Stasera....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Stasera....

Messaggio da Skriba »

....come la vedete?

Quando avrete finito di parlare della Juve, che ormai ai papponiani piace molto, parliamo della partita di stasera?

Tutte la trasferte in paesi dell'est non mi fanno mai stare tranquillo.
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Come tutti gli esordi,in ansia.Questo e' indubbiamente il periodo piu' complicato per affrontare una squadra dell'est.Hanno gia' 2 mesi di campionato alle spalle e sono piu' avanti fisicamente.Non e' piu' lo Shaktar di Lucescu ,ma rimane comunque una compagine insidiosa.Rispetto alla Dinamo Kiev affrontata l'anno scorso,hanno caratteristiche diverse.Imbottiti di sudamericani naturalizzati,tendono a giocare di piu' la palla e per noi potrebbe essere un vantaggio.Per quanto ci riguarda,lascerei fuori Hamsik ed Insigne,per Zielinsky e Milik,con Mertens laterale.Dubito andra' cosi',ed in ogni caso fondamentale sara' avere il pallino del gioco.Se la gara si mette come con Atalanta e Bologna,stasera sara' difficile spuntarla
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Secondo me molto dipende dalla formazione iniziale.
Non mi priverei di allan che sta in forma, farei accomodare marechiaro in panca ma x dargli fiducia e per tutelarlo almeno per un tempo, perchè se questo stecca pure la champions iniziamo a creare "un caso" e non mi pare giusto demoralizzarlo. In difesa nemmeno commento perchè dovremo affidarci come sempre all'unico decente ossia KK, il resto mi fanno paura solo a vedere i nomi.
Tutti parlano di milik dal primo minuto, potrebbe essere in ogni caso staffetta con mertens.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152756
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Difficilissima.
Contesto ostile,caldo...squadra ed ambiente abituati,e noi non in un momento di forma sensazionale.Almeno cosi' sembra.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Re: Stasera....

Messaggio da Bronko1987 »

Umbo76 ha scritto:
Skriba ha scritto:....come la vedete?

Quando avrete finito di parlare della Juve, che ormai ai papponiani piace molto, parliamo della partita di stasera?

Tutte la trasferte in paesi dell'est non mi fanno mai stare tranquillo.
io entrerò in trance agonistica dopo le 6. Francamente lo Shaktar non lo conosco molto, il Napoli se gioca come sa non ha problemi. Temo molto l'ambiente e le nostre riserve
la penso come te...l'ultimo shakhtar che ricordo io aveva Luiz Adriano, Shevchuk e Srna....quindi boh
Immagine
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Spero nella presenza di Milik.
Insigne deve riposarsi sicuramente.
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Stasera....

Messaggio da Skriba »

Umbo76 ha scritto:
Skriba ha scritto:....come la vedete?

Quando avrete finito di parlare della Juve, che ormai ai papponiani piace molto, parliamo della partita di stasera?

Tutte la trasferte in paesi dell'est non mi fanno mai stare tranquillo.
io entrerò in trance agonistica dopo le 6. Francamente lo Shaktar non lo conosco molto, il Napoli se gioca come sa non ha problemi. Temo molto l'ambiente e le nostre riserve
Gallo entra nel trans alle 18.30
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Re: Stasera....

Messaggio da Forzanap »

Umbo76 ha scritto:
Skriba ha scritto:....come la vedete?

Quando avrete finito di parlare della Juve, che ormai ai papponiani piace molto, parliamo della partita di stasera?

Tutte la trasferte in paesi dell'est non mi fanno mai stare tranquillo.
io entrerò in trance agonistica dopo le 6. Francamente lo Shaktar non lo conosco molto, il Napoli se gioca come sa non ha problemi. Temo molto l'ambiente e le nostre riserve
in trans? Campagna,quindi la vedrai in gonnellina e tacchi a spillooo???
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

Io non mi preoccupo più di tanto siamo una buona squadra con buoni ricambi.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Non si può leggere che lo shaktar e' stato preso un un periodo sbagliato

Che volevate beccarlo con la neve in campo e con -30gradi??
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Re: Stasera....

Messaggio da Bronko1987 »

Skriba ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Skriba ha scritto:....come la vedete?

Quando avrete finito di parlare della Juve, che ormai ai papponiani piace molto, parliamo della partita di stasera?

Tutte la trasferte in paesi dell'est non mi fanno mai stare tranquillo.
io entrerò in trance agonistica dopo le 6. Francamente lo Shaktar non lo conosco molto, il Napoli se gioca come sa non ha problemi. Temo molto l'ambiente e le nostre riserve
Gallo entra nel trans alle 18.30
speriamo non sia il contrario :lol:
Immagine
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16380
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Nemmeno io mi preoccupo tanto: teniamo un dio di presidente!!! 8)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
eccez
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5553
Iscritto il: lunedì 19 gennaio 2009, 12:26

Messaggio da eccez »

falanghina ha scritto:Nemmeno io mi preoccupo tanto: teniamo un dio di presidente!!! 8)
da qui la famosa frase tanto cara a capitone.. p'ammor é aurelio!
Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11074
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Messaggio da mezzacapa »

.......spero vivamente (non avendolo mai visto giocare almeno quest'anno) che lo Shakhtar rispetti le descrizioni che ne vengono date sul web: squadra di buona tecnica ma non in grado di sostenere ritmi altissimi e pressing asfissiante (che sono le cose che di solito mettono più in difficoltà il Napoli), con una difesa molto approssimativa caratterizzata da due centrali di grossa stazza fisica, ma lenti e macchinosi e con un portiere dalla papera facile..........attenzione particolare dicono vada prestata alla spinta sulle fasce dei due laterali (tali Srna (35 anni!) e Ismaily, che sono la fonte precipua di gioco di questa squadra...............mi conforta il fatto che scorrendo il tabellino delle partite della PL ucraina, su otto partite (quasi tutte contro avversarie semisconosciute) solo in due lo Shakhtar è riuscito a mantenere la porta inviolata.....speremm...........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Umbo76 ha scritto:
falanghina ha scritto:Nemmeno io mi preoccupo tanto: teniamo un dio di presidente!!! 8)
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Rispondi