Camma fa?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

peppe forza napoli
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 545
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 12:46
Località: New York (USA)

Camma fa?

Messaggio da peppe forza napoli »

Prendo spunto dall'editoriale ben congeniato da vincenzo petrazzuolo, come sempre, per fare una riflessione.

Il costo del cartellino di Antonio Cassano si aggira sui 4-5 milioni di euro. L'ingaggio è alto, ma potrebbe essere pagato dagli sponsor e dai diritti d'immagine che il Napoli acquisterebbe.

Io credo che Cassano a Napoli sarebbe un bel colpo, di cui noi tifosi abbiamo bisogno. Sono anni che la società non fa un vero colpo di mercato.

Marino e De Laurentiis dicono che dobbiamo fare crescere i nostri giovani: sono d'accordo, ma vicino dobbiamo mettergli una luce, un faro.

Cassano sarebbe l'ideale. Faccio due esempi legati al passato di Marino (carriera) e De Laurentiis (città nella quale vive): l'Udinese di Marino aveva Bierhoff prima e Marcio Amoroso poi. Mentre la Roma ha un certo Totti. Io intanto ne approfitto per mettere nella mia firma il bellissimo "camma fa"
Immagine
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: Camma fa?

Messaggio da Enzovit da Milano »

peppe forza napoli ha scritto:Prendo spunto dall'editoriale ben congeniato da vincenzo petrazzuolo, come sempre, per fare una riflessione.

Il costo del cartellino di Antonio Cassano si aggira sui 4-5 milioni di euro. L'ingaggio è alto, ma potrebbe essere pagato dagli sponsor e dai diritti d'immagine che il Napoli acquisterebbe.

Io credo che Cassano a Napoli sarebbe un bel colpo, di cui noi tifosi abbiamo bisogno. Sono anni che la società non fa un vero colpo di mercato.

Marino e De Laurentiis dicono che dobbiamo fare crescere i nostri giovani: sono d'accordo, ma vicino dobbiamo mettergli una luce, un faro.

Cassano sarebbe l'ideale. Faccio due esempi legati al passato di Marino (carriera) e De Laurentiis (città nella quale vive): l'Udinese di Marino aveva Bierhoff prima e Marcio Amoroso poi. Mentre la Roma ha un certo Totti. Io intanto ne approfitto per mettere nella mia firma il bellissimo "camma fa"

si peppe ,Cassano può essere un faro.a livello tencnico,ma come esempio comportamentale per i giovani, non lo è.
Io penso che se andremo in A,piano piano il nostro Cassano lo creeremo,ovvero sarà la Società a crearlo o ad acquistare un giocatore di pari fama.
Immagine
ciolo
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3772
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 11:26
Località: POMIGLIANO D'ARCO

Messaggio da ciolo »

a me cassano non piace difficilissimo da gestire e pooi fuori forma
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

C'amma fà.

Messaggio da sifossifoco »

Niente! Possiamo solo aspettare, speranzosi, le eventuali mosse del nostro Dg.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: C'amma fà.

Messaggio da Enzovit da Milano »

sifossifoco ha scritto:Niente! Possiamo solo aspettare, speranzosi, le eventuali mosse del nostro Dg.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!

..........e con fiducia!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
max da Torino
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1907
Iscritto il: sabato 18 novembre 2006, 14:15

Re: Camma fa?

Messaggio da max da Torino »

[quote="enzo da milano"][quote="peppe forza napoli"]Prendo spunto dall'editoriale ben congeniato da vincenzo petrazzuolo, come sempre, per fare una riflessione.

Il costo del cartellino di Antonio Cassano si aggira sui 4-5 milioni di euro. L'ingaggio è alto, ma potrebbe essere pagato dagli sponsor e dai diritti d'immagine che il Napoli acquisterebbe.

Io credo che Cassano a Napoli sarebbe un bel colpo, di cui noi tifosi abbiamo bisogno. Sono anni che la società non fa un vero colpo di mercato.

Marino e De Laurentiis dicono che dobbiamo fare crescere i nostri giovani: sono d'accordo, ma vicino dobbiamo mettergli una luce, un faro.

