SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11055
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da mezzacapa »

Clamoroso Sky Sports UK - Cristiano Ronaldo fortemente vicino al Napoli, ore calde!
29-08-2022 20:10

Calciomercato Napoli - Cristiano Ronaldo si avvicina secondo Sky Sports Uk

Calciomercato Napoli - Clamoroso quanto raccolto dai colleghi inglesi di Sky Sports: Cristiano Ronaldo si starebbe avvicinando al Napoli, in queste ore definite calde. Ronaldo Cristiano Ronaldo-Napoli, ore calde per Sky Sports Uk.
Come raccontato da Sky Sports Uk sul sito ufficiale infatti CR7 si avvicina al Napoli: "Kaveh Solhekol e Dharmesh Sheth (esperti di calciomercato di Sky Sports Uk, ndr) credono che stiamo entrando in ore calde in relazione al futuro di Cristiano Ronaldo, con la squadra di Serie A, il Napoli, fortemente collegato/connesso (linked, ndr) all'attaccante del Manchester United.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79691
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da peppino de filippo »

Amosolotenapoli ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 20:57 bha, se lo vedo non ci credo, questa è unoperazione da scellerati, tanto al cafone romano bastano che gli rientrano i 130 ml, che se ne fo**e di vendere i campioni, lui questo sa fare le plusvalenze
Arriverebbe con Oshimen a Napoli da quello che si è capito :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di peppino de filippo il lunedì 29 agosto 2022, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79691
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da peppino de filippo »

Amosolotenapoli ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 20:57 bha, se lo vedo non ci credo, questa è unoperazione da scellerati, tanto al cafone romano bastano che gli rientrano i 130 ml, che se ne fo**e di vendere i campioni, lui questo sa fare le plusvalenze
Questa è la notizia pubblicata sul sito ufficiale: "Kaveh Solhekol e Dharmesh Sheth (esperti di calciomercato di Sky Sports Uk; ndr) credono che stiamo entrando in ore calde in relazione al futuro di Cristiano Ronaldo, con la squadra di Serie A, il Napoli, fortemente vicina all'attaccante del Manchester United". Sarà veramente così? Alla fine del calciomercato manca pochissimo tempo, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Sarebbe un colpo storico per il Napoli, dopo quello di Diego Armando Maradona.
Immagine

Immagine
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da 10maggio1987 »

peppino de filippo ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 20:58
Amosolotenapoli ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 20:57 bha, se lo vedo non ci credo, questa è unoperazione da scellerati, tanto al cafone romano bastano che gli rientrano i 130 ml, che se ne fo**e di vendere i campioni, lui questo sa fare le plusvalenze
Arriverebbe con Oshimen a Napoli da quello che si è capito :shock: :shock: :shock:
Io sarei contrario all'operazione così come era stata presentata in un primo momento, ma se arriva senza cedere Osimhen allora il discorso cambia...
Comunque non ci credo. Perché lo United dovrebbe privarsene gratis, pagando inoltre gran parte dello stipendio?
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79691
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da peppino de filippo »

10maggio1987 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:12
peppino de filippo ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 20:58
Amosolotenapoli ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 20:57 bha, se lo vedo non ci credo, questa è unoperazione da scellerati, tanto al cafone romano bastano che gli rientrano i 130 ml, che se ne fo**e di vendere i campioni, lui questo sa fare le plusvalenze
Arriverebbe con Oshimen a Napoli da quello che si è capito :shock: :shock: :shock:
Io sarei contrario all'operazione così come era stata presentata in un primo momento, ma se arriva senza cedere Osimhen allora il discorso cambia...
Comunque non ci credo. Perché lo United dovrebbe privarsene gratis, pagando inoltre gran parte dello stipendio?
The Independent: #Ronaldo spinge per il prestito al Napoli, giocherebbe con Osimhen

Si pensa al prestito per un anno al Napoli, con lo United che paga una parte dello stipendio. Il trasferimento di #Osimhen allo United sarebbe rinviato al prossimo anno https://ilnapolista.it/2022/08/the-inde ... n-osimhen/
Immagine

Immagine
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11055
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da mezzacapa »

.......personalmente sono molto scettico, credo che l'unica via praticabile in considerazione della tempistica ristretta è quella del prestito secco............
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da 10maggio1987 »

mezzacapa ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:15 .......personalmente sono molto scettico, credo che l'unica via praticabile in considerazione della tempistica ristretta è quella del prestito secco............
Prestito secco pagando loro circa 20 milioni di stipendio. A Manchester sono ricchi ma non credo siano scemi...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6290
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da moralizzatore »

peppino de filippo ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 20:58
Amosolotenapoli ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 20:57 bha, se lo vedo non ci credo, questa è unoperazione da scellerati, tanto al cafone romano bastano che gli rientrano i 130 ml, che se ne fo**e di vendere i campioni, lui questo sa fare le plusvalenze
Arriverebbe con Oshimen a Napoli da quello che si è capito :shock: :shock: :shock:
come dicevo io giorni fa....gli togliamo l'impiccio al MU e teniamo viktor per quest'anno 8)
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11055
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da mezzacapa »

10maggio1987 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:19
mezzacapa ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:15 .......personalmente sono molto scettico, credo che l'unica via praticabile in considerazione della tempistica ristretta è quella del prestito secco............
Prestito secco pagando loro circa 20 milioni di stipendio. A Manchester sono ricchi ma non credo siano scemi...
......vabbuò, tutto sta a capire se effettivamente Erik ten Hag e lo spogliatoio vogliono toglierselo dalle palle....se è così, credo che saranno disposti a fare un generoso sacrificio, per il bene ed il quieto vivere della squadra..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da diegomar14 »

Prendere ronaldo a noleggio per un anno a 5 mln direi che è l'affare del secolo....il napoli con CR7 anche se per un solo anno acquisterebbe in termini di visibilità nel mondo molto di più che se vincesse il campionato.....per non dire che anche in termini tecnici un qualcosina in più l'avremmo......non credo sarebbe finita 0 0 la partita di ieri con cr7 in campo ....se non altro per gli strappi che dà alle partite....e la cazzimma che ci mette nel voler prevalere sempre
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da S.ENZO83 »

CR7,Osimhen,Simeone,aggiungiamo Raspadori... :roll:
doctorpaolo
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 14:10

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da doctorpaolo »

Ma, nel caso, berrà il caffè di starace?
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11055
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da mezzacapa »

doctorpaolo ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:33 Ma, nel caso, berrà il caffè di starace?
.....no, però gli griglierà i petti di pollo........comm'e'griglia Starace nunn'e'griglia nisciuno..........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79691
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da peppino de filippo »

S.ENZO83 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:32 CR7,Osimhen,Simeone,aggiungiamo Raspadori... :roll:
4222:

Navas
DiLo Rrahmani Kim Olivera
Anguissa Lobotka
Lozano Kvara
Osimhen Ronaldo

:lol: :lol: :lol: :shock:
Immagine

Immagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: SKY UK, RONALDO-NAPOLI QUASI FATTA!

Messaggio da S.ENZO83 »

peppino de filippo ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:40
S.ENZO83 ha scritto: lunedì 29 agosto 2022, 21:32 CR7,Osimhen,Simeone,aggiungiamo Raspadori... :roll:
4222:

Navas
DiLo Rrahmani Kim Olivera
Anguissa Lobotka
Lozano Kvara
Osimhen Ronaldo

:lol: :lol: :lol: :shock:
Spero,ma.......mi pare fantacalcio.
Rispondi