c'è chi parla di grande bellezza e chi, invece, dice...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

c'è chi parla di grande bellezza e chi, invece, dice...

Messaggio da ajeje »

...di voler conquistare il mondo; c'è chi dice continuamente "io" e chi invece dice "noi" 8)

alcuni passaggi del discorso di zhang alla cena natalizia dell'Inter:
"L’Inter è un club che è cambiato molto negli ultimi anni, grazie al lavoro di tutti i nostri colleghi, di tutti i dipendenti, che lavorano per lo stesso obiettivo. Stiamo abbattendo tanti record. Abbiamo fatto registrare il fatturato più alto della storia del club. Allo stesso tempo c’è stata la più grande crescita delle nostre piattaforme digitali. Abbiamo una nuova sede, stiamo rinnovando il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile. Stiamo andando dritti verso il nostro obiettivo. Stiamo lavorando per vincere, in campo e fuori dal campo. In questo momento siamo primi in classifica in Serie A: significa molto. Stiamo andando avanti con il nostro lavoro, passo dopo passo i nostri sforzi verranno ripagati.....
Siamo l’Inter e vogliamo conquistare il mondo, assieme. Si vive una volta sola. Forza Inter!"
ImmagineImmagine
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: c'è chi parla di grande bellezza e chi, invece, dice...

Messaggio da djpesaola »

ajeje ha scritto:...di voler conquistare il mondo; c'è chi dice continuamente "io" e chi invece dice "noi" 8)

alcuni passaggi del discorso di zhang alla cena natalizia dell'Inter:
"L’Inter è un club che è cambiato molto negli ultimi anni, grazie al lavoro di tutti i nostri colleghi, di tutti i dipendenti, che lavorano per lo stesso obiettivo. Stiamo abbattendo tanti record. Abbiamo fatto registrare il fatturato più alto della storia del club. Allo stesso tempo c’è stata la più grande crescita delle nostre piattaforme digitali. Abbiamo una nuova sede, stiamo rinnovando il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile. Stiamo andando dritti verso il nostro obiettivo. Stiamo lavorando per vincere, in campo e fuori dal campo. In questo momento siamo primi in classifica in Serie A: significa molto. Stiamo andando avanti con il nostro lavoro, passo dopo passo i nostri sforzi verranno ripagati.....
Siamo l’Inter e vogliamo conquistare il mondo, assieme. Si vive una volta sola. Forza Inter!"
C è una distanza siderale tra la società inter e adl in termini di risorse economiche, mentalità, metodi di lavoro, serietà,determinazione ,UMILTA' e lascio a voi gli altri cento fattori
Ultima modifica di djpesaola il mercoledì 18 dicembre 2019, 9:53, modificato 1 volta in totale.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

azz...il gruppo Suning e' di una forza economica mostruosa,non si possono neanche lontanamente paragonare.
questi se vogliono si comprano la Juve e la mandano in B
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

ob65 ha scritto:azz...il gruppo Suning e' di una forza economica mostruosa,non si possono neanche lontanamente paragonare.
questi se vogliono si comprano la Juve e la mandano in B
certo, ma i toni? Le parole? La continua ricerca dell'inclusione di tutto il "mondo Inter"? Sono frutto della forza economica?

Ieri, adl ha detto: "io ho scelto gattuso, io non ho mai avuto paura di prendere decisioni importanti, io combatto contro la lega, voi dovete rilassarvi"

ecco...
ImmagineImmagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

ajeje ha scritto:
ob65 ha scritto:azz...il gruppo Suning e' di una forza economica mostruosa,non si possono neanche lontanamente paragonare.
questi se vogliono si comprano la Juve e la mandano in B
certo, ma i toni? Le parole? La continua ricerca dell'inclusione di tutto il "mondo Inter"? Sono frutto della forza economica?

Ieri, adl ha detto: "io ho scelto gattuso, io non ho mai avuto paura di prendere decisioni importanti, io combatto contro la lega, voi dovete rilassarvi"

ecco...
beh...se avessi i soldi di suning le parole mi vengono da sole...
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

ob65 ha scritto:
ajeje ha scritto:
ob65 ha scritto:azz...il gruppo Suning e' di una forza economica mostruosa,non si possono neanche lontanamente paragonare.
questi se vogliono si comprano la Juve e la mandano in B
certo, ma i toni? Le parole? La continua ricerca dell'inclusione di tutto il "mondo Inter"? Sono frutto della forza economica?

Ieri, adl ha detto: "io ho scelto gattuso, io non ho mai avuto paura di prendere decisioni importanti, io combatto contro la lega, voi dovete rilassarvi"

ecco...
beh...se avessi i soldi di suning le parole mi vengono da sole...
quindi adl è povero?
ImmagineImmagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

ajeje ha scritto:
ob65 ha scritto:
ajeje ha scritto: certo, ma i toni? Le parole? La continua ricerca dell'inclusione di tutto il "mondo Inter"? Sono frutto della forza economica?

Ieri, adl ha detto: "io ho scelto gattuso, io non ho mai avuto paura di prendere decisioni importanti, io combatto contro la lega, voi dovete rilassarvi"

ecco...
beh...se avessi i soldi di suning le parole mi vengono da sole...
quindi adl è povero?
in proporzione e' come la differenza tra me e Bill gates...
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

ob65 ha scritto:
ajeje ha scritto:
ob65 ha scritto: beh...se avessi i soldi di suning le parole mi vengono da sole...
quindi adl è povero?
in proporzione e' come la differenza tra me e Bill gates...
quindi i poveri sono più egocentrici dei ricchi?
ImmagineImmagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

ajeje ha scritto:
ob65 ha scritto:
ajeje ha scritto: quindi adl è povero?
in proporzione e' come la differenza tra me e Bill gates...
quindi i poveri sono più egocentrici dei ricchi?
ti dico solo che nel 2019 il gruppo suning ha fatturato 76 miliardi di euro....lasciamo stare....
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

ob65 ha scritto:
ajeje ha scritto:
ob65 ha scritto: in proporzione e' come la differenza tra me e Bill gates...
quindi i poveri sono più egocentrici dei ricchi?
ti dico solo che nel 2019 il gruppo suning ha fatturato 76 miliardi di euro....lasciamo stare....
ma cosa c'entrano i soldi con un discorso motivazionale, dai, non offendere la tua intelligenza...
ImmagineImmagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Messaggio da ob65 »

Si ho capito....ma la potenza economica di Suning e la possibilita' di competere ad altissimi livelli,porta con se' mille motivazioni....le frasi di ieri di Suning nascono dalla consapevolezza di poter competere senza nessuna difficolta'.
Diverso quando devi motivare con l'arte di arrangiarsi...esempio,se a Gennaio so di poter fare un mercato prendendo Tonali,Kulusewsky,Vlaovic e Haaland spendendo 300 milioni dico alla squadra di star tranquilla che torniamo sul tetto del mondo...ho semplificato
Ultima modifica di ob65 il mercoledì 18 dicembre 2019, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42532
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

ajeje ha scritto:ma cosa c'entrano i soldi con un discorso motivazionale, dai, non offendere la tua intelligenza...
Davvero credi che l'Inter sia diventata l'antagonista della Juve per un discorso motivazionale?
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Questo dovrebbe farvi capire, che impresa abbiamo fatto negli ultimi anni a finire SEMPRE davanti all'inter… ma forse Zhang non aveva ancora letto un opuscolo con i discorsi motivazionali…. 8)
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Rispondi