bye bye lynn

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

bye bye lynn

Messaggio da giovanni781 »

Addio Greer, pres.Maione: "Al lavoro per essere più forti!"
"La partenza di Lynn non muta i nostri piani: rassicuro tutti i tifosi che stiamo allestendo una squadra se possibile ancora più forte per affrontare, ai livelli che ci competono, gli impegni della prossima stagione".
19/07/2006 16:36 di Antonio Gaito Fonte: Ss Basket Napoli , articolo letto 370 volte
La S. S. Basket Napoli comunica che la prossima stagione Lynn Greer giocherà in Nba con la casacca dei Milwaukee Bucks. Il talento di Philadelphia ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi due anni con la squadra allenata da Terry Stotts. Il Basket Napoli augura le migliori fortune al play che ha emozionato la platea partenopea per tutta la durata della passata stagione, ringraziandolo per la serietà e per la professionalità che hanno consentito alla pallacanestro partenopea di vincere la Coppa Italia e di partecipare con orgoglio alla prossima Euroleague. Ora, un pezzo di cuore napoletano batte a Milwaukee.

Un pensiero particolare su Lynn Greer lo esprime il presidente del S. S. Basket Napoli, Avv. Mario Maione:“E’ stato un onore per tutta Napoli avere in squadra un ragazzo talentuoso come Greer. A lui va il mio più sincero in bocca al lupo per il raggiungimento di traguardi gloriosi. La partenza di Lynn non muta i nostri piani: rassicuro tutti i tifosi che stiamo allestendo una squadra se possibile ancora più forte per affrontare, ai livelli che ci competono, gli impegni della prossima stagione. D'altra parte fin dal primo momento ci siamo mossi sul mercato ipotizzando una squadra con Greer e senza Greer. Siamo preparati a sostituirlo pensando addirittura di migliorarci nel complessivo".
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

sono portato a credere alle parole di Maione ma a dir la verità quando perdi un giocatore come Greer è difficile pensare che puoi rendere ancora più forte la squadra. A parte questo se pensimao che Greer e Stefansson sono andati, Morandais probabilmente va via, pure Sesay è in bilico (dipende dalla squalifica) vuol dire che abbiamo perso 4/5 del quintetto iniziale. Riazzerare tutto ed essere competitivi ad alti livelli ? Incrociamo le dita.
Avatar utente
gender
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2345
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 15:31
Contatta:

Messaggio da gender »

Grazie Lynn non ti dimenticheremo mai, il miglior giocatore del campionato italiano non poteva entrar a far parte del grande pianeta basket della NBA.
Avatar utente
corAzul
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 14:13
Località: Puteoli dal 530 a.C.

Messaggio da corAzul »

In fondo anche nel campionato appena trascorso avevamo cambiato molto(i 5/5 o quasi)ed i risultati sono stati a dir poco esaltanti quindi non abbattiamoci e fidiamoci del lavoro di Betti e Maione.
A Greer grandissimo campione auguro le migliori fortune sperando che porti sempre nel suo "cuore NBA" un pezzo di Napoli e della sua gente :wink:
Se dal cielo piovessero taralli nemmeno uno toccherebbe terra ma tutti in testa a Carraro e Macalli
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calc ... 6756.shtml(per non dimenticare)
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

corAzul ha scritto:In fondo anche nel campionato appena trascorso avevamo cambiato molto(i 5/5 o quasi)ed i risultati sono stati a dir poco esaltanti quindi non abbattiamoci e fidiamoci del lavoro di Betti e Maione.
E' vero, ma sono cose che non capitano molto spesso a questi livelli e, comunque, molto difficilmente si ripetono quando accadono.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

