Marini 9-4-33, Franco Marino,Franco Mariti e Giulio Marini.
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- kimon
- Livello Tecnico: Pepe Reina
- Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !
Marini 9-4-33, Franco Marino,Franco Mariti e Giulio Marini.
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...
Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
- lady azzurra
- Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Re: Marini 9-4-33, Franco Marino,Franco Mariti e Giulio Mari
Non usare il plurale, tu non hai eletto proprio nessuno visto che ti sei astenutokimon ha scritto:......ma cosa abbiamo eletto.......degli analfabeti ????????
- kimon
- Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !
vedi...mi sa che ho fatto bene.....mi piacerebbe però conoscere i quattro della parola selvaggia ed i loro elettori !!!!!!!!lady azzurra ha scritto:Non usare il plurale, tu non hai eletto proprio nessuno visto che ti sei astenutokimon ha scritto:......ma cosa abbiamo eletto.......degli analfabeti ????????
Non è che ci sei tu tra loro ??????
qua almeno, bene o male
Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
- lady azzurra
Se c'è fra loro qualche senatore lombardo potrebbe essere, del resto oltre ad essere deficiente sono pure analfabeta, vabbè ma fa niente, per votare basta mettere la crocekimon ha scritto:vedi...mi sa che ho fatto bene.....mi piacerebbe però conoscere i quattro della parola selvaggia ed i loro elettori !!!!!!!!lady azzurra ha scritto:Non usare il plurale, tu non hai eletto proprio nessuno visto che ti sei astenutokimon ha scritto:......ma cosa abbiamo eletto.......degli analfabeti ????????
Non è che ci sei tu tra loro ??????
- kimon
140 Giulio
15 Roberto
4 bianche
5 nulle
qua almeno, bene o male
- lady azzurra
- kimon
guarda ...mi sbilancio.....vista la politica odierna....Giulio...grande avversario, per me, di un tempo.....lady azzurra ha scritto:E tu per chi voteresti? Scusami domanda stupida, tu ti astienikimon ha scritto:157 Franco
140 Giulio
15 Roberto
4 bianche
5 nulle
qua almeno, bene o male
- ATTILA
- Livello Tecnico: Piotr Zielinski
dipende...carrarobastardo ha scritto:Per l'Arsenal si mette male.
E il presidente del Villareal se la ride!
bisogna vedere se i falli sono stati fatti apposta o no...
io propongo per la volontarieta'
e quindi sono preoccupato...
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Lo scopo di tutti è quello di eliminare dal gioco il presidente del Villareal.
Mi sa che anche i suoi giocatori non vedono l'ora di farlo fuori.
Se non si trova un sistema per andare tutti d'accordo, mi sa che la Uefa fa ripetere la partita. E allora sono dolori.
Invece se si tira avanti mischiando le squadre, tra qualche tempo il presidente del Villareal sarà definitivamente fuori gioco e si potrà giocare una gara leale.
Attila: a meno che non si tratti di giocatori analfabeti, quei falli non possono che essere volontari. sarebbe molto preoccupante pensare il contrario. Vorrebbe dire che i giocatori messi in campo non sanno neanche scrivere...
-
kimon ha scritto:157 Franco
140 Giulio
15 Roberto
4 bianche
5 nulle
non so se ridere o piangere......
per la precisione devi aggiungere anche 1 voto a giulio marini senatore di forza italia.
comunque non si tratta di analfabeti ma più comunemente di "franchi tiratori".
la seconda votazione inizia alle 16,30.
La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.
Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
no no ale ignorantissimi altro che franchi tiratoriAlepet ha scritto:kimon ha scritto:157 Franco
140 Giulio
15 Roberto
4 bianche
5 nulle
non so se ridere o piangere......
per la precisione devi aggiungere anche 1 voto a giulio marini senatore di forza italia.
comunque non si tratta di analfabeti ma più comunemente di "franchi tiratori".
la seconda votazione inizia alle 16,30.
Grande post!carrarobastardo ha scritto:Io sono preoccupato per un alto motivo.
Lo scopo di tutti è quello di eliminare dal gioco il presidente del Villareal.
Mi sa che anche i suoi giocatori non vedono l'ora di farlo fuori.
Se non si trova un sistema per andare tutti d'accordo, mi sa che la Uefa fa ripetere la partita. E allora sono dolori.
Invece se si tira avanti mischiando le squadre, tra qualche tempo il presidente del Villareal sarà definitivamente fuori gioco e si potrà giocare una gara leale.
-
carrarobastardo ha scritto: Sono talmente istruiti che sanno anche la data di nascita del candidato presidente.
Più che Franchi tiratori mi sembrano veri cecchini
e tu dovresti sapere solitamente i tiratori scelti a che squadra appartengono......
La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.
Forum Napoli Magazine story : n° post 2539