Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79687
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da peppino de filippo »

Fabio Caressa, giornalista e telecronista della redazione di Sky, ha parlato degli argomenti caldi del campionato italiano di Serie A ai microfoni di Sky Calcio Club. "Dopo le partite giocate fin qui in questa giornata, il vantaggio del Napoli cresce e la squadra di Spalletti sembra scappare, ma aspettiamo le altre: ha una partita in più rispetto all'Inter, ed anche Lazio e Milan devono ancora giocare. Inter-Empoli sarà una partita molto importante, perché la formazione di Simone Inzaghi deve dare continuità dopo quanto fatto vedere in Supercoppa. Il Milan, invece, deve dare discontinuità, nel senso che deve dare risposte più positive di quelle recenti".

CASO JUVENTUS - "Il tifoso medio della Juve dice: 'Avete assolto tutti e condannato solo la Juve; ma la Juve con chi le ha fatte, queste plusvalenze?'. Il tifoso juventino si sente perseguito e critica: 'Abbiamo pagato solo noi, perché?'. A tanti amici della Juve ho sentito dire questo. Ricordiamo che noi non abbiamo un dato oggettivo per dire quale sia il prezzo di un giocatore: lo sostiene la prima sentenza sulle plusvalenze. In base ai nuovi regolamenti di giustizia, entro trenta giorni bisogna arrivare ad una decisione, si devono accorciare i tempi. Il 20 gennaio, ecco che questa sentenza arriva e la Juve prende 15 punti di penalizzazione".

VIOLATO L'ARTICOLO 4 - "C'è chi sostiene che la Juve, attraverso dei giochi di 'maquillage', abbia creato un sistema che avrebbe leso la sua lealtà e quella degli altri e, per questo, sono arrivati i 15 punti tolti. Tutto ciò deve essere dimostrato, ma in soldoni è questa violazione dell'articolo 4 che sembra portare alla penalizzazione".

LA DIFESA DELLA JUVE - "La Juve si difenderà dicendo che il sistema delle plusvalenze non l'ha creato lei e già ad aprile si era stabilito che non si potessero giudicare le plusvalenze. La Juve dirà che, al massimo, le plusvalenze le ha solo usate. La plusvalenza non è un reato da punire, quindi perché punire la Juve? L'accusa dirà che è sempre stata contraria alle plusvalenze e ora ha motivi oggettivi per arrivare a sentenza. Il ricorso che arriverà al Collegio di Garanzia non toccherà i punti, ma dirà se il processo che è stato fatto era legittimo o verrà annullato perché illegittimo".
Immagine

Immagine
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12039
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da cenzino »

Ma piglioncul Carè! Tu, Sky, a juv e tutt e gobb e mmerd!
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Paolo Ospina »

Purtroppo già stanno facendo campagne pro Inter... vedete
Avatar utente
Napoliregna1926
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: sabato 7 agosto 2010, 14:44
Località: Orta di Atella (CE)

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Napoliregna1926 »

cenzino ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 23:42 Ma piglioncul Carè! Tu, Sky, a juv e tutt e gobb e mmerd!

trovategli un fegato nuovo, questo a giugno arriva morto....
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2307
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Jerry Polemica »

Paolo Ospina ha scritto: lunedì 23 gennaio 2023, 4:48 Purtroppo già stanno facendo campagne pro Inter... vedete
Piglt a paccr
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2307
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Jerry Polemica »

Si sentono perseguitati?
Nessuna delle altre società ha una dirigenza che nelle intercettazioni telefoniche ha detto: questa è peggio di calciopoli ma ce la siamo creata noi. Alcune delle altre società che cercano di coinvolgere, tipo il Napoli, non erano sulla lista nella quale si diceva’ poi per Padoin l’Atalanta ci dà.
Le altre non avevano creato un sistema a delinquere come la Rubentus. L’unica cosa dalla quale gli juventini possono sentirsi perseguitati sono gli Agnelli che li fanno finire nei guai sistematicamente
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13399
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Bermuda »

Credo sia attualmente il personaggio sportivo che schifo di più:
Coatto e pariolino che non ce l'ha fatta, juventino-friendly, voce fastidiosa come poche, quintessenza della banalità, iper-qualunquista, sposato con una stronza raccomandata sorella di un' altra sciatta, che giusto puttanate sui fornelli potevano dire.

Non era facile. E poi c'ha quella faccia da cu*o co quei capelli alla frat ro cazz, il classico personaggio che ti ritrovi come vicino di posto in quel viaggio di lavoro con aereo in ritardo che inizia a sparare puttanate tedio-laqualunque, che se magari precipiti l'ultima cosa che fai nel mentre è prenderlo a capate in faccia.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152733
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da lestat »

Sentito ieri,perche' l'occasione dopo i 15 punti era troppo ghiotta... :lol:
Vabbe',stanno murenno malamente...mettiamola cosi'.Quando ha detto "i miei amici della juve",in pratica lui,il collega,l'altro collega,la redazione di sky tutta...patetici.

Perche' il vero scandalo non e' quello che la juventus ha fatto,le intercettazioni,i falsi,i reati...come specificato in tutto il resto del mondo.Lo scandalo in italia e' che venga punita la juventus.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19889
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da AzzurroDoc »

Stanno cercando insistentemente un avversario che non esiste... Prima la Juve poi l'Inter poi il Milan poi ancora la Juve e poi ancora l'Inter ... La verità è che se il napoli non si culla il campionato finisce tra due mesi.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Aquila blu »

Dovesse vincere l'Inter, sempre a -10 resterà.. :lol:
Immagine
Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18182
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Maverick89 »

Già uno che ha amici juventini andrebbe silenziato a prescindere
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17379
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Kiashan74 »

godo
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Paolo Ospina »

Attenzione al piano pro Inter
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18182
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Maverick89 »

Attenzione a Pelliccia, persino lei a -15 sente freddo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2307
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: Caressa: "Napoli scappa? Aspettiamo Inter. I miei amici della Juve si sentono perseguitati

Messaggio da Jerry Polemica »

Maverick89 ha scritto: lunedì 23 gennaio 2023, 14:42 Attenzione a Pelliccia, persino lei a -15 sente freddo
Sei un Fur..fante :lol:
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Rispondi