AL DI LA' DEL COLORE DELLA MGLIA, IN BOCCA AL LUPO FABIO!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

golfodinapoli06
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1657
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 11:09

AL DI LA' DEL COLORE DELLA MGLIA, IN BOCCA AL LUPO FABIO!!!

Messaggio da golfodinapoli06 »

GODERE PER L'INFOTUNIO DI FABIO LO TROVO ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO E SQUALLIDO.
Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

allora sono vergognoso...
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
occafè

Messaggio da occafè »

spettroNA ha scritto:allora sono vergognoso...
Avatar utente
~RoB~
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5842
Iscritto il: venerdì 4 giugno 2010, 14:09
Località: Napoli

Messaggio da ~RoB~ »

Immagine
SMODATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Immagine
Immagine
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

anche lui è stato vergognoso lasciare il napoli senza un saluto ai tifosi,cmq si io non godo sul suo
infortunio!!!
Avatar utente
Dexter1991
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3489
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 16:01

Messaggio da Dexter1991 »

Movimento 4 Sarri

Per strada tante facce
non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza
si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia
per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,
son bombarolo.
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

auguri squaglia e quando ritorni in campo batti il milan. i veri tifosi vogliono vincere sul campo e non x abbandono dell'avversario x malanni fisici
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10013
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

buona guarigione
Immagine
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

occafè ha scritto:
spettroNA ha scritto:allora sono vergognoso...
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
Avatar utente
TheKingOfPop
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13432
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 15:57

Messaggio da TheKingOfPop »

TheHero ha scritto:
occafè ha scritto:
spettroNA ha scritto:allora sono vergognoso...
penso che questo diventera' il quote piu' lungo della storia :lol:
"Un animo nobile titaneggia nel piu' piccolo degli uomini" [Jebediah Springfield]

"Un uomo che si vanta di non cambiare mai opinione è uno che si impegna a camminare sempre in linea retta, un cretino che crede all'infallibilità."
sal80

Re: AL DI LA' DEL COLORE DELLA MGLIA, IN BOCCA AL LUPO FABIO

Messaggio da sal80 »

golfodinapoli06 ha scritto:GODERE PER L'INFOTUNIO DI FABIO LO TROVO ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO E SQUALLIDO.
Hai ragione. Avrei voluto che fosse stato in campo domenica, avrei voluto che avesse sentito i fischi che gli facevano scoppiare i timpani.. Ma non avrei mai voluto che si fosse fatto male.. Auguri Fabio..
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

TheKingOfPop ha scritto:
TheHero ha scritto:
occafè ha scritto:
penso che questo diventera' il quote piu' lungo della storia :lol:
e squallido... :lol:
Avatar utente
ChiAmaNonDimentica
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2617
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2008, 14:37

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

napoli_big ha scritto:
TheKingOfPop ha scritto:
TheHero ha scritto:
penso che questo diventera' il quote piu' lungo della storia :lol:
e squallido... :lol:
SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
George Best
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3502
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 16:16
Località: Belfast

Messaggio da George Best »

un sincero in bocca al lupo a Quagliarella, non l'ho mai rimpiato, tantomeno l'ho odiato come tante checche isteriche, e tra l'altro è ancora un patrimonio del Napoli Calcio fino a che la Juve non lo riscatterà. Rimettiti presto Fabio.
Il Napoli dell'anno prossimo: (4-3-2-1). Jascin; Carlos Alberto, Beckenbauer, Krol, Breitner; Crujff, Neeskens, Best; Maradona, Pelè; Van Basten
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

ChiAmaNonDimentica ha scritto:
napoli_big ha scritto:
TheKingOfPop ha scritto:penso che questo diventera' il quote piu' lungo della storia :lol:
e squallido... :lol:
SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO SONO VERGOGNOSO E SQUALLIDO
Rispondi