Cassano sarebbe l'ideale. Faccio due esempi legati al passato di Marino (carriera) e De Laurentiis (città nella quale vive): l'Udinese di Marino aveva Bierhoff prima e Marcio Amoroso poi. Mentre la Roma ha un certo Totti. Io intanto ne approfitto per mettere nella mia firma il bellissimo "camma fa"[/quote]


si peppe ,Cassano può essere un faro.a livello tencnico,ma come esempio comportamentale per i giovani, non lo è.
Io penso che se andremo in A,piano piano il nostro Cassano lo creeremo,ovvero sarà la Società a crearlo o ad acquistare un giocatore di pari fama.[/quote]

Quoto, quoto, speriamo che poi alla fine ci sono queste ambizioni societarie :?: :?: :?: :?: ( ma il Cassano no ) :arrow: per favore
MAX da Torino.

Immagine
GRAZIE DELA E MARINO
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6778
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:14

Messaggio da GRAZIE DELA E MARINO »

cassano dovrebbe prima tornare un calciatore.ora non lo e'.
gianluca
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 13:20

AD ULTRAS 1926

Messaggio da gianluca »

LA TUA PRESUNZIONE DI TIFOSO NAPOLETANO E DAVVERO UNA VERGOGNA ED E' LA CAUSA DEI MOLTEPLICI FALLIMENTI PASSATI!!!

NON TI PIACE ESSERE DESCRITTO COSI' DA CHI NON LA PENSA COME TE VERO????

FOSSI IN TE CAMBIEREI LA FIRMA!
E' IRRITANTE ED OFFENSIVA VERSO TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM CHE ESPRIMONO IN MANIERA PIU' COERENTE DI TE IL LORO UMILE PENSIERO CHE NON PRETENDE DI ESSERE GIUSTO MA SICURAMENTE MENO VERGOGNOSO DELLA TUA FRASE TERMINALE DEI MESSAGGI.

P.S. PARLO ANCHE PER ALTRI CHE CON ME IN PRIVATO HANNO LAMENTATO QUANTO DA ME ESPRESSO MA NON HANNO VOLUTO OPPURE AVUTO IL "CORAGGIO" DI ESPRIMERTELO APERTAMENTE.

SALUTI
Da un napoletano che si è stufato di pensare al passato e vuole una Napoli che guardi con fiducia al futuro! Facciamolo per il bene di Napoli!!!
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

caro gianluca ciò che dice può essere condivisibile, ma lasciamo ad ultras 1926 di scrivere ciò che pensa con civiltà altrimenti dalla ragione si passa al torto :wink:

cmq io voto per Cassano !!!!
gianluca
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 100
Iscritto il: martedì 21 novembre 2006, 13:20

A DE LAURENTIS...

Messaggio da gianluca »

...PIU' VOLTE TI SEI RIVOLTO AI GIORNALISTI AFFERMANDO CHE IL CALCIO IN FIN DEI CONTI E' COME IL CINEMA...POI AFFERMI CHE DOBBIAMO VEDERE CRESCERE I NS. GIOVANI GIOCATORI (PROMESSE) ED IN 2 ANNI TORNARE IN SERIE A...SENZA FRETTA PROPRIO COME LIEVITANO I PANETTONI MAINA!!!

CARISSIMO IL MIO INCOERENTE PRESIDENTE...IL PROSSIMO FILM DI NATALE LO INTITOLEREI NATALE A NAPOLI E ANZICHE' PAGARE FIOR DI MILIARDI QUEL GRAN CAST CHE USI PER I TUOI FILM CI METTI 4 SCUGNIZZI CHE PROMETTONO BENE E VEDIAMO SE FAI ANCORA GLI STESSI INCASSI!!!

ANCHE NOI CHE NON ANDIAMO AL CINEMA A VEDERE I TUOI FILM MA ANDIAMO ALLO STADIO (E SPENDIAMO SICURAMENTE PIU' DI UN BIGLIETTO DEL CINEMA) A VEDERE LA TUA SQUADRA PRETENDIAMO UN CAST DI TUTTO RISPETTO.

VANNO BENE UOMINI DI FATICA MA NON PUOI FARE UNA SQUADRA CHIEDENDO AL SOLO CALAIO' DI ANDARSI A PRENDERE LA PALLA A CENTROCAMPO, IMPOSTARE IL GIOCO DI CONTROPIEDE LANCIANDO IL MONTERVINO DI TURNO E POI CORRERE IN AREA ASPETTANDO UN PASSAGGIO PER TIRARE IN PORTA CHE NON ARRIVERA'!!!

