CHIEDO SCUSA A TUTTI VOI

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: CHIEDO SCUSA A TUTTI VOI

Messaggio da Enzovit da Milano »

angelo_azzurro ha scritto:
mv80 ha scritto:
Enzo da Milano ha scritto:Fermo rewstando che credo ancora nell'esistenza di "CALCIOPOLI".
Fermo restando che credo nell'ostracismo dei grandi club ai danni del Napoli o di qualsiasi squadra che possa entrare nel "gota" del calcio nazionale:
Alla luce degli ultimi eventi, riguardanti gli arresti dei tifosi napoletani


CHIEDO SCUSA A TUTTI

se, in qualche occasione, mi sono espresso a favore di eventuali complotti ai danni del Napoli.
Prendo atto, altresì, che, purtroppo la situazione attuale è questa e mi auguro, per il bene del nostro Napoli che si faccia pienamente luce su questi infausti eventi e si metta, finalmente, una volta per tutte la parola FINE a tutto ciò.


Una piccola precisazione: Ultimamente, piu' o meno, questa situazione è capitata ad altri club ed in particolare ad un GRANDISSIMO CLUB ITALIANO ( se non sbaglio.)
Ti quoto su Calciopoli perchè purtroppo è un SISTEMA, se così vogliamo chiamarlo, da cui è difficile disinfettarsi..Le squadre che contano, quelle che sostanzialmente hanno peso maggiore, e che portano maggiori introiti vengono inevitabilemente "favorite"...Fin quando non si sconfina nella malafede (ed è difficile credere che a volte sia solo "sudditanza psicologica") dobbiamo conviverci...oppure diciamo definitivamente addio al Pallone...

Ti quoto sull'ostracismo delle "grandi"...AL tavolo dei "magnaccioni", da sempre, meno si è meglio è...Aggiungere un posto a tavola significa razionare le risorse....e saremmo fessi se pensassimo che a GALLIANI faccia piacere che sky offra al Napoli gli stessi soldi che prende lui (tanto per dirne una...)

Quello che non riesco a sopportare è che:
1)A noi non è consentito sbagliare: se dichiariamo bancarotta ripartiamo dalla C; se trucchiamo i bilanci ripartiamo dalla C; se il nostro presidente viene indagato per frode (mi riferisco a Corbelli) siamo collusi e ripartiamo dalla C;....dalle altre parti succede ma non se ne parla.

2)Allo stadio siamo i peggiori d'Italia: se tiriamo bottigliette ci squalificano il campo; se esplode un petardo ci squlificano il campo; se spunta uno striscione offensivo ci squalificano il campo...dalle altre parti è ordinaria amministrazione..

3)La nostra città è lo specchio dell'Italia lassista e debosciata: se un napoletano va allo stadio ha scavalcato; se un napoletano ha i soldi è camorrista; se un napoletano fa i sacrifici per permettersi una soddisfazione nella vita, fosse pure l'abbonamento allo stadio, ha sicuramente rubato; se un napoletano eccelle nella vita, vive pur sempre in una città piena di monnezza...

VIVIAMO ACCOMPAGNATI DAI LUOGHI COMUNI, e SE CI LAMENTIAMO FACCIAMO VITTIMISMO.
QUELLO CHE è SUCCESSO OGGI GETTA FANGO SU NAPOLI, E SU CHI COME ME NON CHIEDE ALTRO CHE ESSERE CONSIDERATO NORMALE...MA NON SARà COSì...IL MESSAGGIO CHE FARANNO PASSARE E CHE I TIFOSI DEL NAPOLI SONO I PEGGIORI D'ITALIA, ERGO NAPOLI è UNA CITTA' DI m*rda...
Mi immagino già fra qualche ora il servizio su Studio Sport dove ci riempiranno di m*rda, quando un mese fa è successo la stessa cosa al Milan, tanto da mettere sotto scorta Galliani, e non ne hanno proprio parlato.
SE lo faranno non vi saranno piu' dubbi ma certezze sul modo di fare informazione su Napoli e sui napoletani.
Immagine
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16175
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

dopo l'intervento della digos,con i relativi 5 arresti,e' ormai chiaro che la responsabilita' oggettiva delle societa',sotto ricatto da pseudo ultras, e' un emerita ca...ta!!!
bicie'

