Ma questa Real-Barça Fiorentina che in casa doveva fermare tutti...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11050
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ma questa Real-Barça Fiorentina che in casa doveva fermare tutti...

Messaggio da mezzacapa »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 17:33
genclaude ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 17:16
Frappampina ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 15:22 ...Solo perché ha fermato un modesto Napoli.... òòòòòòòòòòve? Beati quei poveri tifosi che riescono ad illudersi turno dopo turno... Poi non vinciamo niente ma loro resettano e ripartono illudendosi turno dopo turno...
Il modesto Napoli, nel secondo tempo non li ha fatti uscire dalla loro metà campo, mi domando se x i vostri ridicoli commenti vi guardate le partite o guardate solo al risultato finale.
Ma la cosa bella è che lui ha aperto il topic appena ha segnato la juve :lol: :lol: :lol:
Non ha aspettato neanche la fine del primo tempo... :lol:
.....senza scuorno, voleva fare lo splendido, che figura di m*rda......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Re: Ma questa Real-Barça Fiorentina che in casa doveva fermare tutti...

Messaggio da Frappampina »

MI è bastato vedere poco per capire che questa Viola non è nessuno. Voi guardate il risultato, io guardo il gioco e ribadisco che non è nessuno. Poteva addirittura vincerla ma la verità è che ormai il calcio italiano fa cacare.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13397
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Ma questa Real-Barça Fiorentina che in casa doveva fermare tutti...

Messaggio da Bermuda »

Ma la Fiorentina non è una schifezza eh
Siamo noi che abbiamo fatto schifo sia con la Fiorentina e soprattutto con il Lecce.
Ma in ogni caso le colpe sono soprattutto di Psycho aziendalista
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Ma questa Real-Barça Fiorentina che in casa doveva fermare tutti...

Messaggio da ob65 »

Io davvero non mi capacito se questi hanno mai visto na partita in vita loro.
La Fiorentina in casa è in grado di creare problemi a tutte le squadre in Italia.
La differenza che la Juve l'ha presa a pallonate,con noi hanno sofferto ed è il Napoli che ha avuto le occasioni migliori
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11050
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Ma questa Real-Barça Fiorentina che in casa doveva fermare tutti...

Messaggio da mezzacapa »

ob65 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:37 Io davvero non mi capacito se questi hanno mai visto na partita in vita loro.
La Fiorentina in casa è in grado di creare problemi a tutte le squadre in Italia.
La differenza che la Juve l'ha presa a pallonate,con noi hanno sofferto ed è il Napoli che ha avuto le occasioni migliori
....la nostra prestazione a Firenze rispetto a quella delle merde è stata nettamente migliore, altro che chiacchiere.......
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: Ma questa Real-Barça Fiorentina che in casa doveva fermare tutti...

Messaggio da S.ENZO83 »

ob65 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:37 Io davvero non mi capacito se questi hanno mai visto na partita in vita loro.
La Fiorentina in casa è in grado di creare problemi a tutte le squadre in Italia.
La differenza che la Juve l'ha presa a pallonate,con noi hanno sofferto ed è il Napoli che ha avuto le occasioni migliori
e Lozano si mangiò il gol già fatto.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Ma questa Real-Barça Fiorentina che in casa doveva fermare tutti...

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

S.ENZO83 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:52
ob65 ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:37 Io davvero non mi capacito se questi hanno mai visto na partita in vita loro.
La Fiorentina in casa è in grado di creare problemi a tutte le squadre in Italia.
La differenza che la Juve l'ha presa a pallonate,con noi hanno sofferto ed è il Napoli che ha avuto le occasioni migliori
e Lozano si mangiò il gol già fatto.
Mi si sta ancora spappolando il fegato
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18181
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Ma questa Real-Barça Fiorentina che in casa doveva fermare tutti...

Messaggio da Maverick89 »

Frappampina ha scritto: sabato 3 settembre 2022, 18:06 MI è bastato vedere poco per capire che questa Viola non è nessuno. Voi guardate il risultato, io guardo il gioco e ribadisco che non è nessuno. Poteva addirittura vincerla ma la verità è che ormai il calcio italiano fa cacare.
Vabbè mo hai voluto buttarla in caciara
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi