Non ho visto questa partita di m*rda, ma

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
terra_mia
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2123
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:09

Non ho visto questa partita di m*rda, ma

Messaggio da terra_mia »

Ho letto che Rugani doveva essere espulso per il fallo da rigore, e` anche stavolta niente, e` cosi? confermate?
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18982
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

Ma stiamo ancora a questo???? Hanno fatto 3 goal in venti minuti e partita finita! Svegliaaaaaaaaa!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54455
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

andava espulso e sul gol del 2 a 1 kedira spinge il difensore da dietro e poi segna...normale amministrazione...
Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79680
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

SUL 1-1 IL BOLOGNA SI è MANGIATO 1-2
Ultima modifica di peppino de filippo il domenica 6 maggio 2018, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
terra_mia
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2123
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 19:09

Messaggio da terra_mia »

indacosempre ha scritto:Ma stiamo ancora a questo???? Hanno fatto 3 goal in venti minuti e partita finita! Svegliaaaaaaaaa!!!
come ancora a questo?? perche non si puo espellere un giocatore della Juventus almeno una volta nella vita??
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18982
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

certo che si può e si deve espellere un giocatore della rube, come tutti del resto, ma ancora ci appelliamo a questo? il furto vero è stato fatto a milano. il nostro problema è un altro sono 7 anni che rubano a mani basse e nessuno fa niente e quando dico nessuno intendo nessuno, la gente ancora ancora si fa l'abbonamento alle pay tv, si accattano i pupazzielli e stanno zitti, i romanisti hanno avuto dei torti nella semifinale di CL con il liverpool, il presidente si è fatto sentire, ma i tifosi dove stanno????

il problema non è la partita di ieri sera fidati... sono i soldi dei diritti tv che hanno creato questo sistema corrotto e infame.
Rispondi