Chi è il più scarso?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

frankysamba
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 0:37
Località: londra

Chi è il più scarso?

Messaggio da frankysamba »

Federico Fernandez - quante volte mi sono dovuto imbattere in discussioni con gli incompetenti e spiegare che non è perchè hai il nome che finisce con Z e stai nella nazionale Argentina perchè sia forte..... Qualche esempio di scarsone nella nazionale Argentina? Andate a rileggere la formazione di Messico 86. A parte il Pibe e Valdano erano tutti giocatori di serie B. E questo avvalora il fatto che Diego era un marziano.... Poi Calderon, D'Alessandro etc.... Fernandez è l'anticalcio, sempre fuori posizione, non sa marcare, non ha senso dell'anticipo, va in scivolata quando non deve, è alto ma non sfrutta l'altezza, è lento. Ha solo una cosa che inganna, alza la testa, si atteggia a Backenbauer ma sbaglia il 70% degli appoggi. Ho solo un dubbio: a Napoli ho visto Prunier, ora mi chiedo tra Fernandez e Prunier chi è il più scarso?
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

Tt cazzate quelle che dici.........
frankysamba
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 0:37
Località: londra

Messaggio da frankysamba »

eduardo63 ha scritto:Tt cazzate quelle che dici.........
Te n'e a magna' e furn 'e pane pe dicere che sto dicendo cazzate.... Lascia stare il calcio è una questione per persone competenti.....
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

frankysamba ha scritto:
eduardo63 ha scritto:Tt cazzate quelle che dici.........
Te n'e a magna' e furn 'e pane pe dicere che sto dicendo cazzate.... Lascia stare il calcio è una questione per persone competenti.....
azz e tu sei il competente?
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

Kagate mostruose ......parole inutili
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

così Callejon che non sta andando nemmeno in nazionale è ultra scarso. :lol:
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12042
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Chi è il più scarso?

Messaggio da cenzino »

frankysamba ha scritto:Federico Fernandez - quante volte mi sono dovuto imbattere in discussioni con gli incompetenti e spiegare che non è perchè hai il nome che finisce con Z e stai nella nazionale Argentina perchè sia forte..... Qualche esempio di scarsone nella nazionale Argentina? Andate a rileggere la formazione di Messico 86. A parte il Pibe e Valdano erano tutti giocatori di serie B. E questo avvalora il fatto che Diego era un marziano.... Poi Calderon, D'Alessandro etc.... Fernandez è l'anticalcio, sempre fuori posizione, non sa marcare, non ha senso dell'anticipo, va in scivolata quando non deve, è alto ma non sfrutta l'altezza, è lento. Ha solo una cosa che inganna, alza la testa, si atteggia a Backenbauer ma sbaglia il 70% degli appoggi. Ho solo un dubbio: a Napoli ho visto Prunier, ora mi chiedo tra Fernandez e Prunier chi è il più scarso?
Senza voler scomodare paragoni e paragoi... Fernandez non può stare a Napoli. Per il bene suo e nostro meglio che si trova un altra squadra a gennaio. Gli tremano le gambe ogni volta che viene chiamato in causa e fa cagare... Sarà anke bravino ma qui non lo ha mai dimostrato... Forse è vero che per giocare a Napoli ci vogliono 6 palle ma ne lui ne Cannavaro le hanno... O meglio, forse Cannavaro le ha, ma è limitato tecnicamente, quindi non gli servono a niente...
lorduaram
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 803
Iscritto il: giovedì 22 agosto 2013, 16:57

Messaggio da lorduaram »