Messaggio da bicie' »

flake ha scritto:dopo l'intervento della digos,con i relativi 5 arresti,e' ormai chiaro che la responsabilita' oggettiva delle societa',sotto ricatto da pseudo ultras, e' un emerita ca...ta!!!
La responsabilita' oggettiva e' l'unica vera arma che hanno dato a questa gente di m*rda.
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

flake ha scritto:dopo l'intervento della digos,con i relativi 5 arresti,e' ormai chiaro che la responsabilita' oggettiva delle societa',sotto ricatto da pseudo ultras, e' un emerita ca...ta!!!
...e speriamo che gli organismi della giustizia federale se ne rendano conto, finalmente.
Immagine
swissnapoli
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5741
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 15:13

Messaggio da swissnapoli »

quoto enzo e mv80, mi ricordo una canzone che diceva:
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre,
qualunche cosa fai, ovunque te ne vai, tu sempre pietre
in faccia prenderai....!!!!
Chi non ama il Napoli, non ama la vita!!
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16175
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

quello che piu' mortifica e' che prendono sempre la decisione piu' semplice, la meno risolutiva e la piu' penalizzante per chi ne e' solo vittima (societa' e veri tifosi)
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16175
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

il contenuto del decreto amato,e la sua attuazione,e' un fallimento!



w il rugby...
gemellaggio con tutti o quasi...
contro
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 544
Iscritto il: martedì 10 aprile 2007, 20:00

Re: CHIEDO SCUSA A TUTTI VOI

Messaggio da contro »

Enzo da Milano ha scritto:
angelo_azzurro ha scritto:
Enzo da Milano ha scritto:Fermo rewstando che credo ancora nell'esistenza di "CALCIOPOLI".
Fermo restando che credo nell'ostracismo dei grandi club ai danni del Napoli o di qualsiasi squadra che possa entrare nel "gota" del calcio nazionale:
Alla luce degli ultimi eventi, riguardanti gli arresti dei tifosi napoletani


CHIEDO SCUSA A TUTTI

se, in qualche occasione, mi sono espresso a favore di eventuali complotti ai danni del Napoli.
Prendo atto, altresì, che, purtroppo la situazione attuale è questa e mi auguro, per il bene del nostro Napoli che si faccia pienamente luce su questi infausti eventi e si metta, finalmente, una volta per tutte la parola FINE a tutto ciò.



Una piccola precisazione: Ultimamente, piu' o meno, questa situazione è capitata ad altri club ed in particolare ad un GRANDISSIMO CLUB ITALIANO ( se non sbaglio.)
Enzo anch'io credo che la parola COMPLOTTO sia un pò troppo grossa ma credo che è normale che ognuno si faccia una sua idea quando vede una così palese disparità di trattamento o si vuol negare che ci sia stata anche questa? Io credo che quel che è successo non debba fuorviarci più di tanto, INGIUSTIZIA ERA E INGIUSTIZIA RIMANE!
Comunque io sono abituato che, quando sbaglio a valutare e me rendo conto, porgo le mie scuse.


Non sempre! Io e qualche altro tempo stiamo ancora aspettando! :wink:
Contro i furbetti del quartiere...napoletani al potere!!!
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

flake ha scritto:il contenuto del decreto amato,e la sua attuazione,e' un fallimento!



w il rugby...
gemellaggio con tutti o quasi...
lo penso anche io.
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Enzovit da Milano »

flake ha scritto:quello che piu' mortifica e' che prendono sempre la decisione piu' semplice, la meno risolutiva e la piu' penalizzante per chi ne e' solo vittima (societa' e veri tifosi)
Via la responsabilità oggettiva.
Immagine
Rispondi