news

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Pia'
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 141
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 18:10
Località: Oriolo Cs W la Calabria

news

Messaggio da Pia' »

Calcio - Napoli Soccer: Porsche per la B...e la Ford s'arrabbia
giovedì 30 marzo 2006 1.04.10



Il presidente del Napoli Soccer, Aurelio De Laurentis, ha annunciato il premio in caso di promozione della squadra in serie B. Saranno tre Porsche "Cayman S" da 61.000 euro ciascuna, il premio che i giocatori e l'allenatore (Edy Reja) avranno in regalo dal produttore cinematogafico che dal 2004 è alla guida della squadra partenopea.

La Ford, partner commerciale del Napoli Soccer, fa sapere che avrebbe preferito evitare che aziende concorrenti sfruttassero il club azzurro pubblicitariamente.

fonte: sporteconomy.it
Torneremo Grandi!
Immagine

...e siamo Campioni del Mondo!
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Re: news

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

Pia' ha scritto:Calcio - Napoli Soccer: Porsche per la B...e la Ford s'arrabbia
giovedì 30 marzo 2006 1.04.10



Il presidente del Napoli Soccer, Aurelio De Laurentis, ha annunciato il premio in caso di promozione della squadra in serie B. Saranno tre Porsche "Cayman S" da 61.000 euro ciascuna, il premio che i giocatori e l'allenatore (Edy Reja) avranno in regalo dal produttore cinematogafico che dal 2004 è alla guida della squadra partenopea.

La Ford, partner commerciale del Napoli Soccer, fa sapere che avrebbe preferito evitare che aziende concorrenti sfruttassero il club azzurro pubblicitariamente.

fonte: sporteconomy.it
La chiami news? :D

P.S L'avator con la pubblicità di Solonapoli non si puo vedere..... :?
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

..

Messaggio da giovanni781 »

mamma mia..è da lunedì che non si parla altro...come ho già detto,appena il presidente fa un pireto tutti addosso..siccome sono sempre stato un malato del napoli,ricordo che quando ero piu piccolo guardavo il televideo a tutte le ore soprattutto in estate sperando in qualche colpo di mercato,o in qualche notizia...e a quei tempi mio padre mi diceva sempre:- oh,mi raccomando,vir se ferlaino s'ha fatt o bidè,altrimenti stanotte non dormi!- ... adesso appena aurelio fa un movimento...viene subito sputtanato tutto ai quattro venti...perchè non si parla un po dei regali delle grandi che fanno agli arbitri,degli orologi,delle pellicce,ecc.??? ragazzi,non mi dite niente...ma addirittura questa notizia delle porsche è stata piu' "pubblicizzata" rispetto alle tante bufale di mercato che si sparano in questi giorni....e basta!!!!
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Rispondi