Un giocatore che viene schierato ogni morte di papa, non può essere giudicato. Men che mai quando viene schierato con altri che non giocano frequentemente. Faccio l'esempio di Mesto: quando ha giocato insieme agli altri 3, diciamo titolari, sembrava un giocatore all'altezza, quando è stato schierato in una difesa nuova, è andato in tilt anche lui. C'è poco da fare: un giocatore che non gioca 15 giorni, perde la condizione e un giocatore che gioca 3 partite in una settimana, è stanco. Se turnover deve esserci, va fatto in maniera diversa. faccio un esempio: 3 giocatori e non 4 per 2 ruoli che devono sempre giocare a rotazione ( turn over ) in modo che ognuno di loro riposi una sola partita ogni tre. E' compito dell'allenatore e della società cercare giocatori con queste caratteristiche. Nel Napoli questa condizione viene soddisfatta sulle fasce con Zuniga, Armero e Maggio. Mesto è un di più, la vera riserva, e va bene solo ora che Maggio è infortunato. Se poi la riserva scalza il titolare, sarà la riserva a ruotare e l'ex titolare a fare la riserva.
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

lorduaram ha scritto:Un giocatore che viene schierato ogni morte di papa, non può essere giudicato. Men che mai quando viene schierato con altri che non giocano frequentemente. Faccio l'esempio di Mesto: quando ha giocato insieme agli altri 3, diciamo titolari, sembrava un giocatore all'altezza, quando è stato schierato in una difesa nuova, è andato in tilt anche lui. C'è poco da fare: un giocatore che non gioca 15 giorni, perde la condizione e un giocatore che gioca 3 partite in una settimana, è stanco. Se turnover deve esserci, va fatto in maniera diversa. faccio un esempio: 3 giocatori e non 4 per 2 ruoli che devono sempre giocare a rotazione ( turn over ) in modo che ognuno di loro riposi una sola partita ogni tre. E' compito dell'allenatore e della società cercare giocatori con queste caratteristiche. Nel Napoli questa condizione viene soddisfatta sulle fasce con Zuniga, Armero e Maggio. Mesto è un di più, la vera riserva, e va bene solo ora che Maggio è infortunato. Se poi la riserva scalza il titolare, sarà la riserva a ruotare e l'ex titolare a fare la riserva.

Si gioca in undici...........quest nn l hann ancora capito
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

eduardo63 ha scritto:Si gioca in undici...........quest nn l hann ancora capito
Cazzate. La Giuve gioca in 12.
presoblu
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2912
Iscritto il: martedì 27 giugno 2006, 22:02

Re: Chi è il più scarso?

Messaggio da presoblu »

frankysamba ha scritto:Federico Fernandez - quante volte mi sono dovuto imbattere in discussioni con gli incompetenti e spiegare che non è perchè hai il nome che finisce con Z e stai nella nazionale Argentina perchè sia forte..... Qualche esempio di scarsone nella nazionale Argentina? Andate a rileggere la formazione di Messico 86. A parte il Pibe e Valdano erano tutti giocatori di serie B. E questo avvalora il fatto che Diego era un marziano.... Poi Calderon, D'Alessandro etc.... Fernandez è l'anticalcio, sempre fuori posizione, non sa marcare, non ha senso dell'anticipo, va in scivolata quando non deve, è alto ma non sfrutta l'altezza, è lento. Ha solo una cosa che inganna, alza la testa, si atteggia a Backenbauer ma sbaglia il 70% degli appoggi. Ho solo un dubbio: a Napoli ho visto Prunier, ora mi chiedo tra Fernandez e Prunier chi è il più scarso?
Il più scarso sei tu.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

"Un vero argentino non può mai giocare a Torino" D10S
frankysamba
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 132
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 0:37
Località: londra

Re: Chi è il più scarso?

Messaggio da frankysamba »

