MAZZARRI: ROSA MIGLIORATA. ECCO IL PERCHE':

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
NAPLES1967
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1363
Iscritto il: sabato 29 settembre 2007, 17:51
Località: NAPOLI

MAZZARRI: ROSA MIGLIORATA. ECCO IL PERCHE':

Messaggio da NAPLES1967 »

Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

Si però se magari non si fossero venduti lavezzi e gragano e presi un paio di difensori buoni buonissimi sarebbe stato meglio no?
Qui nessuno spera che Gamberini ed Uvini non siano buoni anzi...però...
Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

Secondo il mio modestissimo parere, il mercato si fa in funzione a quello che manca alla squadra, per migliorarla..e cercare di tenere quello che ha funzionato e che è una sicurezza. L'anno scorso quello che nn ha funzionato è stata la difesa...e quello che ha funzionato è stato l'attacco...a voi le conclusioni
Immagine
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

pippobaldi ha scritto:Secondo il mio modestissimo parere, il mercato si fa in funzione a quello che manca alla squadra, per migliorarla..e cercare di tenere quello che ha funzionato e che è una sicurezza. L'anno scorso quello che nn ha funzionato è stata la difesa...e quello che ha funzionato è stato l'attacco...a voi le conclusioni
a me il mercato non è piaciuto, però nel complesso si potrebbe rivelare non così schifoso.

un pandev titolare al posto di lavezzi non è da buttare. Così come behrami al posto di gargano. quindi non credo che in attacco ci siamo indeboliti o non siamo forti come l'anno scorso. Piuttosto è in difesa che non ci siamo rafforzati
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

fast&furious ha scritto:
pippobaldi ha scritto:Secondo il mio modestissimo parere, il mercato si fa in funzione a quello che manca alla squadra, per migliorarla..e cercare di tenere quello che ha funzionato e che è una sicurezza. L'anno scorso quello che nn ha funzionato è stata la difesa...e quello che ha funzionato è stato l'attacco...a voi le conclusioni
a me il mercato non è piaciuto, però nel complesso si potrebbe rivelare non così schifoso.

un pandev titolare al posto di lavezzi non è da buttare. Così come behrami al posto di gargano. quindi non credo che in attacco ci siamo indeboliti o non siamo forti come l'anno scorso. Piuttosto è in difesa che non ci siamo rafforzati
pandev nn è da buttare...ma non è Lavezzi, nè tantomeno il promettente Insigne! Lavezzi ci ha tolto le castagne dal fuoco in tantissime occasioni, quando la squadra nn rendeva al massimo, era lui che caparbiamente risolveva la partita...mi aspettavo un attaccante perlomeno dello stsesso grado se nn superiore in verità...per la difesa non ne parliamo, l'anno scorso abbiamo avuto degli evidentissimi problemi per qualità e tecnica... ma nn è stato posto rimedio a mio modesto avviso
Immagine
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

fast&furious ha scritto:
pippobaldi ha scritto:Secondo il mio modestissimo parere, il mercato si fa in funzione a quello che manca alla squadra, per migliorarla..e cercare di tenere quello che ha funzionato e che è una sicurezza. L'anno scorso quello che nn ha funzionato è stata la difesa...e quello che ha funzionato è stato l'attacco...a voi le conclusioni
a me il mercato non è piaciuto, però nel complesso si potrebbe rivelare non così schifoso.

un pandev titolare al posto di lavezzi non è da buttare. Così come behrami al posto di gargano. quindi non credo che in attacco ci siamo indeboliti o non siamo forti come l'anno scorso. Piuttosto è in difesa che non ci siamo rafforzati
si ma anche io la posso leggere in modo positivo: Insigne e Pandev per LAvezzi e Bherami per Gargano, Mesto come vice Maggio, El Kaddouri nastro nascente.
Però nessuno può negare che si poteva fare il botto, insomma i soldi li abbiamo incassati e non solo per le cessioni(pocho e gargano)...
leon
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1254
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2010, 9:10

Messaggio da leon »

Nessuno cita per un solo istante Insigne...parlate che in attacco ci siamo indeboliti senza pensare che al posto di un Levezzi che fa 5 gol all'anno adesso abbiamo Pandev (che già da solo è 100 volte meglio per me) Insigne e Vargas....mi verrebbe da dire, ok Lavezzi è buono ma non mi sembra Maradona visti i nomi che lo sostituiscono senza pensare che sono addirittura 3. Volevo proprio vedere se ad Insigne invece di averlo noi in rosa lo dovevamo acquistare da una squadra brasiliana cvoi cosa avreste detto.
Avatar utente
pippobaldi
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12971
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 16:59
Località: Napoli (20 anni nel 1987)
Contatta:

Messaggio da pippobaldi »

leon ha scritto:Nessuno cita per un solo istante Insigne...parlate che in attacco ci siamo indeboliti senza pensare che al posto di un Levezzi che fa 5 gol all'anno adesso abbiamo Pandev (che già da solo è 100 volte meglio per me) Insigne e Vargas....mi verrebbe da dire, ok Lavezzi è buono ma non mi sembra Maradona visti i nomi che lo sostituiscono senza pensare che sono addirittura 3. Volevo proprio vedere se ad Insigne invece di averlo noi in rosa lo dovevamo acquistare da una squadra brasiliana cvoi cosa avreste detto.
Insigne è una promessa, ha i numeri per diventare un ottimo attaccante! ma bisogna ancora vederlo all'opera... Lavezzi era una certezza, ma nn tanto per le sue realizzazioni, poche lo sappiamo tutti, ma per tutte quelle che ha fatto fare a cavani e company, il suo modo di trascinare la squadra alla vittoria, la sua caparbietà, la sua tenacia... e anche fisicamente, questo lo ricordate, lui era un osso duro, i difensori facevano fatica a buttarlo giu, anzi era lui che faceva male ai difensori...perchè era tosto!! Insigne a mio parere lo vedo ancora un pò gracile, una piuma, una manna x i difensori che nn vogliono cartellini gialli.
Immagine
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

pippobaldi ha scritto:
leon ha scritto:Nessuno cita per un solo istante Insigne...parlate che in attacco ci siamo indeboliti senza pensare che al posto di un Levezzi che fa 5 gol all'anno adesso abbiamo Pandev (che già da solo è 100 volte meglio per me) Insigne e Vargas....mi verrebbe da dire, ok Lavezzi è buono ma non mi sembra Maradona visti i nomi che lo sostituiscono senza pensare che sono addirittura 3. Volevo proprio vedere se ad Insigne invece di averlo noi in rosa lo dovevamo acquistare da una squadra brasiliana cvoi cosa avreste detto.
Insigne è una promessa, ha i numeri per diventare un ottimo attaccante! ma bisogna ancora vederlo all'opera... Lavezzi era una certezza, ma nn tanto per le sue realizzazioni, poche lo sappiamo tutti, ma per tutte quelle che ha fatto fare a cavani e company, il suo modo di trascinare la squadra alla vittoria, la sua caparbietà, la sua tenacia... e anche fisicamente, questo lo ricardate, lui era un osso duro, i difensori facevano fatica a buttarlo giu, anzi era lui che faceva male ai difensori...perchè era tosto!! Insigne a mio parere lo vedo ancora un pò gracie, una piuma, una manna x i difensori che nn vogliono cartellini gialli.
sentite ma secondo voi ioinon spero che Insigne è megl e lavezzi?

solo che per ora anche il più positivo deve ammettere che Lavezzi è, per ora, un giocatore di un altro pianeta.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

Ma la frase "ME NE SONO ANDATO PERCHE' IL MIO CICLO A NAPOLI ERA FINITO" non vi dice nulla????

X 3 anni hanno fatto tarantelle lui e il suo agente....vado,resto,vado,resto.....napoli e' bella ma non ho liberta'.....queste non sono parole di dela o di bigon ma sue e del suo agente!!!

In 7 anni abbiamo venduto solo 1 calciatore fondamentale, semplicemente perche' ha voluto cambiare aria!


Andate a vedere quelli che hanno venduto milan e inter negli ultimi anni....


Su Gargano posso darvi ragione, magari con un aumento e con piu gare da titolare sarebbe rimasto, ma questo lo sanno solo gargano e la societa'....noi facciamo solo ipotesi!
Inoltre gargano non era fondamentale anzi, a differenza di lavezzi e stato sostituito degnamente!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
paslelxi
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1509
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 10:32

Messaggio da paslelxi »

Condivido molte cose che avete detto e anche chi da giudizi diversi cmq dice una verita...aggiungo. chesicuramente con lavezzi si poteva far salire meglio la squadra e soprastutto assist a parte era uno che prendeva tantissimi falli in area di rigore e a meta campo...ora come ora non ce un giocatore esperto nel fare queste cose, aspettando logicamente lacrescita di insigne

Ovviamente esiste mercato e mercato, piu che forse in attacco, secondo me era a centrocampo che si poteva prendere un giocatore di livello...purtroppo si e preso berhami, che pur essendo un buon giocatore non. Ci fa fare un salto di qualita enorme...

Si e puntato tutto sul creare una seconda squadra a livello della prima e tutto sommato ci siamo...certo se mazzarri riuscira a far esplodere insigne vargas e berhami allora possiamo sfregarci le mani...
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

ikky79 ha scritto:Ma la frase "ME NE SONO ANDATO PERCHE' IL MIO CICLO A NAPOLI ERA FINITO" non vi dice nulla????

X 3 anni hanno fatto tarantelle lui e il suo agente....vado,resto,vado,resto.....napoli e' bella ma non ho liberta'.....queste non sono parole di dela o di bigon ma sue e del suo agente!!!

In 7 anni abbiamo venduto solo 1 calciatore fondamentale, semplicemente perche' ha voluto cambiare aria!


Andate a vedere quelli che hanno venduto milan e inter negli ultimi anni....


Su Gargano posso darvi ragione, magari con un aumento e con piu gare da titolare sarebbe rimasto, ma questo lo sanno solo gargano e la societa'....noi facciamo solo ipotesi!
Inoltre gargano non era fondamentale anzi, a differenza di lavezzi e stato sostituito degnamente!
Anche io credo che Behrami sia migliore di Gargano però che ti devo dire che mi sono già dimenticato del pocho?
non ci riesco e non ci riesco nonostante sono consapevole che il napoli sta giocando, dalle amichevoli e dalle 2 partite ufficiali, addirittura meglio dell' anno scorso.
Rispondi