ragazzi ma Liberato Ferrara?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16875
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

ragazzi ma Liberato Ferrara?

Messaggio da pazzo di te »

qualcuno ha e-mail,sito,o qualsiasi indirizzo per mandarlo a fanculo???
questo è la classica merdaccia di giornalista napoletano....siamo l'unica squadra al mondo ad avere anche la stampa locale contro, vorrei scrivergli un bel bigliettino d'auguri
Avatar utente
Andrew Griffin
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17442
Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 20:10

Re: ragazzi ma Liberato Ferrara?

Messaggio da Andrew Griffin »

pazzo di te ha scritto:qualcuno ha e-mail,sito,o qualsiasi indirizzo per mandarlo a fanculo???
questo è la classica merdaccia di giornalista napoletano....siamo l'unica squadra al mondo ad avere anche la stampa locale contro, vorrei scrivergli un bel bigliettino d'auguri
Perché dargli importanza in questo modo? ;)
♡Ⓝ
Avatar utente
TheHero
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29757
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2007, 16:50
Contatta:

Messaggio da TheHero »

SUPERUP!
L'UOMO è UOMO OVUNQUE E NN V'è ALCUNA DIVERSITA' NEL CUORE TRA UN UOMO BIANCO E UN UOMO DI NERO COLORE!!!
Moggi ha scritto:La Juve ha preso le distanze da me? Ma in campo non si giocava Moggi-Chievo o Moggi-Udinese, in campo andava la Juve e io ero il direttore generale della Juve. Le schede telefoniche per gli arbitri le comprava la Juve
lavezzi ha scritto:Andare via da Napoli è stata una decisione mia, il ciclo era finito, sono stato tanti anni in città e volevo cambiare aria
NaPoLiNeLSaNGuE88/L'ANGUILLA ha scritto:MA AVETE CAPITO CHI HA IN SQUADRA IL MANCHESTER CITY???

E ANCHE IL BAYERN MONACO??? CON QUESTE SE FACCIAMO 2 PUNTI IN CASA è UN MIRACOLO...

POI SE VOGLIAMO FANTASTICARE OK...
djfranz89 ha scritto:"meglio essere il primo tra i fessi, che essere l'ultimo dei dritti"
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

Liberato Ferrara"Dimissioni Mazzarri? Se una notizia è falsa non la si smentisce, la si ignora!"
MARTEDÌ 20 DICEMBRE 2011 19:02 VISITE: 87
Share




NAPOLI- Il giornalista di Cronache di Napoli, Liberato Ferrara, è intervenuto nel corso del programma 'Novantunesimo Minuto' su Radio Club 91 (90.80 FM, www.club91.it), tornando sull'argomento delle dimissioni di Walter Mazzarri al termine di Villarreal-Napoli, accennate nella trasmissione di ieri e smentite con decisione stamane dallo stesso tecnico in conferenza stampa: "Mi ha molto sorpreso che le mie dichiarazioni abbiano monopolizzato l'etere napoletano", dice Ferrara. "Si è dato troppo risalto ad una notizia che non conoscevo solo io, era a conoscenza di molti giornalisti ed addetti ai lavori. Il fatto che se ne sia parlato così tanto in tivvù, su internet e nei giornali significa che molti, che non avevano il coraggio di farlo prima, non vedevano l'ora di poter finalmente parlare dell'accaduto".
Mazzarri ha parlato di voci destabilizzanti, di assurdità: "Io invece confermo tutto. Mazzarri si era dimesso subito dopo il match di Villarreal, è stato convinto a tornare sui suoi passi da Fassone e Bigon. Che poi, io non vedo neppure dove sia il problema, dove sia lo scandalo. Stiamo parlando di un allenatore che ha avuto un normalissimo e comprensibilissimo crollo nervoso al termine di una partita molto sentita, tutto qui. Ci può stare, non c'è niente di scandaloso. Il sensazionalismo è nei toni e nella modalità della smentita, nei dibattiti che ha sviluppato, non nella notizia in sé". Mazzarri si è anche chiesto perché le voci sulle dimissioni siano venute fuori dieci giorni dopo, all'indomani di una sconfitta: "Io ne ho parlato quando l'ho saputo", puntualizza Ferrara. "L'avessi saputo venti giorni fa, avrei dato la notizia venti giorni fa. Se una notizia è falsa non la si smentisce, la si ignora".
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16875
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: ragazzi ma Liberato Ferrara?

