Ufficiale

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Ufficiale

Messaggio da Gladiator »

Col Var anche peggio che senza.. quest'anno almeno 10-12 decisioni assurde contro di noi.. questo calcio mi fa schifo..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12039
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Senza i grandi imprenditori del calcio, i grandi presidenti come De Laurentiis gli arbitri starebbero pelando le patate.......
Questi sono i risultati quando hai un presidente tamarro e ignorante che fa solo danni quando parla.
Gladiator
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2582
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 12:49

Messaggio da Gladiator »

Mi dispiace ma su questo non vi seguo.. il presidente è na me rda per 200 motivi ma io sono ingegnere e le regole so regole.. non si rispettano a seconda delle situazioni..
La gente non sa esattamente cosa vuole ma lo vuole furiosamente. (cit.)

Tutto si può fare ma non tutto è utile fare. (cit.)
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

è vero che stiamo facendo schifo ma altro rigore NETTISSIMO
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Messaggio da CampiFlegrei »

cenzino ha scritto:Senza i grandi imprenditori del calcio, i grandi presidenti come De Laurentiis gli arbitri starebbero pelando le patate.......
Questi sono i risultati quando hai un presidente tamarro e ignorante che fa solo danni quando parla.
Ma ancora con ste stronzate?
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

CampiFlegrei ha scritto:
cenzino ha scritto:Senza i grandi imprenditori del calcio, i grandi presidenti come De Laurentiis gli arbitri starebbero pelando le patate.......
Questi sono i risultati quando hai un presidente tamarro e ignorante che fa solo danni quando parla.
Ma ancora con ste stronzate?
sì, ora sono gli arbitri che mandano il cialtrone a pelare le patate
Immagine
tifona
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1222
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 22:35

Messaggio da tifona »

non contiamo nulla e mai conteremo....
tifona
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1222
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 22:35

Messaggio da tifona »

purtroppo e' cosi' se non ti danno un rigore neanche contro il lecce ....siamo il nulla a livelli alti....
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Gladiator ha scritto:Mi dispiace ma su questo non vi seguo.. il presidente è na me rda per 200 motivi ma io sono ingegnere e le regole so regole.. non si rispettano a seconda delle situazioni..

Sono d'accordo.
Quest'anno il Napoli è stato danneggiato peggio di una neopromossa. E nonostante il VAR potesse dimostrare tutti gli errori arbitrali.
Assurdo.
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

Gladiator ha scritto:Mi dispiace ma su questo non vi seguo.. il presidente è na me rda per 200 motivi ma io sono ingegnere e le regole so regole.. non si rispettano a seconda delle situazioni..
Infatti, questo vale sia da una parte che dall'altra... Al limite, se ritenete che il presidente abbia rilasciato dichiarazioni offensive esistono le sanzioni e i deferimenti... eventualmente anche le penalizzazioni a tavolino, ma NON esiste che venga penalizzata una squadra sul campo.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

BLASI THE BEST ha scritto:
Gladiator ha scritto:Mi dispiace ma su questo non vi seguo.. il presidente è na me rda per 200 motivi ma io sono ingegnere e le regole so regole.. non si rispettano a seconda delle situazioni..
Infatti, questo vale sia da una parte che dall'altra... Al limite, se ritenete che il presidente abbia rilasciato dichiarazioni offensive esistono le sanzioni e i deferimenti... eventualmente anche le penalizzazioni a tavolino, ma NON esiste che venga penalizzata una squadra sul campo.
sei un ingenuo
Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17379
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

io sono dell'idea che se ne dovrebbe parlare nelle sedi opportune.....la nostra società da questo punto di vista latita o non gli interessa salvo sparate a mezzo stampa che nulla portano e chest è
Rispondi