M.sirios ha scritto:
corAzul ha scritto:In fondo anche nel campionato appena trascorso avevamo cambiato molto(i 5/5 o quasi)ed i risultati sono stati a dir poco esaltanti quindi non abbattiamoci e fidiamoci del lavoro di Betti e Maione.
E' vero, ma sono cose che non capitano molto spesso a questi livelli e, comunque, molto difficilmente si ripetono quando accadono.
e' proprio questo il punto. Le rifondazioni difficilmente danno esiti come quelli della scorsa stagione. Anche perchè su di esse si inseriscon oanche fattori casuali come eventi fortunati, infortuni etc.
Io ovviamente mi auguro il meglio per noi ma preferisco restare saldamente con i piedi per terra e perciò non mi aspetto niente di grandioso . Se poi dovesse venire un altro anno buono tanto meglio. Se anche la squadr afosse rimasta la stessa si sarebbe dovuto considerare l'effetto stressante dell'eurolega (2 partite a settimana con viaggi massacranti). Squadra nuova, stagione durissima,incrociamo le dita....
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

'o cavaliere ha scritto:
M.sirios ha scritto:
corAzul ha scritto:In fondo anche nel campionato appena trascorso avevamo cambiato molto(i 5/5 o quasi)ed i risultati sono stati a dir poco esaltanti quindi non abbattiamoci e fidiamoci del lavoro di Betti e Maione.
E' vero, ma sono cose che non capitano molto spesso a questi livelli e, comunque, molto difficilmente si ripetono quando accadono.
e' proprio questo il punto. Le rifondazioni difficilmente danno esiti come quelli della scorsa stagione. Anche perchè su di esse si inseriscon oanche fattori casuali come eventi fortunati, infortuni etc.
Io ovviamente mi auguro il meglio per noi ma preferisco restare saldamente con i piedi per terra e perciò non mi aspetto niente di grandioso . Se poi dovesse venire un altro anno buono tanto meglio. Se anche la squadr afosse rimasta la stessa si sarebbe dovuto considerare l'effetto stressante dell'eurolega (2 partite a settimana con viaggi massacranti). Squadra nuova, stagione durissima,incrociamo le dita....

per me questo non è più tanto vero.

tutte le squadre rivoluzionano tutti gli anni.
altri due esempi dell'anno scorso sono la climamio e soprattutto la benetton (che oltre ai giocatori aveva pure l'allenatore nuovo...).
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
'o cavaliere

Messaggio da 'o cavaliere »

Alepet ha scritto:
'o cavaliere ha scritto:
M.sirios ha scritto: E' vero, ma sono cose che non capitano molto spesso a questi livelli e, comunque, molto difficilmente si ripetono quando accadono.
e' proprio questo il punto. Le rifondazioni difficilmente danno esiti come quelli della scorsa stagione. Anche perchè su di esse si inseriscon oanche fattori casuali come eventi fortunati, infortuni etc.
Io ovviamente mi auguro il meglio per noi ma preferisco restare saldamente con i piedi per terra e perciò non mi aspetto niente di grandioso . Se poi dovesse venire un altro anno buono tanto meglio. Se anche la squadr afosse rimasta la stessa si sarebbe dovuto considerare l'effetto stressante dell'eurolega (2 partite a settimana con viaggi massacranti). Squadra nuova, stagione durissima,incrociamo le dita....

per me questo non è più tanto vero.

tutte le squadre rivoluzionano tutti gli anni.
altri due esempi dell'anno scorso sono la climamio e soprattutto la benetton (che oltre ai giocatori aveva pure l'allenatore nuovo...).
certo . Ma dipende anche dal budget che, nel ns caso, non è a livelli dei due club citati date. Oltre a ciò considera pure che la CLimamio lo scorso anno no ha vinto niente. Sarà stata forte, spettacolare ma è stata perdente su tutti i fronti. E poi ho la sensazone che, al di là delle dichiarazioni di MAione e BEtti, l'addio di Greer non se l'aspettassero proprio in società
Alessio88
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 313
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:51
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Alessio88 »

Io credo che se Maione e Betti non hanno ingaggiato ancora nessuno... è proprio per sostituire nel migliore nei modi Greer e Stefansonn...2 giocatori fondamentali l'anno scorso!! Poi se si firma con la Mazda...si può puntare ancora + in alto!!!
Rispondi