E' ORA CARO PRESIDENTE, PER FARE IL SALTO DI QUALITA' VISTA LA POSIZIONE IN CLASSIFICA AL GIRO DI BOA (NON E' CHE OGGI NON TI PUOI PERMETTERE UN NAPOLI IN A? IL DUBBIO SORGE!) DI INVESTIRE IN GIOCATORI DI CLASSE CHE SAPPIANO ANDARE SUL FONDO E METTERE PALLE AL CENTRO (NON A CASACCIO COME ADESSO!!!) ED UN GIOCATORE COME CASSANO CHE FINALMENTE CI FACCIA RITORNARE IL SORRISO CHE SINCERAMENTE NONOSTANTE LA CLASSIFICA MANCA DAL PRECAMPIONATO DOVE ABBIAMO VISTO UN GRANDE NAPOLI CHE BEN CI FACEVA SPERARE.

SINCERAMENTE PRESIDENTE CI MANCA IL DE SICA IN CAMPO.

SPALLE NE ABBIAMO FIN TROPPE.


P.S. FUORI DAL FORUM I LECCAPIEDI DEL PRESIDENTE!!!
Da un napoletano che si è stufato di pensare al passato e vuole una Napoli che guardi con fiducia al futuro! Facciamolo per il bene di Napoli!!!
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

uà gianluca, stai proprio nir.... natale è passato da poco e il napoli tutto sommato è in vetta. se ci pensi, marino prima o poi il colpo in A lo farà ma mica si può sbilanciare da ora...
Rivoglio_il_Grande_Napoli
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1022
Iscritto il: domenica 31 dicembre 2006, 17:11

Re: AD ULTRAS 1926

Messaggio da Rivoglio_il_Grande_Napoli »

gianluca ha scritto:LA TUA PRESUNZIONE DI TIFOSO NAPOLETANO E DAVVERO UNA VERGOGNA ED E' LA CAUSA DEI MOLTEPLICI FALLIMENTI PASSATI!!!

NON TI PIACE ESSERE DESCRITTO COSI' DA CHI NON LA PENSA COME TE VERO????

FOSSI IN TE CAMBIEREI LA FIRMA!
E' IRRITANTE ED OFFENSIVA VERSO TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM CHE ESPRIMONO IN MANIERA PIU' COERENTE DI TE IL LORO UMILE PENSIERO CHE NON PRETENDE DI ESSERE GIUSTO MA SICURAMENTE MENO VERGOGNOSO DELLA TUA FRASE TERMINALE DEI MESSAGGI.

P.S. PARLO ANCHE PER ALTRI CHE CON ME IN PRIVATO HANNO LAMENTATO QUANTO DA ME ESPRESSO MA NON HANNO VOLUTO OPPURE AVUTO IL "CORAGGIO" DI ESPRIMERTELO APERTAMENTE.

SALUTI
Per quanto mi riguarda non trovo assolutamente offensiva la firma sui messaggi di ultras 1926 altrimenti non avrei mai risposto ai suoi interventi.
Credo piuttosto che la sua sia una (severa) auto-critica,rivolta al mondo del tifo napoletano organizzato e non,del quale *lui stesso* fa parte e anche attivamente. Questo mio intervento non è per difendere nessuno ma solo per chiedere anche a te di non "difenderci",perché non ne abbiamo bisogno e perchè nel caso specifico risulta essere alquanto fuori luogo. E ti invito a non offendere chi incoraggia e approva l'operato del presidente, perché tra l'altro, pur volendogli "leccare i piedi" non vedo quali benefici ne potremmo trarre.

p.s. ti invito cortesemente e senza polemica a non scrivere in stampatello (sui forum equivale a "gridare")
Immagine

Immagine
Nulla dovrebbe essere oltre "la fracconza". La vita è una "fracconza". (Oscar Willde)

26/05/2007 Verona - Napoli 1-3 47' Domizzi, 57' Calaiò, 61 Pulzetti (VE), 94' Dalla Bona

09/11/1986 Juventus - Napoli 1-3 50' Laudrup (JU), 73' Ferrario, 74' Giordano, 90' Volpecina
Avatar utente
giggig82
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2112
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:13

