Quanto può aver influito...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

Tra le persone normali. Ovviamente ha influito zero.


Tra i leccapalle.. ha influito tantissimo.


Poi vi lamentate quando invocano il Vesuvio
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Neldot ha scritto:
lestat ha scritto:
Neldot ha scritto: Ma sono due discorsi differenti quello economico e quello del condizionamento mentale. A me non interessa essere bastian contrario, visto che sembrate tutti d'accordo che le pressioni mediatiche non influenzino per niente le scelte di un giovane giocatore, tra l'altro con poca esperienza precedente ad essere sotto i riflettori.

Però domandatevi come mai le continuino a fare in modo così massiccio e chirurgico nei nostri riguardi. Se anche loro pensassero che non abbiano nessuna influenza, un motivo lo avranno o no? E' così peregrina l'idea che si possa influenzare la testolina di un giovane calciatore quando mezza stampa sportiva ti suggerisce cosa dovresti fare o non fare per il bene della tua carriera? Vi ricordate che anche nell'era Ferlaino alcuni giocatori italiani ci rifiutavano, a prescindere dall'entità economica delle nostre offerte?
Ma sai cosa,tu vuoi essere indulgente con de laurentiis...parliamoci chiaro,senza giri di parole.
Ma quando mai, e dai su, ho già detto che se non viene anche per me è colpa di delaurentis almeno al 50% (se non altro per non essersi mosso prima e/o per non avergli offerto di più).

Ma qui in questa discussione si cercava di capire un'altra cosa, cioè che cavolo gli dice la testa a 'sto ragazzo. Io ho già detto che per me è un debole e si è fatto condizionare da media, ambiente, fidanzate e nonne in carrozzella.

Voi davvero pensate che invece la motivazione sia al 100% economica?
Ma dai su,ti prego...non prendiamoci in giro.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Re: Quanto può aver influito...

Messaggio da Skriba »

Umbo76 ha scritto:
Skriba ha scritto:
Umbo76 ha scritto: No vabbè questo no. Colpe a metà, tue e di Sarri
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche della squadra
e di Gomorra...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
M4S movimento for Sarri
Io sto con Giannino il postino.
Tessera n°2

Immagine
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Re: Quanto può aver influito...

Messaggio da Ragnarok »

pazzo di te ha scritto:..il clima mediatico di questi ultimi giorni, in cui su giornali e tv tantissimi opinionisti ed ex calciatori hanno sconsigliato Verdi di andare a giocare al Napoli? Ho oramai perso il conto di quanti ci hanno abboffato la wuallera con la tiritera del "Sarri punta solo sui 12-13 fedelissimi, Verdi farà la fine di Pavoletti" ecc. Incredibile come solo con noi capitino queste, ci mancava solo che si organizzasse un corte in strada con striscioni e cori. Non mi risulta che quando la Juve ha chiuso per Bernardeschi qualcuno si sia sentito in diritto di dire la sua sulla eventuale ripercussione negativa che il trasferimento avrebbe potuto avere sulla carriera del calciatore. Poi magari questo bombardamento mediatico, perchè tale è, ha inciso 0 sulla sua decisione, ma intanto c'è stato ed è questo che mi manda in bestia.

a me non risulta proprio che si sappia qualcosa della juve in generale. Questi prima acquistano poi si viene a sapere.
Tempistiche: vogliamo bernardeschi, ok, manda assegno, ok domani vieni agli allenamenti. Tempo: 24 ore, giocatore aggregato chiavi in mano.

Napoli trattiamo pippe immonde: eh e fatt, tutt' appost, amma vrè , aspè ma se facciamo? si ma poi va bene cosi? Ok allora poi presntiamo, ah e non ci puoi fa sparagnare nulla, ok ma è in garanzia, eh ma poi ci sta solo di questo colore? ah ma se lo prendoa fine anno cambia,e si t rong a tizio vai meglio pure Tu! si amma vrè , mo vediamo, aspè si ok, allora tutt'appost, annunciamo. I soldi??? come i soldi... e che vuoi i soldi??? NOOOOO allora nun fa nient.
Tempo: 3 mesi.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Messaggio da #cipuostare »

Più che campagna mediatica ci sono state tre o quattro dichiarazioni anti-trasferimento. Difficile sapere perché.
In ogni caso, sono fastidiose, ma che possano aver influito sulla decisione del calciatore mi pare fantascienza.

