Gianluchino insiste con la mega trattativa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Gianluchino insiste con la mega trattativa

Messaggio da napoli_big »

Napoli, la mega trattativa con l’Empoli: dettagli e retroscena, oggi nuovi contatti

Gianluca Di Marzio18-06-2015 10:32
Una lunga notte di trattative: sul tavolo una mega operazione con tre giocatori in ballo e tanti milioni. Il Napoli e l'Empoli stanno trattando la cessione in azzurro di Valdifiori, Hysaj e Saponara, o in alternativa il solo regista. Nell'incontro di ieri sera erano presenti il presidente dell'Empoli Corsi, il ds Carli, l'agente di Valdifiori Giuffredi, il ds del Napoli Giuntoli e poi il consigliere delegato del club azzurro Chiavelli e il presidente De Laurentiis. Non c'è ancora l'accordo tra il Napoli e Valdifiori sull'ingaggio e le varie clausole contrattuali.

L'offerta di De Laurentiis all'Empoli per prendere il solo Valdifiori è di 4 milioni. Sullo sfondo c'è il forte pressing del Torino: i granata sono arrivati per primi sul giocatore, e Valdifiori è tentato. I granata hanno offerto all'Empoli 4,5 milioni più altri 500 di bonus. Ma a mettere il Napoli in vantaggio è la maxi offerta che oltre Valdifiori include anche Hysaj e Saponara: offerti 23 milioni (bonus compresi), inizialmente rifiutati. De Laurentiis ha insistito, facendo capire che l'offerta potrebbe anche salire, e l'Empoli ha preso qualche ora di riflessione ma ovviamente spinge per Valdifiori al Napoli, visto che includerebbe anche gli altri due giocatori.

Si parla di un rilancio a 25 milioni che sarebbe oro per le casse della società toscana. Queste le valutazioni dei tre empolesi: 5.5 Valdifiori 6.5 Hisaj, 11 Saponara (sul quale preme la Juventus per il futuro). Oggi nuovi contatti e appuntamenti tra le parti. Per capire se e come andrà avanti questa trattativa: solo Valdifiori, oppure lui più Hysaj e Saponara o nessuno dei tre? La mega trattativa è ancora in corso, e il Napoli vuole il tris di acquisti dall'Empoli.
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

ESCLUSIVA, PRES. EMPOLI: "VALDIFIORI, SAPONARA ED HYSAJ: VI RACCONTO LA CENA CON DE LAURENTIIS"

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Ieri sera la cena con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stata costruttiva. Valdifiori? Credo che il Napoli debba ancora discutere un po' con il calciatore. Per quanto ci riguarda, noi abbiamo l'accordo. Ma deve essere d'accordo anche il calciatore stesso. Sono convinto che la soluzione finale sia Napoli per tanti motivi, su tutti perchè troverà un allenatore che gli darà la bacchetta di direttore d'orchestra del centrocampo azzurro. Tra Empoli e Napoli c'è l'accordo, la palla passa al procuratore di Mirko. Non credo sia un problema di cifre, Valdifiori si deve un po' adattare ad una cosa che lo entusiasmava sino a poco tempo fa. Dovrà essere incoraggiato verso questa esperienza importantissima con la maglia del Napoli. De Laurentiis è sempre stato un estimatore di Valdifiori. Lo scorso marzo gli feci notare che avevo la convenienza di arrivare a maggio mentre lui era più orientato ad anticipare i tempi. Alla fine si è arrivati a giugno. Ho un rapporto di grande simpatia e stima con il presidente perchè è una persona squisita a capo di una società importantissima. Hysaj? Ci abbiamo fatto la bocca a cederlo, nel senso che è un ragazzo in esplosione e lui ha il desiderio di andar via da Empoli per approdare in un club più importante. Il Napoli? Il mercato è iniziato ora, il ragazzo ha fatto benissimo in campionato e con la Nazionale. E' cresciuto molto nel girone di ritorno e potrebbe avere mercato anche all'estero. Per lui abbiamo segnali, non delle trattative. La molla è che Empoli sta stretta al ragazzo. Saponara? Discorso opposto per lui. Il calciatore vorrebbe fare una stagione da protagonista con la maglia dell'Empoli per diventare un uomo mercato il prossimo anno ed entrare magari dalla porta principale in un club da Champions League, come è nelle sue possibilità. Oggi Saponara è al 70-80% della sua maturazione tecnica e fisica. C'è l'interesse del Napoli e anche di altre società ma il ragazzo non è distratto da offerte economiche. Ad Empoli si è di fatto portato lo stipendio che aveva al Milan. Rugani? E' un professionista esemplare, una macchina da guerra. E' serio e professionale nel lavoro. Se verrà ceduto, lo sarà a titolo definitivo perchè avrebbe più certezza di giocare. Ma so che la Juventus non vuole venderlo, neanche all'estero dove ha occasioni importanti. Un ulteriore appuntamento con De Laurentiis? Ci aggiorneremo telefonicamente. Da quello che intuisco, nel mercato del Napoli ci sono imprevisti e cambiamenti. Credo che l'interesse per Saponara può essere un orientamento tattico simile al modulo che avevamo noi lo scorso anno. Il mercato è appena iniziato: vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane".
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72537
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

