ma è mai possibile che nessun...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

ma è mai possibile che nessun...

Messaggio da Cilentano »

...dirigente del napoli faccia quello che ci aspettiamo e ci rappresenti,dando voce alle nostre frustrazioni e alle nostre proteste?Il presidente del cagliari ieri ci ha tirato in ballo,cosa mai vista,per un episodio che non lo riguardava.Possibile che uno straccio di dirigente del napoli non si faccia sentire sui media e racconti quello che noi diciamo sui social dove purtroppo la cassa di risonanza è limitata?A Crotone c'era un rigore clamoroso su KK,e Ceccherini già ammonito doveva essere espulso.Contro l'Atalanta fallo di mano di Toloi,fallo di mano di Gomez sul secondo gol...silenzio assoluto .se si tratta di diritti telesivi ,e quindi soldi per le sue tasche,fa il pazzo,se si tratta di denigrare un suo tesserato,vedi Sarri dopo Madrid,vedi Higuain,vedi Reina,è sempre in prima linea...quando c'è da rappresentare la sua tifoseria,silenzio assoluto...permettete che lo schifi come non ho mai fatto con nessuno?Scusate lo sfogo,ma sto assistendo ad un massacro
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12042
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Il porco parla solo se gli toccano i soldi. Dell'aspetto sportivo non gliene frega un ca**o.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

cenzino ha scritto:Il porco parla solo se gli toccano i soldi. Dell'aspetto sportivo non gliene frega un ca**o.
..infatti per i diritti tv sarebbe dispoto anche a ritirare la squadra(metaforicamente) ...quando si è trattato di fare al voce grossa si è cagato sotto..agnelli è suo amico...tanto è vero che i gobbi lo ritengono un loro amico, a quella chiavica...
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Quale dirigente scusa?
Noi siamo una società a gestione familiare dove l'organigramma è composto da Aurelio e basta.
Alla fine ci sta la mazzamma di tifosi nello stesso grado degli schiavi ai tempi del medioevo.

Si è fatto nero 3gg fa quando ha capito che dal prossimo anno si chiava in tasca meno soldi, addirittura minacciando di ritirare la squadra dal campionato.
Del resto se ne sada stracazzo fo**e la beata minchia, che ca**o gli frega se perdiamo vinciamo ecc ecc . A fine anno lui vuole il 4 posto, e basta. Che ca**o se ne fo**e se Sarri va via e se si vende il KK e chissà chi altri, lui basta che fa il 4 posto poi possono pure scaricare i rifiuti tossici sotto il san Paolo a lui va benissimo.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Un nostro dirigente dovrebbe irrompere nelle dinamiche di un altro incontro ? Scusa, dove si è visto mai ?
Poi dite di non essere ossessionati ... la colpa è in ogni i caso del presidente ...
Non state bene e vi state anche aggravando. Fatevi vedere
Eccovi alcune perle del vampirello succhia ...

- Callejon non sposta gli equilibri ma sul a nervatur
- Goulham è una discreta alternativa
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

D.J.TRUMP ha scritto:Un nostro dirigente dovrebbe irrompere nelle dinamiche di un altro incontro ? Scusa, dove si è visto mai ?
Poi dite di non essere ossessionati ... la colpa è in ogni i caso del presidente ...
Non state bene e vi state anche aggravando. Fatevi vedere
chiaramente non hai capito,e poi gentilmente fai uno sforzo quando ti rapporti con qualcuno a cui hanno insegnato l'educazione,
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Cilentano ha scritto:
D.J.TRUMP ha scritto:Un nostro dirigente dovrebbe irrompere nelle dinamiche di un altro incontro ? Scusa, dove si è visto mai ?
Poi dite di non essere ossessionati ... la colpa è in ogni i caso del presidente ...
Non state bene e vi state anche aggravando. Fatevi vedere
chiaramente non hai capito,e poi gentilmente fai uno sforzo quando ti rapporti con qualcuno a cui hanno insegnato l'educazione,
hai capito con chi stai parlando, si??.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

D.J.TRUMP ha scritto:Un nostro dirigente dovrebbe irrompere nelle dinamiche di un altro incontro ? Scusa, dove si è visto mai ?
Poi dite di non essere ossessionati ... la colpa è in ogni i caso del presidente ...
Non state bene e vi state anche aggravando. Fatevi vedere
Eppure non è difficile ce là puoi fare :
Se si fossero permessi di gettare ombre su una partita terza della Juventus, i dirigenti bianconeri a reti unificate se li sarebbero mangiato vivi! I nostri, ammesso che esistano davvero, lasciano tranquillamente che si getti m*rda addosso alla squadra senza intervenire!
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Messaggio da Grazie Aurelio »

Non e' vero dimmi che stai scherzando :shock:
Ma quando avrebbero dovuto parlare scusami..dopo una partita che non ci riguarda??!! :lol: :lol: :lol:
Frustrati e ossessionati :?
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

Grazie Aurelio ha scritto:Non e' vero dimmi che stai scherzando :shock:
Ma quando avrebbero dovuto parlare scusami..dopo una partita che non ci riguarda??!! :lol: :lol: :lol:
Frustrati e ossessionati :?
È finito pure il sapone ormai!
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

D.J.TRUMP ha scritto:Un nostro dirigente dovrebbe irrompere nelle dinamiche di un altro incontro ? Scusa, dove si è visto mai ?
Poi dite di non essere ossessionati ... la colpa è in ogni i caso del presidente ...
Non state bene e vi state anche aggravando. Fatevi vedere
la lingua ti annebbia il cervello,l'utente che ha aperto il topic parlava di partite nostre,quelle col crotone e con l'atalanta...prova a mettere per un minuto la lingua in modalità off... :roll:
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Grazie Aurelio ha scritto:Non e' vero dimmi che stai scherzando :shock:
Ma quando avrebbero dovuto parlare scusami..dopo una partita che non ci riguarda??!! :lol: :lol: :lol:
Frustrati e ossessionati :?
mi arrendo :cry:
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Cilentano ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:Non e' vero dimmi che stai scherzando :shock:
Ma quando avrebbero dovuto parlare scusami..dopo una partita che non ci riguarda??!! :lol: :lol: :lol:
Frustrati e ossessionati :?
mi arrendo :cry:
Ti sono capitati i peggiori elementi del forum...."un flusso di sperma della gente"! :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Treciento ha scritto:
Cilentano ha scritto:
Grazie Aurelio ha scritto:Non e' vero dimmi che stai scherzando :shock:
Ma quando avrebbero dovuto parlare scusami..dopo una partita che non ci riguarda??!! :lol: :lol: :lol:
Frustrati e ossessionati :?
mi arrendo :cry:
Ti sono capitati i peggiori elementi del forum...."un flusso di sperma della gente"! :lol: :lol:
voglio credere che io mi sono espresso male ,non è possibile :roll:
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Cilentano ha scritto:
Treciento ha scritto:
Cilentano ha scritto:mi arrendo :cry:
Ti sono capitati i peggiori elementi del forum...."un flusso di sperma della gente"! :lol: :lol:
voglio credere che io mi sono espresso male ,non è possibile :roll:
no, no, tu ti sei spiegato bene, sei stato chiaro e conciso..il problema è che quei due, sono due koglioni... :lol: :lol:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi