PESSIME NOTIZIE DI MERCATO!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

PESSIME NOTIZIE DI MERCATO!!!

Messaggio da Roxx99 »

Ragazzi vi devo una spiacevole notizia: siccome per lavoro abbiamo a che fare con la famiglia Dyukov (proprietario della Gazprom Neft e dello Zenit San Pietroburgo) vi informo che dal 20 al 25 aprile quest'ultimo era a Napoli insieme al General Manager dello Zenit Beiersdorfer ed a Igor Simutenkov, allenatore delle giovanili in veste di interprete, per acquistare il Matador: clausola pagata per intero e 10milioni di euro netti al calciatore, con cospicui bonus in caso di vittoria della Champions.

Inoltre, come ciliegina "avvelenata" sulla torta, lo Zenit è ad un passo anche dall'ingaggiare Mazzarri, poichè Spalletti è la prima scelta del PSG per il dopo Ancelotti e Mazzarri piace moltissimo al braccio destro di Dyukov, Maxim Mitrofanov.

Chi mi conosce su questo forum sa che non sono il solito cazzaro, diciamo che è una notizia riservata che i miei capi sapevano dal giorno 23 e che io ho saputo solo ieri: ero combattuto, ma preso soprattutto dal "tuosseco" per la partenza del Matador, mi sono deciso a postare la notizia.

P.S. Lo Zenit non si fermerà al Matador, hanno puntato forte sul vincere la Champions entro il 2015...
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Immagine
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Non e' che decidono di comprarsi tutto il Napoli?Non nel senso di comprarlo e portarlo a S.Pietroburgo,nel senso di liquidare Dela.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

cmq se Cavani va allo Zenit significa che mira solo ai soldi...altro che ambizioni
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
kobranavarro™
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 855
Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2009, 10:12
Località: Napoli

Messaggio da kobranavarro™ »

Ci saranno contro partite o solo cash?
IL NAPOLI NON SI TIFA...SI AMA!
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

Ma porca miseria lo sapevo che usciva il petroliere di turno, solo loro potevano fare sta pazzia, ma vafanculo mondo cane, non te la potevi tenere per te sta notizia.
Immagine
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Messaggio da Roxx99 »

tonino75 ha scritto:Non e' che decidono di comprarsi tutto il Napoli?Non nel senso di comprarlo e portarlo a S.Pietroburgo,nel senso di liquidare Dela.
Guarda conoscendoli per lavoro ti dico che potrebbero prendersi lo sfizio di comprarsi Napoli (intesa come città) e portarsela nell'enore dacia sul Mar Nero di famiglia...
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

notizia che, implicitamente, fu data già da delaurentiis qualche mese fa...
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

Roxx99 ha scritto:
tonino75 ha scritto:Non e' che decidono di comprarsi tutto il Napoli?Non nel senso di comprarlo e portarlo a S.Pietroburgo,nel senso di liquidare Dela.
Guarda conoscendoli per lavoro ti dico che potrebbero prendersi lo sfizio di comprarsi Napoli (intesa come città) e portarsela nell'enore dacia sul Mar Nero di famiglia...
e conoscendoci,noi siamo facili a venderci al miglior offerente :cry:
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
GioNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12018
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 11:09

Messaggio da GioNapoli »

napoli_big ha scritto:notizia che, implicitamente, fu data già da delaurentiis qualche mese fa...

già, ricordo bene
Immagine
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Messaggio da Roxx99 »

kobranavarro™ ha scritto:Ci saranno contro partite o solo cash?
Solo cash e solo sull'unghia...

Io sono da sempre un "pro-DeLa", non mi reputo un lecchino, ma ho apprezzato il suo lavoro... ora dico che con tutto sto denaro che entrerà nelle casse del Napoli, un Osvaldo del kaiser non mi sta più bene!

Voglio un operazione stile Juve-Zidane per farmi passare la rabbia di questa cessione!
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Sandrone76
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2775
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 0:54
Località: Milano

Messaggio da Sandrone76 »

Se pagano cash e danno 10milioni al Matador non credo ci sia più alcuna possibilità di trattenerlo...e capisco anche perchè si lancerebbero su Mazzarri :cry:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Pase lo que pase, NÁPOLES SIEMPRE!!
Avatar utente
Roxx99
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3732
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2007, 1:33
Località: Piccola Svizzera

Messaggio da Roxx99 »

napoli_big ha scritto:notizia che, implicitamente, fu data già da delaurentiis qualche mese fa...
Questo non lo so, ma è praticamente ufficiale.
Immagine Immagine
Immagine

C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. (Socrate)

03-04/07/2009... El Forum unido jamàs serà vencido !!

UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
Avatar utente
pazzomondo
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25454
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 22:03

Messaggio da pazzomondo »

niente da fare...i russi stann chin e sord...
ImmagineImmagine

"Saranno Gli Occhi Del Cielo A Non Lasciarmi Mai"
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

comunque un fiore appena sbocciato come cavani nel campionato russo, bella m*rda...
Rispondi