MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35313
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da tony pacati »

ERRORE IMPERDONABILE PER UNO COME LUI...D'ACCORDISSIMO...ADDIRITTURA HO SENTITO CHE HA SBAGLIATO PERCHÈ PENSA AL RINNOVO :shock:
PRIMA GARCIA...ORA I CALCIATORI...L'UNICO INNOCENTE IL RICUTTARO ROMANO CHE IN POCHI MESI HA DISTRUTTO TUTTO!!
LURIDO ROMANO.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18096
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da Maverick89 »

No è Garcia pure adesso
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13373
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da Bermuda »

Maverick89 ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 9:40 No è Garcia pure adesso
Esatto. Poi saranno i calciatori singolarmente riserve incluse poi Mazzarri. E stop fine dei capri espiatori
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35313
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da tony pacati »

Bermuda ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 10:23
Maverick89 ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 9:40 No è Garcia pure adesso
Esatto. Poi saranno i calciatori singolarmente riserve incluse poi Mazzarri. E stop fine dei capri espiatori
NON DIMENTICHEREI STARACE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35313
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da tony pacati »

Maverick89 ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 9:40 No è Garcia pure adesso
È VERO...RUDI SI È DIVORATO UN GOL IMPOSSIBLE 8)
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18096
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da Maverick89 »

tony pacati ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 10:27
Maverick89 ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 9:40 No è Garcia pure adesso
È VERO...RUDI SI È DIVORATO UN GOL IMPOSSIBLE 8)
Ahimè
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da 10maggio1987 »

Maqua non si tratta di trovare un colpevole. Le responsabilità sono tante e ben divise. Naturalmente tutto nasce dal presidente, che ha sbagliato la scelta dell'allenatore., non ha praticamente fatto campagna acquisti, ha creato dissapori interni non procedendo ai rinnovi, ha mal sostituito Giuntoli indebolendo la compagine societaria. Poi, a scendere, ci si mettono la scelta gestione Garcia, il rendimento deludente di alcuni giocatori, gli infortuni.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16337
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da falanghina »

tony pacati ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 7:52 ERRORE IMPERDONABILE PER UNO COME LUI...D'ACCORDISSIMO...ADDIRITTURA HO SENTITO CHE HA SBAGLIATO PERCHÈ PENSA AL RINNOVO :shock:
PRIMA GARCIA...ORA I CALCIATORI...L'UNICO INNOCENTE IL RICUTTARO ROMANO CHE IN POCHI MESI HA DISTRUTTO TUTTO!!
LURIDO ROMANO.
Ma voi avete capito quali formidabili stronzate ci aspettano da qui in avanti? :shock: Possibile che questi scienziati non si siano accorti che apoena è entrato Zanoli è cambiata tutta la scena? Speriamo che rientri presto Marittino Rui...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19887
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da AzzurroDoc »

Garcia ne ha combinate di cotte e di crude ma a colpa principale è ovviamente del pagliaccio romano che lo ha scelto in primis e che non ha rinforzato la squadra in secundis... Tutto ciò che stiamo passando è figlio delle scelte scellerate fatte in estate
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16337
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da falanghina »

AzzurroDoc ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 11:35 Garcia ne ha combinate di cotte e di crude ma a colpa principale è ovviamente del pagliaccio romano che lo ha scelto in primis e che non ha rinforzato la squadra in secundis... Tutto ciò che stiamo passando è figlio delle scelte scellerate fatte in estate
Ma certo!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10639
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da mr.wolf »

tony pacati ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 7:52 ERRORE IMPERDONABILE PER UNO COME LUI...D'ACCORDISSIMO...ADDIRITTURA HO SENTITO CHE HA SBAGLIATO PERCHÈ PENSA AL RINNOVO :shock:
PRIMA GARCIA...ORA I CALCIATORI...L'UNICO INNOCENTE IL RICUTTARO ROMANO CHE IN POCHI MESI HA DISTRUTTO TUTTO!!
LURIDO ROMANO.
Carissimo Rosario, come tutte le persone di buon senso sanno, il colpevole principe di questa situazione è solo il pappy. Oggi paghiamo anche oltre i nostri limiti, che pure ci sono, ma è come una nemesi divina. A furia di prendere a pietrate la morte, arriva anche il momento che quella si incazza. I nostri difensori sono scarsini, è vero, ma se vedo che i mariuoli giocano con gatti e Rugani, l'Inter ha giocato a Napoli con due adattati su tre nella linea difensiva, allora penso che oltre ad un problema di singoli c'è un calo di attenzione generale e i motivi li conosciamo tutti. Kvara, o Pepp, non fa eccezione. Quest'anno è nervosissimo. Ho visto la partita della sua nazionale contro la Spagna ed era letteralmente fuori di testa. E' ovvio che il suo contratto andava gestito in maniera diversa e che il ragazzo si sia anche un po' montato la capa pensando di meritare squadre come il Real o il City.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da Bronko1987 »

mr.wolf ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 15:42
tony pacati ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 7:52 ERRORE IMPERDONABILE PER UNO COME LUI...D'ACCORDISSIMO...ADDIRITTURA HO SENTITO CHE HA SBAGLIATO PERCHÈ PENSA AL RINNOVO :shock:
PRIMA GARCIA...ORA I CALCIATORI...L'UNICO INNOCENTE IL RICUTTARO ROMANO CHE IN POCHI MESI HA DISTRUTTO TUTTO!!
LURIDO ROMANO.
Carissimo Rosario, come tutte le persone di buon senso sanno, il colpevole principe di questa situazione è solo il pappy. Oggi paghiamo anche oltre i nostri limiti, che pure ci sono, ma è come una nemesi divina. A furia di prendere a pietrate la morte, arriva anche il momento che quella si incazza. I nostri difensori sono scarsini, è vero, ma se vedo che i mariuoli giocano con gatti e Rugani, l'Inter ha giocato a Napoli con due adattati su tre nella linea difensiva, allora penso che oltre ad un problema di singoli c'è un calo di attenzione generale e i motivi li conosciamo tutti. Kvara, o Pepp, non fa eccezione. Quest'anno è nervosissimo. Ho visto la partita della sua nazionale contro la Spagna ed era letteralmente fuori di testa. E' ovvio che il suo contratto andava gestito in maniera diversa e che il ragazzo si sia anche un po' montato la capa pensando di meritare squadre come il Real o il City.
concordo però secondo me non si tratta di essersi montati la testa, nel senso io credo che nel calcio di oggi se fai vincere a una squadra uno scudetto dopo 33 anni, insomma, è normale che i giocatori simbolo si aspettino i vari ritocchi di ingaggio. Non è giusto perchè vincolati da un contratto? Beh, ok, moralmente forse quest'affermazione avrebbe ragion d'esistere, ma purtroppo oggi funziona così. Non li vuoi rinnovare, adeguare al valore di mercato di un top europeo? Beh allora lo vendi con tutte le conseguenze che ne seguono. Qui pare che lo scudetto lo abbia vinto solo DeLaurentiis (infatti i suoi utili sono aumentati).
Immagine
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10639
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da mr.wolf »

