Pedullà:Soriano,no definitivo al Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Pedullà:Soriano,no definitivo al Napoli

Messaggio da VFans »

Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 47 sec47 secondi fa

Soriano-Napoli, no definitivo. Tra poco incontro con il Milan
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Possa spezzarsi tutto.
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

napoli_big ha scritto:Possa spezzarsi tutto.
Ma chi pedullá...? :lol: Io leggo 13mln + Zuniga
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

bene cosi,perche' questo gia' mi sta sulle palle,ed in tutta onesta',ieri sera per l'ennesima volta mi ha dato l'impressione di essere molto sopravvalutato
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

tonino75 ha scritto:bene cosi,perche' questo gia' mi sta sulle palle,ed in tutta onesta',ieri sera per l'ennesima volta mi ha dato l'impressione di essere molto sopravvalutato
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12042
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Ci schifano tutti ormai. Questo è l'appeal del progetto Napoli del pappone accattone.
Poi la cosa esilarante e che si fossilizzano su un nome e non cercano alternative... :lol: Grande società... E che bluff mamma mia... Poveri noi.
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

io non capisco,questo è un mese che ci rifiuta...perchè passiamo l'ultimo giorno di mercato a elemosinare il si di sto co**ione? non ci sono altri centrocampisti sul mercato?
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

cenzino ha scritto:Poi la cosa esilarante e che si fossilizzano su un nome e non cercano alternative... :lol:
Per me queste sono trattative intavolate dai giornalisti.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16400
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

nessuno ama Napoli, anzi solo uno
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
CiuccioAzzurro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9456
Iscritto il: venerdì 12 dicembre 2008, 10:38

Messaggio da CiuccioAzzurro »

Napoli01 ha scritto:nessuno ama Napoli, anzi solo uno
Solo tu. :lol:
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Messaggio da VFans »

Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa 16 sec17 secondi fa

Nuovo no di #Soriano al #Napoli. Ora è inevitabile un nuovo tentativo del #Milan mentre #Nocerino parla con la #Samp...
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
sal80
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2014, 16:20

Messaggio da sal80 »

asdrubale.69 ha scritto:io non capisco,questo è un mese che ci rifiuta...perchè passiamo l'ultimo giorno di mercato a elemosinare il si di sto co**ione? non ci sono altri centrocampisti sul mercato?
Perché quest'anno facciamo mercato fino all'ultimo giorno. :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di sal80 il lunedì 31 agosto 2015, 15:53, modificato 1 volta in totale.
M4S - Muvement For Sarri
Siete invitati al primo aperiSarri: per'e'muss, Gragnano, birra e taralli 'nzogna e pepe.
Avatar utente
roby sicy 89
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3032
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 10:56
Località: aversa (ce)

Messaggio da roby sicy 89 »

ua adda fa a fin e balzaretti! :lol:
M4S: Movimento for Sarri: Il Sarrismo è l'unica cosa che ci distingue dalle bestie.


So you think you can stone me and spit in my eye,
So you think you can love me and leave me to die,
Oh baby....can't do this to me baby,
Just gotta get out...just gotta get right outta here!!!
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

mi sa che con il no di Soriano abbiamo chiuso il mercato :lol:
Eskimo22
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1253
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2006, 11:24

Messaggio da Eskimo22 »

Calciatore dalla valutazione spropositata. Indubbiamente è un buon elemento ma non sposta certo gli equilibri. È un De Guzman molto più disciplinato tatticamente.
Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!
Rispondi