quindi giorgio saluta
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Comunque dalle parole di Corsi io non noto l'esistenza di questa mega trattativa da 25 mln.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

25 milioni?

Fermate la stampa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

Ma invece potrebbe proprio essere

Via Ghoulam, Callejon e Inler
Dentro Saponara, Valdifiori e Hysaj

Risparmio totale su ingaggi e ci guadagna pure...
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
ajeje
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39868
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 17:12

Messaggio da ajeje »

la notizia, eventualmente, sta nel fatto che dela sembra aver permesso a giuntoli di sedere al tavolo delle trattative :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

NeoTT73 ha scritto:Ma invece potrebbe proprio essere

Via Ghoulam, Callejon e Inler
Dentro Saponara, Valdifiori e Hysaj

Risparmio totale su ingaggi e ci guadagna pure...
Ghoulam non c'entra con Hysaj. Uno gioca a sx, l'altro a dx.
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

napoli_big ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Ma invece potrebbe proprio essere

Via Ghoulam, Callejon e Inler
Dentro Saponara, Valdifiori e Hysaj

Risparmio totale su ingaggi e ci guadagna pure...
Ghoulam non c'entra con Hysaj. Uno gioca a sx, l'altro a dx.
Parlo di uscite ed entrate, penso che il napoli punterà anche a Darmian et simila
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

NeoTT73 ha scritto:
napoli_big ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:Ma invece potrebbe proprio essere

Via Ghoulam, Callejon e Inler
Dentro Saponara, Valdifiori e Hysaj

Risparmio totale su ingaggi e ci guadagna pure...
Ghoulam non c'entra con Hysaj. Uno gioca a sx, l'altro a dx.
Parlo di uscite ed entrate, penso che il napoli punterà anche a Darmian et simila
Io credo che ne prenderemo uno di terzini. Se prende Hysaj, non arriva Darmian.

La sensazione è che oggi Darmian non sia alla portata di molti e noi non siamo la sua prima scelta. Si parla di Roma, Bayern, squadre che fanno la Champions. E' strano che non sia uscita fuori ancora la Juve.
Avatar utente
NeoTT73
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10167
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2009, 12:18

Messaggio da NeoTT73 »

napoli_big ha scritto:
NeoTT73 ha scritto:
napoli_big ha scritto: Ghoulam non c'entra con Hysaj. Uno gioca a sx, l'altro a dx.
Parlo di uscite ed entrate, penso che il napoli punterà anche a Darmian et simila
Io credo che ne prenderemo uno di terzini. Se prende Hysaj, non arriva Darmian.

La sensazione è che oggi Darmian non sia alla portata di molti e noi non siamo la sua prima scelta. Si parla di Roma, Bayern, squadre che fanno la Champions. E' strano che non sia uscita fuori ancora la Juve.
Questo non lo so, abbiamo la carta Zapata ed la metà di El Kaddouri, certo il parere del giocatore conta moltissimo...e comunque ti ho scritto et simila...quindi penso ad un terzino destro.
Come dice ADL: L'importante non è vincere ma accantonare.
Immagine
Profilo su Flickr: http://www.flickr.com/photos/neott/


Il fair play finanziario ?
E' un apostrofo rosa tra le parole "Cacc 'e sord!"
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49081
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Che prendesse pure subito Allan cosi concludiamo il centrocampo
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Miguel ha scritto:Che prendesse pure subito Allan cosi concludiamo il centrocampo
Infatti, vediamo di non perderci sulla priorità. E Allan lo è.
Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

Sono fiducioso,io credo che Dela ce la farà a costruire una squadra più forte dell'Empoli :roll:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Miguel ha scritto:Che prendesse pure subito Allan cosi concludiamo il centrocampo
Beh,si...in teoria dovrebbe essere la priorita'.Ma se gia' per valdifiori si perde tutto sto tempo,voglio dire...figuriamoci per allan dove dovresti spendere piu' di 10.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi