LA COPPIA D'ATTACCO PER LA UEFA: DENIS-PIA'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
NaPoLiNeLSaNGuE88
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11592
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 12:54

LA COPPIA D'ATTACCO PER LA UEFA: DENIS-PIA'

Messaggio da NaPoLiNeLSaNGuE88 »

A denti stretti e con le spalle al muro. Edi Reja mastica amaro e va avanti per affrontare l’emergenza che gli ha portato via ben nove giocatori. Ora come ora gli tocca affrontare la partita d’andata dei preliminari di Coppa Uefa con gli uomini contati. Alle precedenti carenze dell’organico, si sono difatti aggiunte le defezioni attuali, nel ritiro in Austria si è fermato Mannini e subito dopo di lui ecco il forfeit di Santacroce alla vigilia del match d’andata con i greci. L’ultimo colpo basso incassato dal Napoli e dal trainer friulano, è stato l’infortunio di Bogliacino nel finale del match con il Panionios.
Sul Boglia il mister aveva puntato tutto, sull’uruguagio Reja si era giocato la promozione al turno successivo dell’Intertoto e il trequartista ha ricambiato fiducia e speranze segnando il gol della vittoria ad Atene. Poi il patatrack: una maledetta buca al San Paolo, ha messo fuori combattimento Bogliacino, mandando a monte tutte le strategie studiate da Reja che con Lavezzi alle Olimpiadi, si era inventato l’uruguagio seconda punta, alle spalle del Tanque. E adesso che si fa? Il mister sta spulciando l’elenco degli azzurri indisponibili, per un motivo o per altro: sono fuori servizio Lavezzi, Zalayeta, Mannini, Navarro, Santacroce, Russotto, Domizzi, Bogliacino e Savini che il digì Marino sta cercando di far ritornare in linea. Gli altri sono contati e come tali gran parte di loro vanno considerati delle scelte obbligate. Reja non si da pace, naturalmente. Nella situazione che si è determinata e con il Napoli che si gioca il suo primo grande obiettivo della stagione, il suo maggior cruccio è l’attacco dove può contare su di un solo giocatore titolare, il Tanque Denis. Dando uno sguardo intorno a sé, il tecnico ha tuttavia puntato il dito, c’è Ignacio Pià che si sta battendo per restare in azzurro. Ora come ora il brasiliano più di De Zerbi, è destinato a giocare accanto all’ex centrattacco dell’Independiente nella partita d’andata del preliminare di Coppa Uefa, in programma il 14 agosto. La forza d’urto del Napoli sarà insomma affidata all’attaccante argentino e al brasiliano che è in vantaggio sul trequartista bresciano nella candidatura per la sostituzione di Bogliacino. C’è di più, con Pià in prima linea, aumenta in maniera considerevole la capacità offensiva degli azzurri. Insomma sul tandem Denis-Pià, Reja si gioca e ipoteca il passaggio di turno per andare nell’Europa delle grandi, in attesa di notizie dal mercato.
ANNO 2007/2008:Creatore del concorso pronostici di Napoli Magazine. :wink:

Immagine
“Non giocherò mai in una squadra che non sia il Napoli, in Italia, non tradirò mai le aspettative che i tifosi azzurri hanno nei miei confronti”
(Diego Armando Maradona)


IL MIO NAPOLI:

____________________DE SANCTIS_____________________

__ZUNIGA______FERNANDEZ___ASTORI_____ARMERO____

_______________________INLER________________________

_______THIAGO ALCANTARA____HAMSIK___________________

________LAVEZZI____________________INSIGNE___________

_______________________CAVANI________________________
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

speriamo bene :oops:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
bogliacino18
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1663
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 13:57

Messaggio da bogliacino18 »

x me va bene..pensando ke a fine agosto tornano lavezzi e russotto
Immagine
Immagine

l'estate è + bella cn la fracconza!
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

X FORZA DENIS-PIA'
Avatar utente
besuino
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2220
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:30
Località: Un Paradiso abitato da Diavoli

Messaggio da besuino »

Oramai questo lungo ritiro mi ci ha fatto abituare all'idea, ma, onestamente, se a maggio mi avessero detto che avremmo giocato l'Uefa (manc l'intertoto, l'Uefa, quindi agosto) con Denis (sconosciuto all'epoca) e Pià (schifato da Treviso e Catania) mi sarebbe venuto un infarto! :lol:
AMO IL NAPOLI!!!

IL MIO GRIDO DI BATTAGLIA E': "CACC 'E SORD!"
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

besuino ha scritto:Oramai questo lungo ritiro mi ci ha fatto abituare all'idea, ma, onestamente, se a maggio mi avessero detto che avremmo giocato l'Uefa (manc l'intertoto, l'Uefa, quindi agosto) con Denis (sconosciuto all'epoca) e Pià (schifato da Treviso e Catania) mi sarebbe venuto un infarto! :lol:
:lol:
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

Speriamo ke Pià gioki la partita della vita!!!
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

pochoissimo ha scritto:Speriamo ke Pià gioki la partita della vita!!!
SPERIAMO :roll:
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Re: LA COPPIA D'ATTACCO PER LA UEFA: DENIS-PIA'

Messaggio da carecatorna »

NaPoLiNeLSaNGuE88 ha scritto:A denti stretti e con le spalle al muro. Edi Reja mastica amaro e va avanti per affrontare l’emergenza che gli ha portato via ben nove giocatori. Ora come ora gli tocca affrontare la partita d’andata dei preliminari di Coppa Uefa con gli uomini contati. Alle precedenti carenze dell’organico, si sono difatti aggiunte le defezioni attuali, nel ritiro in Austria si è fermato Mannini e subito dopo di lui ecco il forfeit di Santacroce alla vigilia del match d’andata con i greci. L’ultimo colpo basso incassato dal Napoli e dal trainer friulano, è stato l’infortunio di Bogliacino nel finale del match con il Panionios.
Sul Boglia il mister aveva puntato tutto, sull’uruguagio Reja si era giocato la promozione al turno successivo dell’Intertoto e il trequartista ha ricambiato fiducia e speranze segnando il gol della vittoria ad Atene. Poi il patatrack: una maledetta buca al San Paolo, ha messo fuori combattimento Bogliacino, mandando a monte tutte le strategie studiate da Reja che con Lavezzi alle Olimpiadi, si era inventato l’uruguagio seconda punta, alle spalle del Tanque. E adesso che si fa? Il mister sta spulciando l’elenco degli azzurri indisponibili, per un motivo o per altro: sono fuori servizio Lavezzi, Zalayeta, Mannini, Navarro, Santacroce, Russotto, Domizzi, Bogliacino e Savini che il digì Marino sta cercando di far ritornare in linea. Gli altri sono contati e come tali gran parte di loro vanno considerati delle scelte obbligate. Reja non si da pace, naturalmente. Nella situazione che si è determinata e con il Napoli che si gioca il suo primo grande obiettivo della stagione, il suo maggior cruccio è l’attacco dove può contare su di un solo giocatore titolare, il Tanque Denis. Dando uno sguardo intorno a sé, il tecnico ha tuttavia puntato il dito, c’è Ignacio Pià che si sta battendo per restare in azzurro. Ora come ora il brasiliano più di De Zerbi, è destinato a giocare accanto all’ex centrattacco dell’Independiente nella partita d’andata del preliminare di Coppa Uefa, in programma il 14 agosto. La forza d’urto del Napoli sarà insomma affidata all’attaccante argentino e al brasiliano che è in vantaggio sul trequartista bresciano nella candidatura per la sostituzione di Bogliacino. C’è di più, con Pià in prima linea, aumenta in maniera considerevole la capacità offensiva degli azzurri. Insomma sul tandem Denis-Pià, Reja si gioca e ipoteca il passaggio di turno per andare nell’Europa delle grandi, in attesa di notizie dal mercato.
Io sono fiducioso vedo un Pia concentrato e determinato a conquistarsi la riconferma, non sarà un fuoriclasse ma potrà essere utile alla causa.
Avatar utente
besuino
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2220
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:30
Località: Un Paradiso abitato da Diavoli

Messaggio da besuino »

Onestamente l'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che affronteremo al 99% una squadra di morti, molto peggio del Panionios, SOLO QUESTO!
AMO IL NAPOLI!!!

IL MIO GRIDO DI BATTAGLIA E': "CACC 'E SORD!"
Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

besuino ha scritto:Onestamente l'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che affronteremo al 99% una squadra di morti, molto peggio del Panionios, SOLO QUESTO!
Intanto morti e buoni hanno preso due traverse all'andata ed un palo al ritorno al san paolo... speriamo che i prossimi ''morti'' hanno la stessa mira.
Immagine
Avatar utente
besuino
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2220
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 16:30
Località: Un Paradiso abitato da Diavoli

Messaggio da besuino »

pippobaldi ha scritto:
besuino ha scritto:Onestamente l'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che affronteremo al 99% una squadra di morti, molto peggio del Panionios, SOLO QUESTO!
Intanto morti e buoni hanno preso due traverse all'andata ed un palo al ritorno al san paolo... speriamo che i prossimi ''morti'' hanno la stessa mira.
:lol: infatti...
AMO IL NAPOLI!!!

IL MIO GRIDO DI BATTAGLIA E': "CACC 'E SORD!"
pampadavide
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6169
Iscritto il: sabato 21 luglio 2007, 18:10
Località: napoli

Messaggio da pampadavide »

besuino ha scritto:
pippobaldi ha scritto:
besuino ha scritto:Onestamente l'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che affronteremo al 99% una squadra di morti, molto peggio del Panionios, SOLO QUESTO!
Intanto morti e buoni hanno preso due traverse all'andata ed un palo al ritorno al san paolo... speriamo che i prossimi ''morti'' hanno la stessa mira.
:lol: infatti...
si ma più andremo avanti più incontreremo squadre che la mira c'è l'hanno abbastanza buona
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

besuino ha scritto:Onestamente l'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che affronteremo al 99% una squadra di morti, molto peggio del Panionios, SOLO QUESTO!
considera anche che avremo tre settimane di preparazione in più.
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Messaggio da 10maggio1987 »

besuino ha scritto:Onestamente l'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che affronteremo al 99% una squadra di morti, molto peggio del Panionios, SOLO QUESTO!
Dipende!
L'Hajduk Spalato non mi sembra una squadra di morti..... Speriamo di evitarli
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Rispondi