Sinceri...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
haranbanjo
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4154
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 1:07

Re: Sinceri...

Messaggio da haranbanjo »

32dicembre ha scritto:
haranbanjo ha scritto:
32dicembre ha scritto:

Sarri l'anno prossimo allenerà la Puteolana
e se andasse alla juve?


Sti cazzi .
Per me può andare alla Juve, al Real e pure a fanculo . Io tifo Napoli e Delaurentiis

ti sarai distratto hai scritto la parola napoli,dopo la parola tifo,l'affermazione corretta e' senza la parola napoli
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Sinceri...

Messaggio da CampiFlegrei »

cannavaro122 ha scritto:
PupoSiciliano ha scritto:senza parlare sempre di Sarri:immaginiamo questa classifica con un Napoli allenato da un Giampaolo o un Simone Inzaghi...quanti insulti si sarebbero beccati dalla stampa serva?
Il Napoli è secondo e praticamente qualificato alla prossima cl. Qui ci davano per sesti settimi e adesso parlano di stagione fallimentare. Il problema è che la maggior parte della gente è priva di cervello e pretende pure di avere verità assolute

Assolutamente

Hanno dimenticato come hanno sentenziato a settembre.
Aggiungo: Ho visto la Roma...pensa se fossimo stati la Roma...

Ridicoli...assolutamente ridicoli.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42520
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Sinceri...

Messaggio da icemanac »

10maggio1987 ha scritto:
falanghina ha scritto:
cannavaro122 ha scritto: Il Napoli è secondo e praticamente qualificato alla prossima cl. Qui ci davano per sesti settimi e adesso parlano di stagione fallimentare. Il problema è che la maggior parte della gente è priva di cervello e pretende pure di avere verità assolute
A -18 E' COME ESSERE SESTI O SETTIMI!!! La circostanza INCREDIBILE della altre squadre che fanno ancora cchiù schife 'e nuje - e che ci permette di essere secondi - non la trovo affatto gratificante...
Questa è una esagerazione. In nessun campionato, con 56 punti alla 27°, sei sesto o settimo.
I -18 nascono in parte dal nostro rendimento, inferiore allo scorso anno, ma anche, io direi soprattutto, dal punteggio abnorme (75 punti su 81) della Juventus
Per fare un paragone, l'Atletico Madrid in Liga è secondo con lo stesso punteggio nostro. Tuttavia è a 7 punti dal vertice, non 18. Con tutto che il Barcellona sta facendo un grande campionato…

Comunque, come dicevo, a questo punto il distacco dalla Juve diventa una questione di nessuna importanza. Il nostro obietivo è diventato l'Europa League e speriamo che si riesca ad ottenere qualcosa di importante. In campionato mi andrebbe benissimo, a questo punto, conservare il secondo posto. Anche a +1 sulla terza e -30 dalla Juve...
Asfaltato.

Game!
Set!
Match!
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Sinceri...

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

falanghina ha scritto:
cannavaro122 ha scritto:
PupoSiciliano ha scritto:senza parlare sempre di Sarri:immaginiamo questa classifica con un Napoli allenato da un Giampaolo o un Simone Inzaghi...quanti insulti si sarebbero beccati dalla stampa serva?
Il Napoli è secondo e praticamente qualificato alla prossima cl. Qui ci davano per sesti settimi e adesso parlano di stagione fallimentare. Il problema è che la maggior parte della gente è priva di cervello e pretende pure di avere verità assolute
A -18 E' COME ESSERE SESTI O SETTIMI!!!.
:shock:
:roll: :roll: :roll:
Dai, poi dite che sono io...ma queste perle non possono perdersi così.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

lestat ha scritto:Tantissimi,sempre detto.
E giustamente.
Azz questa mappina scrive ancora qua sopra?
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

venezolano69 ha scritto:
lestat ha scritto:Tantissimi,sempre detto.
E giustamente.
Azz questa mappina scrive ancora qua sopra?
:lol: :lol: :lol:

Purtroppo...
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16374
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
venezolano69 ha scritto:
lestat ha scritto:Tantissimi,sempre detto.
E giustamente.
Azz questa mappina scrive ancora qua sopra?
:lol: :lol: :lol:

Purtroppo...
Lo vedi come sei sempre tu a sfruculiare la mazzarella e ad azzupparti la freselluccia ad ogni occasione? Poi ti lagni quando ti delineano dal vivo il quadro ponderato del tuo assetto psicoesistenziale...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

falanghina ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
venezolano69 ha scritto: Azz questa mappina scrive ancora qua sopra?
:lol: :lol: :lol:

Purtroppo...
Lo vedi come sei sempre tu a sfruculiare la mazzarella e ad azzupparti la freselluccia ad ogni occasione? Poi ti lagni quando ti delineano dal vivo il quadro ponderato del tuo assetto psicoesistenziale...

