Profondo rammarico

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Profondo rammarico

Messaggio da ajeje »

è davvero triste ed avvilente assistere ad una trattativa simile per acquistare MESTO... cioè, MESTO!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

che cosa mesta...
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
sal80

Re: Profondo rammarico

Messaggio da sal80 »

ajeje ha scritto:è davvero triste ed avvilente assistere ad una trattativa simile per acquistare MESTO... cioè, MESTO!!!
Beh, per un calciomercato del genere la trattativa MESTO è la degna conclusione.. L'onomanzia è una scienza esatta!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Profondo rammarico

Messaggio da lestat »

sal80 ha scritto:
ajeje ha scritto:è davvero triste ed avvilente assistere ad una trattativa simile per acquistare MESTO... cioè, MESTO!!!
Beh, per un calciomercato del genere la trattativa MESTO è la degna conclusione.. L'onomanzia è una scienza esatta!
Esatto.Renderse conto adesso,e' altamente inutile.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Cioè ma poi blocca schelotto se non viene mesto?
dovrebbe essere il contrario non c'è proprio paragone tra i due incredibile!!!
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Preziosi sei tutti noi: Pregate


Può sbloccarsi la pista Mesto. In questo momento è in corso un incontro tra Bigon e Capozucca per Giandomenico Mesto. Napoli e Genoa stanno quindi parlando, si può definire l’affare. Altrimenti il Napoli ha già bloccato Schelotto se dovesse saltare la pista Mesto
GDM
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

venezolano69 ha scritto:Cioè ma poi blocca schelotto se non viene mesto?
dovrebbe essere il contrario non c'è proprio paragone tra i due incredibile!!!
Ma chi ci crede...?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16840
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

ed io che ero convinto ad inizio mercato che si sarebbero investiti tra i 40 e i 50 milioni...un giorno mi piacerebbe sapere se non si è potuto o voluto spendere
djfranz89

Messaggio da djfranz89 »

venezolano69 ha scritto:Preziosi sei tutti noi: Pregate


Può sbloccarsi la pista Mesto. In questo momento è in corso un incontro tra Bigon e Capozucca per Giandomenico Mesto. Napoli e Genoa stanno quindi parlando, si può definire l’affare. Altrimenti il Napoli ha già bloccato Schelotto se dovesse saltare la pista Mesto
GDM
trattativa ripresa. purtroppo.
Comunque come ho detto nell'altro topic.. è vergognoso che il napoli tratti come prima scelta un giocatore scarsissimo.. e come seconde, terze scelte blocca giocatori migliori.
Ultima modifica di djfranz89 il venerdì 31 agosto 2012, 12:42, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

pazzo di te ha scritto:ed io che ero convinto ad inizio mercato che si sarebbero investiti tra i 40 e i 50 milioni...un giorno mi piacerebbe sapere se non si è potuto o voluto spendere
Non eri il solo.Sai quanti "esperti" ci hanno fatto la uallera alla pizzaiola dicendo che avevamo i soldi,che li avremmo spesi perche' se no si pagavano le tasse,dicevano di stare tranquilli,che de laurentiis ci avrebbe fatto mettere la lingua in quel posto...?...io me li ricordo tutti.
Alcuni stanno delirando da settimane.Altri,scemi erano e scemi sono rimasti.Altri ancora,hanno cambiato opinione in virtu' dell'autoconvincimento.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Sinceramente stiamo parlando della trattativa per quello che sarà il quarto esterno in rosa, uno che giocherà solo con due indisponibili tra maggio, Zuniga e dossena..
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

credo che mazzarri preferisca mesto a schelotto. perchè lo vede più simile a maggio
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Max Power

Messaggio da Max Power »

carecatorna ha scritto:Sinceramente stiamo parlando della trattativa per quello che sarà il quarto esterno in rosa, uno che giocherà solo con due indisponibili tra maggio, Zuniga e dossena..
Dincell
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

Max Power ha scritto:
carecatorna ha scritto:Sinceramente stiamo parlando della trattativa per quello che sarà il quarto esterno in rosa, uno che giocherà solo con due indisponibili tra maggio, Zuniga e dossena..
Dincell
mesto non mi dispiace ma la cosa che fa rabbia e' perdere tutto sto tempo dietro un giocatore di riserva....
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Max Power

Messaggio da Max Power »

ikky79 ha scritto:
Max Power ha scritto:
carecatorna ha scritto:Sinceramente stiamo parlando della trattativa per quello che sarà il quarto esterno in rosa, uno che giocherà solo con due indisponibili tra maggio, Zuniga e dossena..
Dincell
mesto non mi dispiace ma la cosa che fa rabbia e' perdere tutto sto tempo dietro un giocatore di riserva....
Ne abbiamo perso una marea su Cissokho, Armero, Alvaro Pereira...
Io comunque la penso così: nessuno dei giocatori convinceva al 100% la dirigenza Napoli. Gettare 20 milioni per uno che alla fine ti lascia dei dubbi non ne vale la pena...meglio uno come Mesto che Mazzarri conosce bene.
Certo, fa rabbia perdere tempo su un giocatore di riserva, ma ci siamo ridotti all'ultimo minuto, e quindi l'imprevisto puoi aspettartelo. :wink:
Rispondi