Dall'altra parte, io il pappone lo schifo: appena apre bocca mi fa inca**are. Però in questo caso si è fatto un autogol clamoroso e patetico. In termini di prestigio e di autostima deve essere stato un brutto colpo. Essere appesi dal primo Verdi di turno è una figuraccia mondiale.

Quindi, in questo caso (e solo in questo caso): pappò, nunn è dà retta, pienz'a salute.

Da domani, però, cacc'e sorde!
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

#cipuostare ha scritto:Più che campagna mediatica ci sono state tre o quattro dichiarazioni anti-trasferimento. Difficile sapere perché.
In ogni caso, sono fastidiose, ma che possano aver influito sulla decisione del calciatore mi pare fantascienza.

Dall'altra parte, io il pappone lo schifo: appena apre bocca mi fa inca**are. Però in questo caso si è fatto un autogol clamoroso e patetico. In termini di prestigio e di autostima deve essere stato un brutto colpo. Essere appesi dal primo Verdi di turno è una figuraccia mondiale.

Quindi, in questo caso (e solo in questo caso): pappò, nunn è dà retta, pienz'a salute.

Da domani, però, cacc'e sorde!
ma figurati, questo ha venduto higuain 90 milioni e non ha preso nessuno. E tutti muti e zitti, a roma e milano lo avrebbero crocifisso in pubblico, a napoli gli leccano il cu*o.
Pensa un pò. Non rischia nulla.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
l'avvocato
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7328
Iscritto il: domenica 7 novembre 2010, 22:31
Località: milano

Messaggio da l'avvocato »

Ragnarok ha scritto:
#cipuostare ha scritto:Più che campagna mediatica ci sono state tre o quattro dichiarazioni anti-trasferimento. Difficile sapere perché.
In ogni caso, sono fastidiose, ma che possano aver influito sulla decisione del calciatore mi pare fantascienza.

Dall'altra parte, io il pappone lo schifo: appena apre bocca mi fa inca**are. Però in questo caso si è fatto un autogol clamoroso e patetico. In termini di prestigio e di autostima deve essere stato un brutto colpo. Essere appesi dal primo Verdi di turno è una figuraccia mondiale.

Quindi, in questo caso (e solo in questo caso): pappò, nunn è dà retta, pienz'a salute.

Da domani, però, cacc'e sorde!
ma figurati, questo ha venduto higuain 90 milioni e non ha preso nessuno. E tutti muti e zitti, a roma e milano lo avrebbero crocifisso in pubblico, a napoli gli leccano il cu*o.
Pensa un pò. Non rischia nulla.
non ci si rende conto che come attaccanti centrali... in due anni si è passati da HIGUAIN... a nessuno.... e l'anno prossimo INGLESE.... (mertens già c'era.. ed è un adattato)


DA HIGUAIN A INGLESE in 2 anni.
Chi tifa aurelio de profundiis tifa juventus.

Stagione 16/17. ZERU TITULI e 307 milioni di milioni di euro incassati.
Normalità vorrebbe che per vincere s'investisse questa cifra sul mercato.
Invece in questa città di ritardati mentali, tra l'entusiasmo generale: zero acquisti.
" la rosa è tropppppp forte per poter essere migliorata dal mercato."
(cit ritardati slurpy tifosi e stampa) Immagine

Poi a fine anno sarà per l'ennesima volta ZERU TITULI...
e per l'ennesima volta dovremmo leggere le pezze a colori dei ritardati leccapalle del presidente...
che addosseranno le colpe a sarri o l'allenatore di turno. Immagine

quasi quasi mi verrebbe da incoraggiare il coro "vesuvio lavali col fuoco.. un po' di pulizia in questa città dove l'ignoranza, e l'asservimento verso il padrone di turno regna sovrano.. ci vorrebbe.

Ecco una clip della città di napoli tra 20 anni.. in primo piano: binno, il pastaio e ifix
Immagine
Rispondi