MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da ob65 »

Avevo pure fatto la media😂😂😂
Mi sembra venisse ottavo posto...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da ob65 »

IMG_20210408_164932.jpg
IMG_20210408_164932.jpg (241.45 KiB) Visto 161 volte
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da ob65 »

Dal 1926 al fallimento...terza colonna a destra i piazzamenti
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35370
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da tony pacati »

ob65 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 16:51 Dal 1926 al fallimento...terza colonna a destra i piazzamenti
SONO CONTENTO DI LEGGERE DI TIFOSI FELICI COME VOI DUE...😎
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da ob65 »

tony pacati ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 16:58
ob65 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 16:51 Dal 1926 al fallimento...terza colonna a destra i piazzamenti
SONO CONTENTO DI LEGGERE DI TIFOSI FELICI COME VOI DUE...😎
Felice se batto la juve e arrivo al secondo posto.
Eravamo li a giocarcela, quando arrivi dodicesimo non sai neanche se il Napoli gioca..
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da 10maggio1987 »

binno ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 16:26
10maggio1987 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 14:35
binno ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 13:43 Vero... arrivare 12esimi come eravamo abituati in passato, è molto più eccitante.
Forse non tifavi Napoli in passato. Perché i piazzamenti in zona coppe sono sempre stati la norma per il Napoli, a parte la parentesi disgraziata precedente il fallimento
quando io ho iniziato a tifare napoli, tu ancora dovevi nascere :wink: i piazzamenti nelle coppe era nella norma? :lol: :lol: :lol:
L'ossessione verso l'uomo che ci ha tolto dalla m*rda, vi ha offuscato il cervello.
Abbiamo ottenuto un piazzamento Uefa 5 volte negli anni '60, 6 negli anni '70, 7 negli anni '80. Una sola volta negli anni '90 e poi è iniziata la triste fase del declino e fallimento. Con De Laurentiis la media dei piazzamenti è leggermente migliore, ma andare in Europa per il Napoli è sempre stato abbastanza frequente.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da 10maggio1987 »

ob65 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 16:31
10maggio1987 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 14:35
binno ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 13:43 Vero... arrivare 12esimi come eravamo abituati in passato, è molto più eccitante.
Forse non tifavi Napoli in passato. Perché i piazzamenti in zona coppe sono sempre stati la norma per il Napoli, a parte la parentesi disgraziata precedente il fallimento
Magari fosse stato cosi...
Ho pubblicato in passato i piazzamenti del Napoli nella sua storia.
Neanche io mi ero reso conto.
Roba da andare in analisi
In Europa ci andavamo spesso anche prima. Ho già risposto a Binno in proposito. Non si può dire che per il Napoli era la norma arrivare 12°.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da EasyLord »

su questo devo dare ragione ad ADL...ve ghiut o grass o core.


Devo leggere che andare in champions non ce ne fo**e perchè tanto non vinciamo.

Vorrei vedere se quando chiavate e vi si ammoscia vostra moglie se la pensasse così come reagireste...
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35370
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da tony pacati »

EasyLord ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 19:34 su questo devo dare ragione ad ADL...ve ghiut o grass o core.


Devo leggere che andare in champions non ce ne fo**e perchè tanto non vinciamo.

Vorrei vedere se quando chiavate e vi si ammoscia vostra moglie se la pensasse così come reagireste...
TU SEI CONTENTO? TUA MOGLIE È CONTENTA? E ALLORA SIAMO TUTTI CONTENTI....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da Koldo »

Credo che l'obiettivo (unico) economico di questa società finisca col condizionare di più chi reputa indifferente il piazzamento Champions. Per la serie...il pappone incassa e quindi meglio una classifica anonima. Quando con Boskov perdemmo la zona UEFA all'ultima giornata a favore dell'Inter, ero un ragazzino con la radiolina che si intossicò un un pranzo di un matrimonio. Non ricordo nemmeno chi si sposò.. ma ricordo il gol dell'Inter al 90
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42516
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da icemanac »

La Champions è il torneo più importante per i club.
Si affrontano le squadre più forti del continente. Ci sono i giocatori più forti al mondo.
Poi, vabbè, per alcuni è meglio avere il mercoledì sera libero per vedere programmi tipo "Chi l'ha visto?".
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da Palefierr »

credo bisogni ricordare che anni fa in champions ci andava solo chi vinceva lo scudetto eh...
Immagine
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2689
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da il dentista »

EasyLord ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 19:34 su questo devo dare ragione ad ADL...ve ghiut o grass o core.


Devo leggere che andare in champions non ce ne fo**e perchè tanto non vinciamo.

Vorrei vedere se quando chiavate e vi si ammoscia vostra moglie se la pensasse così come reagireste...
Divorzio subito 😀
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Avatar utente
Koldo
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2274
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 10:52

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da Koldo »

Mark10 ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 21:09
Koldo ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 20:36 Credo che l'obiettivo (unico) economico di questa società finisca col condizionare di più chi reputa indifferente il piazzamento Champions. Per la serie...il pappone incassa e quindi meglio una classifica anonima. Quando con Boskov perdemmo la zona UEFA all'ultima giornata a favore dell'Inter, ero un ragazzino con la radiolina che si intossicò un un pranzo di un matrimonio. Non ricordo nemmeno chi si sposò.. ma ricordo il gol dell'Inter al 90
Maledetto Del Vecchio. . . :cry: :cry: :cry:
Esattamente 😠
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42516
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: MA TUTTA STA PASSIONE PER LA ZONA C.L.

Messaggio da icemanac »

Koldo ha scritto: giovedì 8 aprile 2021, 20:36 Credo che l'obiettivo (unico) economico di questa società finisca col condizionare di più chi reputa indifferente il piazzamento Champions. Per la serie...il pappone incassa e quindi meglio una classifica anonima. Quando con Boskov perdemmo la zona UEFA all'ultima giornata a favore dell'Inter, ero un ragazzino con la radiolina che si intossicò un un pranzo di un matrimonio. Non ricordo nemmeno chi si sposò.. ma ricordo il gol dell'Inter al 90
Ero allo stadio e quel gol di Delvecchio allo scadere, che ribaltò il Padova, fece cadere un silenzio tombale.
Boskov fu artefice di una rimonta incredibile. Ci portò ad un passo dalla qualificazione alla coppa Uefa prendendo un Napoli in forte difficoltà.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi