C'ERA IL RIGORE?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

C'ERA IL RIGORE?

Messaggio da tony pacati »

IO NON L'HO CAPITO ANCORA 🙄
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42520
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Sì. Cigarini rifila una gomitata a Mertens in piena area di rigore. 8)
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19019
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

no quello che ci hanno concesso direi di no, era punizione.

per la gomitata, sembrava netta.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

indacosempre ha scritto:no quello che ci hanno concesso direi di no, era punizione.

per la gomitata, sembrava netta.
DUNQUE UN RISARCIMENTO DANNI? :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42520
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

indacosempre ha scritto:no quello che ci hanno concesso direi di no, era punizione.

per la gomitata, sembrava netta.
Teledrin :lol:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
32dicembre
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8497
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 14:32

Messaggio da 32dicembre »

Dallo stadio non si è visto benissimo
Nazionale Ossessionati :

CT Tony Pacati


--------------------------------Falatrina

Framappina --- Capitone --- Palefierr ---- Indacosempre

---------------------- Gallo -----------Umbo

Cenzino ------------------Lestat------------Napoli01

------------------------------ Ragnarok
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

Braglia76 ha scritto:
icemanac ha scritto:Sì. Cigarini rifila una gomitata a Mertens in piena area di rigore. 8)
Stai sereno che il quesito è serio non polemico o ironico. :lol: :lol: u
MA INFATTI..LA MIA ERA UNA SEMPLICISSIMA DOMANDA..MA ICE TIENE IL NERVO SCOPERTO... :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Se non sbaglio Rizzoli ha chiarito ogni dubbio.
Ha detto che il rigore c'era ...e che il var ha gli strumenti giusti per valutare oggettivamente.
Strumenti che sono in grado di determinare in modo preciso dove era il braccio quando ha impattato con il pallone.
Quindi era rigore.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42520
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

tony pacati ha scritto:
Braglia76 ha scritto:
icemanac ha scritto:Sì. Cigarini rifila una gomitata a Mertens in piena area di rigore. 8)
Stai sereno che il quesito è serio non polemico o ironico. :lol: :lol: u
MA INFATTI..LA MIA ERA UNA SEMPLICISSIMA DOMANDA..MA ICE TIENE IL NERVO SCOPERTO... :lol:
Quale nervo scoperto?
Io ho semplicemente fatto notare che ce ne era ben più netto, nel primo tempo, sullo 0-0. Ci poteva scappare pure un rosso. Non so se mi spiego.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Quando ne avremo 4 o 5 così saremmo sui livelli della Jvuentus e le distanze saranno meno siderali 8)
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

Molto difficile da valutare.
Per me era fuori area.
Ma probabilmente al Var avranno strumenti per stabilire con maggior precisione la posizione del braccio.

Ma al di là di questo, noto che anche su questo argomento le due fazioni si sono schierate in modo preciso.
I filo-Dela dicono che è rigore, gli altri dicono che non lo è.
Ma vi divertite così tanto a portare avanti questo teatrino?
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42520
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Braglia76 ha scritto:
icemanac ha scritto:
tony pacati ha scritto: MA INFATTI..LA MIA ERA UNA SEMPLICISSIMA DOMANDA..MA ICE TIENE IL NERVO SCOPERTO... :lol:
Quale nervo scoperto?
Io ho semplicemente fatto notare che ce ne era ben più netto, nel primo tempo, sullo 0-0. Ci poteva scappare pure un rosso. Non so se mi spiego.
Ti sei spiegato un po maluccio, la domanda era su quello dato non su quello presunto la domanda era c'era il rigore? non c'erano i rigori?

Stai sereno :lol:
E perché mai non dovrei essere sereno?! :roll:
La mia squadra del cuore, nonostante le previsioni catastrofistiche di tanti sfigati del forum, anche quest'anno guarderà dall'alto verso il basso il Milan, l'Inter, la Roma,...
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42520
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

10maggio1987 ha scritto:Molto difficile da valutare.
Per me era fuori area.
Ma probabilmente al Var avranno strumenti per stabilire con maggior precisione la posizione del braccio.

Ma al di là di questo, noto che anche su questo argomento le due fazioni si sono schierate in modo preciso.
I filo-Dela dicono che è rigore, gli altri dicono che non lo è.
Ma vi divertite così tanto a portare avanti questo teatrino?
Ma al di là di tutto, perché bisogna percula.e chi ha una visione diversa? :roll:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Messaggio da #cipuostare »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Se non sbaglio Rizzoli ha chiarito ogni dubbio.
Ha detto che il rigore c'era ...e che il var ha gli strumenti giusti per valutare oggettivamente.
Strumenti che sono in grado di determinare in modo preciso dove era il braccio quando ha impattato con il pallone.
Quindi era rigore.
Uppo, così può essere che qualcuno, per sbaglio, si imbatta nella verità e ne tenga conto nei suoi post.

Siccome Rizzoli l'ha detto alla DS e non a Sky, dal momento che ai napoletani piace darsi le botte sui co***ni, poiché Ancelotti e DeLa sono antipatici, quello di ieri non era rigore.
Cosa ci tocca sentire!
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
Avatar utente
#cipuostare
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1060
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:43

Messaggio da #cipuostare »

Braglia76 ha scritto:
#cipuostare ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:Se non sbaglio Rizzoli ha chiarito ogni dubbio.
Ha detto che il rigore c'era ...e che il var ha gli strumenti giusti per valutare oggettivamente.
Strumenti che sono in grado di determinare in modo preciso dove era il braccio quando ha impattato con il pallone.
Quindi era rigore.
Uppo, così può essere che qualcuno, per sbaglio, si imbatta nella verità e ne tenga conto nei suoi post.

Siccome Rizzoli l'ha detto alla DS e non a Sky, dal momento che ai napoletani piace darsi le botte sui co***ni, poiché Ancelotti e DeLa sono antipatici, quello di ieri non era rigore.
Cosa ci tocca sentire!
In linea di massima sono d'accordo con te, ma anche Ancelotti con una onestà intellettuale ha ammesso che il rigore era dubbio. È anche lui contro se stesso e adl ?Dire che quello di eri è stato un rigore generoso si è contro adl o Ancelotti?Dai su fate i seri :lol:
Vero, hai ragione. Ancelotti è stato incerto anche lui. Segno di debolezza, a mio parere. Oppure i sensori di cui ha parlato Rizzoli non li conosceva nemmeno lui?
Comunque, anche per "merito" di Ancelotti, a Sky è passata l'idea che ci siamo rubati la partita. La sintesi "di un minuto" era (quella sì) scandalosa.
"per quella cifra lo portavo io pure a piedi" (cit. ritardato medio)
"mo facimm a squadr e vencimm o scudett" (cit. cromosoma in più medio )
"uanm di aurelio e che si è firato di fare stavolta" (cit. leccapalle ragioniere medio)
"può solo calare da adesso, l'età ci stava" (figli di NN medi)
"E' voluto andare via lui, che potevamo fare???!" (cit. figli di donne dai facili costumi )
Copyright Ragnarok

Mercato? Non lo so se ci saranno acquisti, De Laurentiis conosce la situazione e farà la sua valutazione in base a quello che vorrà ottenere dalla squadra. Io in questo momento mi adeguo (Leonardo da Vinci, 5/11/2017)
La gestione è vincere (Idem, 6/12/2017)

Se non ho il numero in rubrica non rispondo, quindi penso che molti abbiano telefonato a vuoto (Maurizio Sarri, 20/5/2017).
Rispondi