Messaggio da pazzo di te »

Andrew Griffin ha scritto:
pazzo di te ha scritto:qualcuno ha e-mail,sito,o qualsiasi indirizzo per mandarlo a fanculo???
questo è la classica merdaccia di giornalista napoletano....siamo l'unica squadra al mondo ad avere anche la stampa locale contro, vorrei scrivergli un bel bigliettino d'auguri
Perché dargli importanza in questo modo? ;)

no, purtroppo stavolta l'ha fatta fuori dal vaso, capisco che i giornalisti tendono ad ingigantire i fatti ma lui ha esagerato, è quasi da denuncia
occafè

Messaggio da occafè »

18Bogliacino ha scritto:Liberato Ferrara"Dimissioni Mazzarri? Se una notizia è falsa non la si smentisce, la si ignora!"
MARTEDÌ 20 DICEMBRE 2011 19:02 VISITE: 87
Share




NAPOLI- Il giornalista di Cronache di Napoli, Liberato Ferrara, è intervenuto nel corso del programma 'Novantunesimo Minuto' su Radio Club 91 (90.80 FM, www.club91.it), tornando sull'argomento delle dimissioni di Walter Mazzarri al termine di Villarreal-Napoli, accennate nella trasmissione di ieri e smentite con decisione stamane dallo stesso tecnico in conferenza stampa: "Mi ha molto sorpreso che le mie dichiarazioni abbiano monopolizzato l'etere napoletano", dice Ferrara. "Si è dato troppo risalto ad una notizia che non conoscevo solo io, era a conoscenza di molti giornalisti ed addetti ai lavori. Il fatto che se ne sia parlato così tanto in tivvù, su internet e nei giornali significa che molti, che non avevano il coraggio di farlo prima, non vedevano l'ora di poter finalmente parlare dell'accaduto".
Mazzarri ha parlato di voci destabilizzanti, di assurdità: "Io invece confermo tutto. Mazzarri si era dimesso subito dopo il match di Villarreal, è stato convinto a tornare sui suoi passi da Fassone e Bigon. Che poi, io non vedo neppure dove sia il problema, dove sia lo scandalo. Stiamo parlando di un allenatore che ha avuto un normalissimo e comprensibilissimo crollo nervoso al termine di una partita molto sentita, tutto qui. Ci può stare, non c'è niente di scandaloso. Il sensazionalismo è nei toni e nella modalità della smentita, nei dibattiti che ha sviluppato, non nella notizia in sé". Mazzarri si è anche chiesto perché le voci sulle dimissioni siano venute fuori dieci giorni dopo, all'indomani di una sconfitta: "Io ne ho parlato quando l'ho saputo", puntualizza Ferrara. "L'avessi saputo venti giorni fa, avrei dato la notizia venti giorni fa. Se una notizia è falsa non la si smentisce, la si ignora".
Eh beh... una vera e propria ode al giornalismo :aaa:
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16875
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

18Bogliacino ha scritto:Liberato Ferrara"Dimissioni Mazzarri? Se una notizia è falsa non la si smentisce, la si ignora!"
MARTEDÌ 20 DICEMBRE 2011 19:02 VISITE: 87
Share




NAPOLI- Il giornalista di Cronache di Napoli, Liberato Ferrara, è intervenuto nel corso del programma 'Novantunesimo Minuto' su Radio Club 91 (90.80 FM, www.club91.it), tornando sull'argomento delle dimissioni di Walter Mazzarri al termine di Villarreal-Napoli, accennate nella trasmissione di ieri e smentite con decisione stamane dallo stesso tecnico in conferenza stampa: "Mi ha molto sorpreso che le mie dichiarazioni abbiano monopolizzato l'etere napoletano", dice Ferrara. "Si è dato troppo risalto ad una notizia che non conoscevo solo io, era a conoscenza di molti giornalisti ed addetti ai lavori. Il fatto che se ne sia parlato così tanto in tivvù, su internet e nei giornali significa che molti, che non avevano il coraggio di farlo prima, non vedevano l'ora di poter finalmente parlare dell'accaduto".
Mazzarri ha parlato di voci destabilizzanti, di assurdità: "Io invece confermo tutto. Mazzarri si era dimesso subito dopo il match di Villarreal, è stato convinto a tornare sui suoi passi da Fassone e Bigon. Che poi, io non vedo neppure dove sia il problema, dove sia lo scandalo. Stiamo parlando di un allenatore che ha avuto un normalissimo e comprensibilissimo crollo nervoso al termine di una partita molto sentita, tutto qui. Ci può stare, non c'è niente di scandaloso. Il sensazionalismo è nei toni e nella modalità della smentita, nei dibattiti che ha sviluppato, non nella notizia in sé". Mazzarri si è anche chiesto perché le voci sulle dimissioni siano venute fuori dieci giorni dopo, all'indomani di una sconfitta: "Io ne ho parlato quando l'ho saputo", puntualizza Ferrara. "L'avessi saputo venti giorni fa, avrei dato la notizia venti giorni fa. Se una notizia è falsa non la si smentisce, la si ignora".


mamma mia, ma comm se fà, cerca di appararsi ma diventa sempre più ridicolo, che schifezza di uomo
Avatar utente
savonarola70
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1751
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:24

Messaggio da savonarola70 »

Liberato Ferrara, a differenza di molti suoi colleghi è una persona seria.
In questi anni non ha mai fatto una polemica o un gossip inutile.
Credo che la voce che ha ricevuta sia vera.
E' stato solo incauto a lanciarla in questo momento senza pensare alle conseguenze.
Comunque so per certo che è un grande tifoso del Napoli.
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

savonarola70 ha scritto:Liberato Ferrara, a differenza di molti suoi colleghi è una persona seria.
In questi anni non ha mai fatto una polemica o un gossip inutile.
Credo che la voce che ha ricevuta sia vera.
E' stato solo incauto a lanciarla in questo momento senza pensare alle conseguenze.
Comunque so per certo che è un grande tifoso del Napoli.
A cronache lo sono quasi tutti :wink:
Avatar utente
savonarola70
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1751
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:24

Messaggio da savonarola70 »

18Bogliacino ha scritto:
savonarola70 ha scritto:Liberato Ferrara, a differenza di molti suoi colleghi è una persona seria.
In questi anni non ha mai fatto una polemica o un gossip inutile.
Credo che la voce che ha ricevuta sia vera.
E' stato solo incauto a lanciarla in questo momento senza pensare alle conseguenze.
Comunque so per certo che è un grande tifoso del Napoli.
A cronache lo sono quasi tutti :wink:
Infatti. A differenza di altre merde, lui era in buona fede e non voleva danneggiare la società.
Ha comunque sbagliato
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

lo seguivo spesso quando era ospite nelle trasmissione di Del Genio...sembrava una persona seria e competente
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

VFans ha scritto:lo seguivo spesso quando era ospite nelle trasmissione di Del Genio...sembrava una persona seria e competente
Era anche utente di questo forum qualche anno fa col nick carrarobastardo,fino a che assieme ad altri utenti,non crearono un altro forum di tifosi; sicuramente tra il giornalista ed il tifoso prevale il tifoso; la notizia è vera,lo sanno pure i muri a napoli,ma ormai va di moda aggredire chiunque scriva qualcosa che sembra andare contro qualcuno del napoli. Liberà,fa na cos,datti al lecchinaggio,le persone libere non contano un ca**o nella vita,se non leccano qualche padrone.
Ignorantezza
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4894
Iscritto il: martedì 17 ottobre 2006, 18:52

Messaggio da Ignorantezza »

Non mettete mai in dubbio il tifo di Liberato per il Napoli e nemmeno la suo competenza calcistica.
Ha fatto il giornalista e ha dato una notizia che gli ha riportato qualcuno di molto vicino alla società.
Vulesse addeventare na paloma
pé putere libero vulàre
è 'nguacchiare li divìse
a tutte e Piémuntìsi.
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

Ignorantezza ha scritto:Non mettete mai in dubbio il tifo di Liberato per il Napoli e nemmeno la suo competenza calcistica.
Ha fatto il giornalista e ha dato una notizia che gli ha riportato qualcuno di molto vicino alla società.
Tra Liberato che scrive di aver saputo ecc, e senza nessuna malizia lo riporta,essendo un giornalista...e Vincenzo Petrazzuolo che in home page dice andate a vedere Natale a Cortina,preferisco il primo..de gustibus.
Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

mi sfugge se stiamo parlando di Liberato Ferrara o di Giorgio Tosatti...
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
Rispondi