presoblu ha scritto:
frankysamba ha scritto:Federico Fernandez - quante volte mi sono dovuto imbattere in discussioni con gli incompetenti e spiegare che non è perchè hai il nome che finisce con Z e stai nella nazionale Argentina perchè sia forte..... Qualche esempio di scarsone nella nazionale Argentina? Andate a rileggere la formazione di Messico 86. A parte il Pibe e Valdano erano tutti giocatori di serie B. E questo avvalora il fatto che Diego era un marziano.... Poi Calderon, D'Alessandro etc.... Fernandez è l'anticalcio, sempre fuori posizione, non sa marcare, non ha senso dell'anticipo, va in scivolata quando non deve, è alto ma non sfrutta l'altezza, è lento. Ha solo una cosa che inganna, alza la testa, si atteggia a Backenbauer ma sbaglia il 70% degli appoggi. Ho solo un dubbio: a Napoli ho visto Prunier, ora mi chiedo tra Fernandez e Prunier chi è il più scarso?
Il più scarso sei tu.
Non la meriterebbero...ma solo per dare una risposta agli incompetenti che hanno difeso questo cadavere di Fernandez. Io Fernandez non è che l'ho visto nel Napoli come voi....Fernandez lo conosco da quando giocava in Argentina nell'Estudiantes.... Lì giocava tutte le settimane avrò visto almeno 5-6 partite del campionato di "apertura". Vi assicuro che in Argentina era anche peggio...Infatti quanto Bidon lo stava per prendere dissi questo è pazzo! Vi ricordo che invece di prendere Jesus (che è molto forte) per non spendere 3 milioni in più ha preso in serie Fideleff, il wallero Fernandez e Uvini. Meno male che quest'anno il mercato l'ha fatto Benitez!
djfranz89

Re: Chi è il più scarso?

Messaggio da djfranz89 »

frankysamba ha scritto:Federico Fernandez - quante volte mi sono dovuto imbattere in discussioni con gli incompetenti e spiegare che non è perchè hai il nome che finisce con Z e stai nella nazionale Argentina perchè sia forte..... Qualche esempio di scarsone nella nazionale Argentina? Andate a rileggere la formazione di Messico 86. A parte il Pibe e Valdano erano tutti giocatori di serie B. E questo avvalora il fatto che Diego era un marziano.... Poi Calderon, D'Alessandro etc.... Fernandez è l'anticalcio, sempre fuori posizione, non sa marcare, non ha senso dell'anticipo, va in scivolata quando non deve, è alto ma non sfrutta l'altezza, è lento. Ha solo una cosa che inganna, alza la testa, si atteggia a Backenbauer ma sbaglia il 70% degli appoggi. Ho solo un dubbio: a Napoli ho visto Prunier, ora mi chiedo tra Fernandez e Prunier chi è il più scarso?
quoto tutto
e resto basito nel leggere alcuni commenti (anche in questo topic) che ancora difendono fernandez Immagine:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Non ho ricordi di prunier.. ma credo che fernandez sia insiema a cannavaro uno dei difensori più ridicoli che abbia mai visto.Immagine
Skriba

Messaggio da Skriba »

lorduaram ha scritto:Un giocatore che viene schierato ogni morte di papa, non può essere giudicato. Men che mai quando viene schierato con altri che non giocano frequentemente. Faccio l'esempio di Mesto: quando ha giocato insieme agli altri 3, diciamo titolari, sembrava un giocatore all'altezza, quando è stato schierato in una difesa nuova, è andato in tilt anche lui. C'è poco da fare: un giocatore che non gioca 15 giorni, perde la condizione e un giocatore che gioca 3 partite in una settimana, è stanco. Se turnover deve esserci, va fatto in maniera diversa. faccio un esempio: 3 giocatori e non 4 per 2 ruoli che devono sempre giocare a rotazione ( turn over ) in modo che ognuno di loro riposi una sola partita ogni tre. E' compito dell'allenatore e della società cercare giocatori con queste caratteristiche. Nel Napoli questa condizione viene soddisfatta sulle fasce con Zuniga, Armero e Maggio. Mesto è un di più, la vera riserva, e va bene solo ora che Maggio è infortunato. Se poi la riserva scalza il titolare, sarà la riserva a ruotare e l'ex titolare a fare la riserva.
Tutto giusto...ma se un viene schierato ogni morte di papa ci sarà una ragione.
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Rodriguo Barnasio ha scritto:
eduardo63 ha scritto:Si gioca in undici...........quest nn l hann ancora capito
Cazzate. La Giuve gioca in 12.
a volte anche in 17
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Rispondi