Messaggio da giggig82 »

io penso ke x il momento nn ci sia davvero niente da criticare al nostro presidente: come dice gianluca, il film di natale fa incasso x il gran cast ke ha, di certo se al posto di de sica, elisabetta canalis ferilli e siani c'erano pinco pallino tizio e caio il film nn lo andava a vedere nessuno..ma credo anke ke la filmauro di certo all'inizio nn ingaggiavi gli attori + pagati del momento cm fa ora!
io credo ke gli acquisti fatti in questi anni in proporzione sn stati dei grandi acquisti, in serie c il napoli ha fatto uno squadrone ke cm sta dimostrando ora, sarebbe stato tra le prime anke in serie b...
ora in serie b il napoli ha comprato in capocannoniere(bucchi) uno dei migliori del passato campionato(de zerbi) e un difensore ke aveva fatto 1 ottimo campionato in serie A(domizzi)...io penso ke in proporzione alla serie b siano stati grandi acquisti, è cm se in serie a avessimo comprato toni(capocannoniere) e kakà!
è vero io a gennaio mi aspetto un paio di buoni acquisti, xkè è palese ke il napoli così com'è avrà molte difficoltà a centrare la promozione, ma cn 1 piccolo sforzo si può fare un bel salto di qualità..
x questo credo ke nn dobbiamo andare di fretta, x il momento si è fatto quasi il massimo nn possiamo pretendere già ronaldinho e altri campioni...poi tra un paio d'anni vedremo.......
Sempre e solo Forza Napoli!!!

Mercato estivo: Abbiamo il miglior direttore d'Italia, lasciamolo lavorare in pace... In Marino We Trust!!!
Avatar utente
Vecchiocuoreazzurro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4093
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 8:12
Località: Napoli

Messaggio da Vecchiocuoreazzurro »

Per me se non costa troppo va preso.
Avatar utente
Enzovit da Milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22488
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2006, 16:05
Località: Milano
Contatta:

Re: AD ULTRAS 1926

Messaggio da Enzovit da Milano »

Rivoglio_il_Grande_Napoli ha scritto:
gianluca ha scritto:LA TUA PRESUNZIONE DI TIFOSO NAPOLETANO E DAVVERO UNA VERGOGNA ED E' LA CAUSA DEI MOLTEPLICI FALLIMENTI PASSATI!!!

NON TI PIACE ESSERE DESCRITTO COSI' DA CHI NON LA PENSA COME TE VERO????

FOSSI IN TE CAMBIEREI LA FIRMA!
E' IRRITANTE ED OFFENSIVA VERSO TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM CHE ESPRIMONO IN MANIERA PIU' COERENTE DI TE IL LORO UMILE PENSIERO CHE NON PRETENDE DI ESSERE GIUSTO MA SICURAMENTE MENO VERGOGNOSO DELLA TUA FRASE TERMINALE DEI MESSAGGI.

P.S. PARLO ANCHE PER ALTRI CHE CON ME IN PRIVATO HANNO LAMENTATO QUANTO DA ME ESPRESSO MA NON HANNO VOLUTO OPPURE AVUTO IL "CORAGGIO" DI ESPRIMERTELO APERTAMENTE.

SALUTI
Per quanto mi riguarda non trovo assolutamente offensiva la firma sui messaggi di ultras 1926 altrimenti non avrei mai risposto ai suoi interventi.
Credo piuttosto che la sua sia una (severa) auto-critica,rivolta al mondo del tifo napoletano organizzato e non,del quale *lui stesso* fa parte e anche attivamente. Questo mio intervento non è per difendere nessuno ma solo per chiedere anche a te di non "difenderci",perché non ne abbiamo bisogno e perchè nel caso specifico risulta essere alquanto fuori luogo. E ti invito a non offendere chi incoraggia e approva l'operato del presidente, perché tra l'altro, pur volendogli "leccare i piedi" non vedo quali benefici ne potremmo trarre.

p.s. ti invito cortesemente e senza polemica a non scrivere in stampatello (sui forum equivale a "gridare")

Faccio notare che ULTRAS non ha scritto VOI NAPOLETANI ma NOI NAPOLETANI,coinvolgendosi direttamente.
Poi vi sono persone presuntuose e altre no,ma generlmente,credo,che ULTRAS si riferisse al fatto che le tantissime critiche e a volte offese rivolte ai giocatori piuttosto che all'allenatore,piuttosto che ai dirigenti o al Presidente nel passato abbiano creato scompiglio e destabilizzazione.



CALMA RAGAZZI,con un po di calma ci si può spiegare.
E' COSI' CHE POSSONO INIZIARE I DISSIDI IRREVERSIBILI.
...e poi simo tutti uniti per una causa comune .......e allora
Immagine
Rispondi