Ma che ca**o scrivi ? :lol:
"Quando ti delineano DAL VIVO il quadro ponderato del tuo assetto psicoesistenziale"... Ma è grandiosa !!!:lol:
"... dal vivo!" :lol:
Sei una meraviglia !!! :wink:

Falanghina, io lo so che tu giri soltanto con un neurone, e anche malato, ma ti sembra che io sia il tipo che intervenga in questo modo (con lestatino) senza un motivo ? (Che poi non ho fatto assolutamente nulla di trascendentale ...soprattutto se paragonato a quello che invece si legge abitualmente sul forum, "grazie" a te e al tuo branco).
Allora sei più rincoglionito di quanto pensassi...
Vai a leggere altri topic e vedi lestatino come è intervenuto, gratuitamente e ingiustificatamente, nei miei confronti.
E io in questo caso non l' ho insultato...come invece aveva fatto lui con me!
(Prima di sparare le tue solite ridicole minchiate, documentati).

Il "quadro ponderato del tuo assetto psicoesistenziale" è veramente preoccupante ! :wink:
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il martedì 12 marzo 2019, 9:13, modificato 1 volta in totale.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

"Quando ti delineano DAL VIVO il quadro ponderato del tuo assetto psicoesistenziale"... ma queste sono perle assolute che devono essere obbligatoriamente raccolte in un libro.
Io le sto conservando tutte. Un giorno la "collezione" sarà inviata ad una casa editrice...sarete famosi!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: Sinceri...

Messaggio da binno »

falanghina ha scritto:
cannavaro122 ha scritto:
PupoSiciliano ha scritto:senza parlare sempre di Sarri:immaginiamo questa classifica con un Napoli allenato da un Giampaolo o un Simone Inzaghi...quanti insulti si sarebbero beccati dalla stampa serva?
Il Napoli è secondo e praticamente qualificato alla prossima cl. Qui ci davano per sesti settimi e adesso parlano di stagione fallimentare. Il problema è che la maggior parte della gente è priva di cervello e pretende pure di avere verità assolute
A -18 E' COME ESSERE SESTI O SETTIMI!!! La circostanza INCREDIBILE della altre squadre che fanno ancora cchiù schife 'e nuje - e che ci permette di essere secondi - non la trovo affatto gratificante...
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: dove ca**o lo trovi un forum con tutti questi ritardati(diventati troppo bravi) messi insieme? :lol: questo poveretto non ha solo problemi di personalità, ma è strunz co cor :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

Che scrigno di stronzate che siete
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Sinceri...

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto:
falanghina ha scritto:
cannavaro122 ha scritto: Il Napoli è secondo e praticamente qualificato alla prossima cl. Qui ci davano per sesti settimi e adesso parlano di stagione fallimentare. Il problema è che la maggior parte della gente è priva di cervello e pretende pure di avere verità assolute
A -18 E' COME ESSERE SESTI O SETTIMI!!! La circostanza INCREDIBILE della altre squadre che fanno ancora cchiù schife 'e nuje - e che ci permette di essere secondi - non la trovo affatto gratificante...
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: dove ca**o lo trovi un forum con tutti questi ritardati(diventati troppo bravi) messi insieme? :lol: questo poveretto non ha solo problemi di personalità, ma è strunz co cor :lol:

"A - 18 è come essere sesti o settimi" ...uguale!!!! :lol:

Ma allora l'anno prossimo non andremo in CL ?
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: Sinceri...

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:
falanghina ha scritto: A -18 E' COME ESSERE SESTI O SETTIMI!!! La circostanza INCREDIBILE della altre squadre che fanno ancora cchiù schife 'e nuje - e che ci permette di essere secondi - non la trovo affatto gratificante...
:aaa: :aaa: :aaa: :aaa: dove ca**o lo trovi un forum con tutti questi ritardati(diventati troppo bravi) messi insieme? :lol: questo poveretto non ha solo problemi di personalità, ma è strunz co cor :lol:

"A - 18 è come essere sesti o settimi" ...uguale!!!! :lol:

Ma allora l'anno prossimo non andremo in CL ?
la Champions è dall'ottavo posto in poi :lol: che fin e mmerd ca fatt stu puvuriell
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Sinceri...

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: dove ca**o lo trovi un forum con tutti questi ritardati(diventati troppo bravi) messi insieme? :lol: questo poveretto non ha solo problemi di personalità, ma è strunz co cor :lol:

"A - 18 è come essere sesti o settimi" ...uguale!!!! :lol:

Ma allora l'anno prossimo non andremo in CL ?
la Champions è dall'ottavo posto in poi :lol: che fin e mmerd ca fatt stu puvuriell

Azz, tu scherzi ?
Stai attento che questo è "diventato finalmente bravo!" ...e ti può "delineare DAL VIVO il quadro ponderato del tuo assetto psicoesistenziale" ...io ti ho avvisato !
Statt accort... questo si fa robbba pesante assai !!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: Sinceri...

Messaggio da binno »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
binno ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
"A - 18 è come essere sesti o settimi" ...uguale!!!! :lol:

Ma allora l'anno prossimo non andremo in CL ?
la Champions è dall'ottavo posto in poi :lol: che fin e mmerd ca fatt stu puvuriell

Azz, tu scherzi ?
Stai attento che questo è "diventato finalmente bravo!" ...e ti può "delineare DAL VIVO il quadro ponderato del tuo assetto psicoesistenziale" ...io ti ho avvisato !
Statt accort... questo si fa robbba pesante assai !!!
dai basta sparare sulla croce rossa... che questo, come i suoi sfigati amici di merenda, ha problemi gravissimi :wink:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi