Fornals

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Fornals

Messaggio da icemanac »

Dicono sia un obiettivo del Napoli.
Qualcuno lo conosce?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-XN02Hv7ZkI[/youtube]
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35179
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Fornals

Messaggio da tony pacati »

icemanac ha scritto:Dicono sia un obiettivo del Napoli.
Qualcuno lo conosce?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-XN02Hv7ZkI[/youtube]
GIUNTOLI...SPERO... :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152655
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Quello che doveva venire a sostituire hamsik a gennaio?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

Il Napoli non ha obbiettivi, fo**e sega del mercato. Società da rifondare, aurelio al rogo.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Mamma mia che banda di sfigati!

Sicuramente è meglio Betancour…. :lol:
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

nGUE NGUE :lol:
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

soliti calciatori che non fanno vincere nulla.
Serve altro.
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

gallopoker ha scritto:soliti calciatori che non fanno vincere nulla.
Serve altro.
Tipo?

Fammi sentire chi PRETENDI che venga???? :lol:
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Braglia76 ha scritto:
libero77 ha scritto:
gallopoker ha scritto:soliti calciatori che non fanno vincere nulla.
Serve altro.
Tipo?

Fammi sentire chi PRETENDI che venga???? :lol:
Mi sta pure bene Fornals Barella o giocatori come Malcuit, basta che poi non fanno proclami va tutto bene. Dopo le dichiarazioni dii eri sui top player, spero che nel prossimo ritiro di Dimaro, e durante l'anno Ancelotti non dica le stesse stronzate che ha ha detto quest'anno. A pettinare le bambole lui l'ha messo in mezzo, diventare cogl..ni per uscire dalla Cl, lui l'ha detto. lottare e diminuire il gap con la juve lui l'ha detto, andare fino e n fondo alla El lui l'ha detto.e vincere qualche titolo lui l'ha detto. Lui ha parlato di rosa competitiva su tutti e tre i fronti.Se il San Paolo poi sarà vuoto e si piglia qualche fisco e mettono uno striscione pro Sarri, deve incassare e stare zitti.Non sono furbi.
INSOMMA il probelma sono i proclami??? e vabbè allora il problema è risolvibile! Non credevo che foste così impressionabili, piccolini, dai nessuno vi farà più mettere il pensiero sulla scudetto…..

P.S. Fornals è un buon giocatore 8)
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

libero77 ha scritto:
Braglia76 ha scritto:
libero77 ha scritto: Tipo?

Fammi sentire chi PRETENDI che venga???? :lol:
Mi sta pure bene Fornals Barella o giocatori come Malcuit, basta che poi non fanno proclami va tutto bene. Dopo le dichiarazioni dii eri sui top player, spero che nel prossimo ritiro di Dimaro, e durante l'anno Ancelotti non dica le stesse stronzate che ha ha detto quest'anno. A pettinare le bambole lui l'ha messo in mezzo, diventare cogl..ni per uscire dalla Cl, lui l'ha detto. lottare e diminuire il gap con la juve lui l'ha detto, andare fino e n fondo alla El lui l'ha detto.e vincere qualche titolo lui l'ha detto. Lui ha parlato di rosa competitiva su tutti e tre i fronti.Se il San Paolo poi sarà vuoto e si piglia qualche fisco e mettono uno striscione pro Sarri, deve incassare e stare zitti.Non sono furbi.
INSOMMA il probelma sono i proclami??? e vabbè allora il problema è risolvibile! Non credevo che foste così impressionabili, piccolini, dai nessuno vi farà più mettere il pensiero sulla scudetto…..

P.S. Fornals è un buon giocatore 8)


Capisco tu abbia il neurone in cassa integrazione ma non è con un'ironia da solachianello che risolvi le cose.
1) non c'è possibilità di sistemare le cose , x me può venire messi CR7 ecc non mi frega un ca**o, io voterò sempre pollice in giù x Aurelio perché deve pagare tutto.E la nostra goduria sarà la sua fine, nessuna Champions equivale a lui e la sua famiglia dietro le sbarre fallito e infangato.


2) i proclami li hanno fatti eccome, dunque devono pagare di truffa ai danni del popolo napoletano. Chiedere scusa a tutti è il minimo.
Stessa sorte x Ancelotti , non potrà mai più allenare. È indegno.


Fornacella è una m*rda. Non si vince con Aurelio piantatela di parlare a vanvera, non ci sarà mercato. Serve nuova società.stop
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Braglia76 ha scritto:
libero77 ha scritto:
Braglia76 ha scritto: Mi sta pure bene Fornals Barella o giocatori come Malcuit, basta che poi non fanno proclami va tutto bene. Dopo le dichiarazioni dii eri sui top player, spero che nel prossimo ritiro di Dimaro, e durante l'anno Ancelotti non dica le stesse stronzate che ha ha detto quest'anno. A pettinare le bambole lui l'ha messo in mezzo, diventare cogl..ni per uscire dalla Cl, lui l'ha detto. lottare e diminuire il gap con la juve lui l'ha detto, andare fino e n fondo alla El lui l'ha detto.e vincere qualche titolo lui l'ha detto. Lui ha parlato di rosa competitiva su tutti e tre i fronti.Se il San Paolo poi sarà vuoto e si piglia qualche fisco e mettono uno striscione pro Sarri, deve incassare e stare zitti.Non sono furbi.
INSOMMA il probelma sono i proclami??? e vabbè allora il problema è risolvibile! Non credevo che foste così impressionabili, piccolini, dai nessuno vi farà più mettere il pensiero sulla scudetto…..

P.S. Fornals è un buon giocatore 8)
Quando si fa un proclama ,significa che la società si pone degli obbiettivi, in mancanza di quest'ultimi è un fallimento, proprio perchè sono stati fatti dei proclami.Personalmente il pensiero quest'anno per lo scudetto , non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di ipotizzalo.Avevo ipotizzato un distacco dalla juve tra i 20-25 punti.Sono in linea con le mie previsioni. Con questa squadra e questo allenatore, non mi aspettavo niente di più.Dopo se ci sarà la partita napoli orma e ci saranno 20 -25 mila spettatori, le presenze sono in linea con i programmi e gli obbiettivi della società.
Porre l'obbiettivo di lottare per lo scudetto equivale a vincerlo???? vabbè dai parliamo due lingue diverse...
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

libero77 ha scritto:
Braglia76 ha scritto:
libero77 ha scritto: INSOMMA il probelma sono i proclami??? e vabbè allora il problema è risolvibile! Non credevo che foste così impressionabili, piccolini, dai nessuno vi farà più mettere il pensiero sulla scudetto…..

P.S. Fornals è un buon giocatore 8)
Quando si fa un proclama ,significa che la società si pone degli obbiettivi, in mancanza di quest'ultimi è un fallimento, proprio perchè sono stati fatti dei proclami.Personalmente il pensiero quest'anno per lo scudetto , non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di ipotizzalo.Avevo ipotizzato un distacco dalla juve tra i 20-25 punti.Sono in linea con le mie previsioni. Con questa squadra e questo allenatore, non mi aspettavo niente di più.Dopo se ci sarà la partita napoli orma e ci saranno 20 -25 mila spettatori, le presenze sono in linea con i programmi e gli obbiettivi della società.
Porre l'obbiettivo di lottare per lo scudetto equivale a vincerlo???? vabbè dai parliamo due lingue diverse...
Il Napoli ha tutto per vincere qualcosa quest'anno cit. Ancelotti
La rosa è fortissima e completissima cit. Ancelotti
Il presidente mi ha dato carta bianca cit. Ancelotti
Obiettivi dichiarati da Carletto:

1) ridurre da dicembre in poi il gap con la juve in campionato e giocarsela: FALLITO
2) vincere la Coppa Italia: FALLITISSIMO, eliminati vergognosamente dal milan
3) passare il girone di Cl, altrimenti siamo dei co**ioni: FALLITO
4) giocarsi l'el: FALLITO, umiliati dall'Arsenal (aveva detto di giocarsela alla pari)
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

gallopoker ha scritto:
libero77 ha scritto:
Braglia76 ha scritto: Quando si fa un proclama ,significa che la società si pone degli obbiettivi, in mancanza di quest'ultimi è un fallimento, proprio perchè sono stati fatti dei proclami.Personalmente il pensiero quest'anno per lo scudetto , non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello di ipotizzalo.Avevo ipotizzato un distacco dalla juve tra i 20-25 punti.Sono in linea con le mie previsioni. Con questa squadra e questo allenatore, non mi aspettavo niente di più.Dopo se ci sarà la partita napoli orma e ci saranno 20 -25 mila spettatori, le presenze sono in linea con i programmi e gli obbiettivi della società.
Porre l'obbiettivo di lottare per lo scudetto equivale a vincerlo???? vabbè dai parliamo due lingue diverse...
Il Napoli ha tutto per vincere qualcosa quest'anno cit. Ancelotti
La rosa è fortissima e completissima cit. Ancelotti
Il presidente mi ha dato carta bianca cit. Ancelotti
Obiettivi dichiarati da Carletto:

1) ridurre da dicembre in poi il gap con la juve in campionato e giocarsela: FALLITO
2) vincere la Coppa Italia: FALLITISSIMO, eliminati vergognosamente dal milan
3) passare il girone di Cl, altrimenti siamo dei co**ioni: FALLITO
4) giocarsi l'el: FALLITO, umiliati dall'Arsenal (aveva detto di giocarsela alla pari)

Quoto .
Ha fallito tutto ciò che ha dichiarato. Senza se e senza ma.
Obbiettivi minimi anche falliti, ora deve rispondere dei fallimenti.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ragnarok ha scritto:
gallopoker ha scritto:
libero77 ha scritto: Porre l'obbiettivo di lottare per lo scudetto equivale a vincerlo???? vabbè dai parliamo due lingue diverse...
Il Napoli ha tutto per vincere qualcosa quest'anno cit. Ancelotti
La rosa è fortissima e completissima cit. Ancelotti
Il presidente mi ha dato carta bianca cit. Ancelotti
Obiettivi dichiarati da Carletto:

1) ridurre da dicembre in poi il gap con la juve in campionato e giocarsela: FALLITO
2) vincere la Coppa Italia: FALLITISSIMO, eliminati vergognosamente dal milan
3) passare il girone di Cl, altrimenti siamo dei co**ioni: FALLITO
4) giocarsi l'el: FALLITO, umiliati dall'Arsenal (aveva detto di giocarsela alla pari)

Quoto .
Ha fallito tutto ciò che ha dichiarato. Senza se e senza ma.
Obbiettivi minimi anche falliti, ora deve rispondere dei fallimenti.
ora scappa lo schiavo libero77, vedrai
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54453
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Fornals

Messaggio da Palefierr »

Braglia76 ha scritto:
icemanac ha scritto:Dicono sia un obiettivo del Napoli.
Qualcuno lo conosce?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-XN02Hv7ZkI[/youtube]
leva mano che costa 30 milioni, troppi per noi. :lol:
ma 30 milioni veri o tipo i 25 spesi per maksimovic?
Immagine
Rispondi