiante e pressoché ininterrotto........alla fine ho visto bergamaschi che rinunziavano a rincorrere palle ed avversari per mancanza assoluta di fiato..........
Non avrebbero potuto sostenere quel ritmo per tutta la partita. In molti contro di noi giocano alla morte i primi 45/60 minuti...poi le gambe cedono, ovviamente.
C'è da sottolineare anche che era la quarta partita in 10 giorni dopo quasi un mese e mezzo di preparazione.

Bene così
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Skriba ha scritto:
mezzacapa ha scritto:....per onestà, però, bisogna anche sottolineare che la "riscossa" del Napoli nel secondo tempo è stata agevolata da un'Atalanta che è fisicamente "scoppiata", dopo che, nella prima frazione di gioco costoro hanno corso come indemoniati, raddoppiando e triplicando sistematicamente su qualsiasi portatore di palla e su tutti i nostri attaccanti e facendo un pressing asfissiante e pressoché ininterrotto........alla fine ho visto bergamaschi che rinunziavano a rincorrere palle ed avversari per mancanza assoluta di fiato..........
Non avrebbero potuto sostenere quel ritmo per tutta la partita. In molti contro di noi giocano alla morte i primi 45/60 minuti...poi le gambe cedono, ovviamente.
C'è da sottolineare anche che era la quarta partita in 10 giorni dopo quasi un mese e mezzo di preparazione.

Bene così
sono d'accordo con entrambi..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Treciento ha scritto:
Skriba ha scritto:
mezzacapa ha scritto:....per onestà, però, bisogna anche sottolineare che la "riscossa" del Napoli nel secondo tempo è stata agevolata da un'Atalanta che è fisicamente "scoppiata", dopo che, nella prima frazione di gioco costoro hanno corso come indemoniati, raddoppiando e triplicando sistematicamente su qualsiasi portatore di palla e su tutti i nostri attaccanti e facendo un pressing asfissiante e pressoché ininterrotto........alla fine ho visto bergamaschi che rinunziavano a rincorrere palle ed avversari per mancanza assoluta di fiato..........
Non avrebbero potuto sostenere quel ritmo per tutta la partita. In molti contro di noi giocano alla morte i primi 45/60 minuti...poi le gambe cedono, ovviamente.
C'è da sottolineare anche che era la quarta partita in 10 giorni dopo quasi un mese e mezzo di preparazione.

Bene così
sono d'accordo con entrambi..
Ed io te lo appoggio
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Skriba ha scritto:
Treciento ha scritto:
Skriba ha scritto: Non avrebbero potuto sostenere quel ritmo per tutta la partita. In molti contro di noi giocano alla morte i primi 45/60 minuti...poi le gambe cedono, ovviamente.
C'è da sottolineare anche che era la quarta partita in 10 giorni dopo quasi un mese e mezzo di preparazione.

Bene così
sono d'accordo con entrambi..
Ed io te lo appoggio
fallo pano piano e cerca di non farmi male..t'arracuman.. 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Messaggio da rey »

Il Napoli ha snocciolato bel calcio solo dopo il pareggio di Zielinski.
Fino a quel momento, pochi cazzi, zero assoluto.
E' stata più vicina l'Atalanta al due a zero che noi al pareggio.
Alla fine del primo tempo il tabellino riportava i 37 passaggi sbagliati del Napoli contro i 22 dell'Atalanta, a fine partita, i passaggi sbagliati dei nostri erano 55.
Cioè, 55 passaggi sbagliati... in un'intera stagione ne sbagliamo così tanti!
Però, cacchio, a me fa piacere una vittoria così.
E' la classica partita sporca, quella che per rimetterla in sesto hai bisogno di fortuna, sicuramente, ma soprattutto della giocata del fuoriclasse e di quel bel po' di cazzima.
Una delle partite più brutte giocate dal Napoli da tre anni a questa parte.
Una partita che, di norma, avremmo perso, e pure male.
Una partita che fino al gol di Zielu meritavamo ampiamente di perdere e che poi abbiamo vinto anche con discreto margine.
Vincere queste partite fa aumentare di molto l'autostima, perché ti mette un po' più vicino a squadre che sono abituate a vincere partite in questo modo.
Speriamo bene.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42523
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

rey ha scritto:Il Napoli ha snocciolato bel calcio solo dopo il pareggio di Zielinski.
Fino a quel momento, pochi cazzi, zero assoluto.
E' stata più vicina l'Atalanta al due a zero che noi al pareggio.
Alla fine del primo tempo il tabellino riportava i 37 passaggi sbagliati del Napoli contro i 22 dell'Atalanta, a fine partita, i passaggi sbagliati dei nostri erano 55.
Cioè, 55 passaggi sbagliati... in un'intera stagione ne sbagliamo così tanti!
Però, cacchio, a me fa piacere una vittoria così.
E' la classica partita sporca, quella che per rimetterla in sesto hai bisogno di fortuna, sicuramente, ma soprattutto della giocata del fuoriclasse e di quel bel po' di cazzima.
Una delle partite più brutte giocate dal Napoli da tre anni a questa parte.
Una partita che, di norma, avremmo perso, e pure male.
Una partita che fino al gol di Zielu meritavamo ampiamente di perdere e che poi abbiamo vinto anche con discreto margine.
Vincere queste partite fa aumentare di molto l'autostima, perché ti mette un po' più vicino a squadre che sono abituate a vincere partite in questo modo.
Speriamo bene.
Quoto.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi