Poi dicono che non ho ragione......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
ernesto.57
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3551
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 22:47
Località: Terra, da 22995 giorni (Natale 2011)

Poi dicono che non ho ragione......

Messaggio da ernesto.57 »

In un intervista oggi, Mazzarri promette: "faremo una grande prestazione".......

Frase stupida, insensata, sciocca!

Ma dico: qualunque allenatore e contro qualsiasi squadra si augura di fare una grande prestazione. Non esiste nessun allenatore che dice "domani non ci impegneremo".

Ma quando se ne va!...Io vorrei sapere chi è quel disgraziato che gli ha data la casa a Napoli......

Mamma do Carmine oh!........non ce la faccio, non ce la faccio, chist m fa morì!.... :evil:
Ultima modifica di ernesto.57 il giovedì 18 ottobre 2012, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79582
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

CHE DOVEVA DIRE FAREMO SCHIFO :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

ma che razza di topic è questo? :shock:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

E se avevate dubbi sull'idiozia del giorno,ernesto 'a foria,e' sempre una garanzia.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
gyros
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2444
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 10:51
Località: Napoli

Re: Poi dicono che non ho ragione......

Messaggio da gyros »

ernesto.57 ha scritto:In un intervista oggi, Mazzarri promette: "faremo una grande prestazione".......

Frase stupida, insensata, sciocca!

Ma dico: qualunque allenatore e contro qualsiasi squadra si augura di fare una grande prestazione. Non esiste nessun allenatore che dice "domani non ci impegneremo".

Ma quando se ne va!...Io vorrei sapere chi è quel disgraziato che gli ha data la casa a Napoli......

Mamma do Carmine oh!........non ce la faccio, non ce la faccio, chist m fa morì!.... :evil:

Ma ti diverti proprio tu a sparare stronzate eh?
"que la chupen y segan chupando" grande diegooo

COME SI PUO' NON ODIARE LA JUVENTUS?
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

Godo! :lol: :lol: :lol:
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
ernesto.57
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3551
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 22:47
Località: Terra, da 22995 giorni (Natale 2011)

Messaggio da ernesto.57 »

peppino de filippo ha scritto:CHE DOVEVA DIRE FAREMO SCHIFO :lol: :lol: :lol:
Doveva parlare d'altro: della formazione, della tattica, dello stato di salute della squadra, delle marcature, ecc.
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Erne' sai ca' te voglio bene,pero' hai conoscenza del calcio per sapere che 9 allenatori su dieci avrebbero detto :"Sono loro i favoriti.Noi non abbiamo nulla da perdere"."Faremo una grande prestazione per me e' una frase importante a meno di 48 ore dal match.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

io non credo che si possa essere cosi' stupidi realmente, per questo credo tanto nella sua voglia di provocare a tutti i costi.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
ernesto.57
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3551
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 22:47
Località: Terra, da 22995 giorni (Natale 2011)

Messaggio da ernesto.57 »

lestat ha scritto:E se avevate dubbi sull'idiozia del giorno,ernesto 'a foria,e' sempre una garanzia.
Va a faticà tu! lazzarone! mantenuto!
Scemoooooooooooooo!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Sacul76 ha scritto:io non credo che si possa essere cosi' stupidi realmente, per questo credo tanto nella sua voglia di provocare a tutti i costi.
Io penso entrambe le cose,perche' poi provoca talmente male da non scatenare discussioni,ma solo farsi sfottere...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
eduardo
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6660
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 21:12

Messaggio da eduardo »

Ernesto lascia stare Walterone che si sta comportando bene
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Avatar utente
savonarola70
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1751
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 15:24

Messaggio da savonarola70 »

Sacul76 ha scritto:io non credo che si possa essere cosi' stupidi realmente, per questo credo tanto nella sua voglia di provocare a tutti i costi.
Stupidità e manie di protagonismo a volte possono essere un mix letale
Avatar utente
ernesto.57
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3551
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 22:47
Località: Terra, da 22995 giorni (Natale 2011)

Messaggio da ernesto.57 »

tonino75 ha scritto:Erne' sai ca' te voglio bene,pero' hai conoscenza del calcio per sapere che 9 allenatori su dieci avrebbero detto :"Sono loro i favoriti.Noi non abbiamo nulla da perdere"."Faremo una grande prestazione per me e' una frase importante a meno di 48 ore dal match.
Tonì ti voglio bene anch'io ma resta sempre una frase sciocca, inutile.
Queste partite qui, i calciatori sentono l'importanza, non hanno bisogno stimoli dall'allenatore, sono già carichi di per se. :wink: :wink:
Rispondi