Bronko1987 ha scritto: domenica 10 dicembre 2023, 9:48
mr.wolf ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 15:42
tony pacati ha scritto: sabato 9 dicembre 2023, 7:52 ERRORE IMPERDONABILE PER UNO COME LUI...D'ACCORDISSIMO...ADDIRITTURA HO SENTITO CHE HA SBAGLIATO PERCHÈ PENSA AL RINNOVO :shock:
PRIMA GARCIA...ORA I CALCIATORI...L'UNICO INNOCENTE IL RICUTTARO ROMANO CHE IN POCHI MESI HA DISTRUTTO TUTTO!!
LURIDO ROMANO.
Carissimo Rosario, come tutte le persone di buon senso sanno, il colpevole principe di questa situazione è solo il pappy. Oggi paghiamo anche oltre i nostri limiti, che pure ci sono, ma è come una nemesi divina. A furia di prendere a pietrate la morte, arriva anche il momento che quella si incazza. I nostri difensori sono scarsini, è vero, ma se vedo che i mariuoli giocano con gatti e Rugani, l'Inter ha giocato a Napoli con due adattati su tre nella linea difensiva, allora penso che oltre ad un problema di singoli c'è un calo di attenzione generale e i motivi li conosciamo tutti. Kvara, o Pepp, non fa eccezione. Quest'anno è nervosissimo. Ho visto la partita della sua nazionale contro la Spagna ed era letteralmente fuori di testa. E' ovvio che il suo contratto andava gestito in maniera diversa e che il ragazzo si sia anche un po' montato la capa pensando di meritare squadre come il Real o il City.
concordo però secondo me non si tratta di essersi montati la testa, nel senso io credo che nel calcio di oggi se fai vincere a una squadra uno scudetto dopo 33 anni, insomma, è normale che i giocatori simbolo si aspettino i vari ritocchi di ingaggio. Non è giusto perchè vincolati da un contratto? Beh, ok, moralmente forse quest'affermazione avrebbe ragion d'esistere, ma purtroppo oggi funziona così. Non li vuoi rinnovare, adeguare al valore di mercato di un top europeo? Beh allora lo vendi con tutte le conseguenze che ne seguono. Qui pare che lo scudetto lo abbia vinto solo DeLaurentiis (infatti i suoi utili sono aumentati).
Ma è evidente che la gestione dello scudetto è stata completamente folle. Ora leggo che ha promesso premi ai giocatori... si conferma un colione: per risparmiare prima, oggi è costretto a spendere di più e si trova pure giocatori svalutati. Come quello che per non pagare 100 euro di multe poi paga pure le sanzioni. Con l'aggravante che stava carico di soldi.
Discorso diverso su Kvara che comunque sta fuori di testa, sarà pure per il mancato aumento ma se ambisce a squadre come il Real ne deve ancora mangiare di pane.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152728
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da lestat »

Nessun "montato di testa". Kvara è un giocatore speciale, artefice massimo del sogno vissuto l'anno scorso.
La gestione di de laurentiis è stata sconcertante.
Tecnicamente è stato mortificato da garcia.
Atleticamente non ne parliamo.
Gioca senza supporto in un Napoli che palesemente fa una fatica bestiale nel gioco offensivo.

Ha sbagliato. Come sbagliano tutti.
Va sostenuto, va sostenuto assai perché è parte del gruppo che ci ha fatto vincere.
Basta con la storia del montarsi la testa. Che poi è solo uno ad averlo fatto, il re taumaturgo che ha portato al disastro.

Forza Kvara. Lo scudetto è andato, sarà un anno mediocre grazie a de laurentiis, ma io questa squadra che l'anno scorso mi ha regalato un sogno e quest'anno è stata vittima di un presidente bastardo e di falso allenatore, mi sento ancora di difenderla.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10639
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: MO' IL COLPEVOLE E' PEPP...GIUSTO?

Messaggio da mr.wolf »

lestat ha scritto: domenica 10 dicembre 2023, 18:12 Nessun "montato di testa". Kvara è un giocatore speciale, artefice massimo del sogno vissuto l'anno scorso.
La gestione di de laurentiis è stata sconcertante.
Tecnicamente è stato mortificato da garcia.
Atleticamente non ne parliamo.
Gioca senza supporto in un Napoli che palesemente fa una fatica bestiale nel gioco offensivo.

Ha sbagliato. Come sbagliano tutti.
Va sostenuto, va sostenuto assai perché è parte del gruppo che ci ha fatto vincere.
Basta con la storia del montarsi la testa. Che poi è solo uno ad averlo fatto, il re taumaturgo che ha portato al disastro.

Forza Kvara. Lo scudetto è andato, sarà un anno mediocre grazie a de laurentiis, ma io questa squadra che l'anno scorso mi ha regalato un sogno e quest'anno è stata vittima di un presidente bastardo e di falso allenatore, mi sento ancora di difenderla.
Sono cose distinte. Il presidente è un colione megalomane e unico responsabile dell'andamento della stagione.
I giocatori, anche giustamente, si fanno i caxxi loro. Chi un modo (Anguissa), chi in un altro (Kvara).
Difenderli, certamente, vittime anche loro dei deliri di un pazzo. Ma è evidente anche il loro atteggiamento.
Idoli non ne ho più dai tempi di DIEGO.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Rispondi