Delaurentiis e Reja alle mani??

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

Meno male...finalmente c'è il silenzio stampa
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
giuseppenigro
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3446
Iscritto il: mercoledì 26 dicembre 2007, 22:50
Località: caserta

Messaggio da giuseppenigro »

thern ha scritto:NN CREDO KE SIANO VENUTI ALLE MANI...IO NN SN SIMPATIZZO X REJA, MA LO RITENGO UN SIGNORE...LA STESSA COSA PENSO DEL PRESIDENTE...
BALLE DEI GIORNALI...



esattamente!
ImmagineImmagine miti!!


UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Ragazzi ma vi rendete conto che sono venuti o no alle mani ormai il destino di reja a napoli è segnato?vi rendete conto che sarà esonerato?che dovremo prendere un nuovo allenatore?'
Reja e Delaurentiis sono ormai separati in casa...non c'è più molto da fare..
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
thern
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2044
Iscritto il: domenica 30 dicembre 2007, 2:13

Messaggio da thern »

Demonius ha scritto:Ragazzi ma vi rendete conto che sono venuti o no alle mani ormai il destino di reja a napoli è segnato?vi rendete conto che sarà esonerato?che dovremo prendere un nuovo allenatore?'
Reja e Delaurentiis sono ormai separati in casa...non c'è più molto da fare..
DEMONIUS IL DESTINO D REJA E' SEGNATO DAL 10 GIUGNO 2007: CIOE' GLI SI FA FARE UN ANNO D A...POI SI GUARDA ALTROVE...
E CREDO KE SIA ANKE GIUSTO...
come sempre...al tuo fianco resterò...
e sarà sempre domenica...FRACCONZA permettendo...

Éste es mi sitio, ésta es mi gente somos obreros, la clase preferente por eso, hermano proletario, con orgullo yo te canto esta canción, somos la revolución. ¡SI SEÑOR! La revolución...

»»»Membro Club IO NON TI VOGLIO BENE TOSEL«««
Immagine
UNITI X IL NOSTRO BENE COMUNE: IL NAPOLI!
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

e' una grande fesseria. non sanno nemmeno quello che dicono e paola ferrari (gran bella vecchia gallina) ha detto che ce l'aveva con reja da mercoledi' (quando poi abbiamo giocato giovedi')
Da Pinomauro a Pinos - Metronotte per gli amici

Fiero di essere nel miglior Forum sul Napoli e di leggere la migliore testata giornalistica sportiva, cioè "Napoli Magazine"
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

A me sembra una di quelle cose da bambini con gli amichetti attorno a fare il tifo per il più simpatico. Non so chi abbia messo in giro sta voce, ma è una cazzata.
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

sscn ha scritto:A me sembra una di quelle cose da bambini con gli amichetti attorno a fare il tifo per il più simpatico. Non so chi abbia messo in giro sta voce, ma è una cazzata.
Calcio, Napoli, Reja: "Dimissioni? Sono tutte balle"
Nome: Redazione
Date Posted: Jan 20, 08 - 10:15 PM
Message: CASTELVOLTURNO (CASERTA) - ''Le mie dimissioni? Sono tutte balle''. L'allenatore del Napoli Edy Reja smentisce anche di persona, dopo averlo gia' fatto attraverso il capo ufficio stampa della societa', le voci diffusesi secondo le quali avrebbe dato le dimissioni dall'incarico, dopo un furibondo litigio con il presidente Aurelio De Laurentiis che sarebbe avvenuto nello spogliatoio al termine della partita con la Lazio. ''Io - aggiunge Reja - non do' le dimissioni da allenatore di una squadra che risponde. Abbiamo 24 punti. Che cosa volete di piu' da questi ragazzi?''. La disponibilita' al colloquio finisce qui. Il tecnico friulano si rifiuta, infatti, categoricamente di rispondere a domande sulle voci di un litigio con De Laurentiis. Secondo indiscrezioni - riferisce l'Ansa - lo stesso Reja avrebbe affrontato a muso duro il presidente appena entrato nello spogliatoio, al termine della partita, rinfacciandogli di aver usato parole troppo dure nei confronti suoi e della squadra, dopo il pareggio di giovedi' scorso in coppa Italia. La risposta di De Laurentiis non si sarebbe fatta attendere e nella sala, davanti ai giocatori ed al direttore generale Pierpaolo Marino, ci sarebbero stati momenti di altissima tensione, fino a quando il presidente non e' andato via. Ricostruzione, questa, che difficilmente trovera' una conferma. Reja, comunque, non si dimette.

Napoli Magazine


Leggete il grassetto.
Reja nn si dimette solo perchè la squadra va bene e quindi nn c'è motivo per dimettersi.Si rifiuta di rispondere sul litigio con Dela perchè è tutto vero,altrimenti smentirebbe tutto.
Le cos emi sembrano MOLTO chiare e quindi nn parlerei affatto di cacchiata giornalistica...
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

Demonius ha scritto:
sscn ha scritto:A me sembra una di quelle cose da bambini con gli amichetti attorno a fare il tifo per il più simpatico. Non so chi abbia messo in giro sta voce, ma è una cazzata.
Calcio, Napoli, Reja: "Dimissioni? Sono tutte balle"
Nome: Redazione
Date Posted: Jan 20, 08 - 10:15 PM
Message: CASTELVOLTURNO (CASERTA) - ''Le mie dimissioni? Sono tutte balle''. L'allenatore del Napoli Edy Reja smentisce anche di persona, dopo averlo gia' fatto attraverso il capo ufficio stampa della societa', le voci diffusesi secondo le quali avrebbe dato le dimissioni dall'incarico, dopo un furibondo litigio con il presidente Aurelio De Laurentiis che sarebbe avvenuto nello spogliatoio al termine della partita con la Lazio. ''Io - aggiunge Reja - non do' le dimissioni da allenatore di una squadra che risponde. Abbiamo 24 punti. Che cosa volete di piu' da questi ragazzi?''. La disponibilita' al colloquio finisce qui. Il tecnico friulano si rifiuta, infatti, categoricamente di rispondere a domande sulle voci di un litigio con De Laurentiis. Secondo indiscrezioni - riferisce l'Ansa - lo stesso Reja avrebbe affrontato a muso duro il presidente appena entrato nello spogliatoio, al termine della partita, rinfacciandogli di aver usato parole troppo dure nei confronti suoi e della squadra, dopo il pareggio di giovedi' scorso in coppa Italia. La risposta di De Laurentiis non si sarebbe fatta attendere e nella sala, davanti ai giocatori ed al direttore generale Pierpaolo Marino, ci sarebbero stati momenti di altissima tensione, fino a quando il presidente non e' andato via. Ricostruzione, questa, che difficilmente trovera' una conferma. Reja, comunque, non si dimette.

Napoli Magazine


Leggete il grassetto.
Reja nn si dimette solo perchè la squadra va bene e quindi nn c'è motivo per dimettersi.Si rifiuta di rispondere sul litigio con Dela perchè è tutto vero,altrimenti smentirebbe tutto.
Le cos emi sembrano MOLTO chiare e quindi nn parlerei affatto di cacchiata giornalistica...
A me non sembra chiaro per nulla lui non ha voluto rispondere tanto è ridicola e infame questa voce messa in giro e poi secondo te venivano alle mani e ne DeLa lo cacciava e ne Reja se ne andava???e poi perdonami, ma la parola litigio non sta a significare per forza che si so presi a cazzotti quindi...
Rispondi