Tuttosport:'A parti inverse Rocchi avrebbe fischiato?'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Tuttosport:'A parti inverse Rocchi avrebbe fischiato?'

Messaggio da VFans »

Tuttosport parla di vittoria con l'aiutino: "A parti inverse Rocchi avrebbe fischiato il rigore?"
Così il quotidiano torinese
14.03.2016 08:18 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 17246 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Tuttosport parla di vittoria con l'aiutino: "A parti inverse Rocchi avrebbe fischiato il rigore?"

Vittoria con l'aiutino. Secondo quanto scrive l'edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbero molti dubbi sul penalty concesso al Napoli che ha permesso agli azzurri di espugnare il campo del Palermo. "La Juve scappa? Il Napoli ricuce. Un rigore (generoso) di Higuain - scrive il quotidiano - per risalire a -3 dai bianconeri e continuare a sognare lo scudetto. Succede a Palermo contro la squadra più disorientata d'Europa (in settimana s'è consumato l'ennesimo ribaltone in panchina, con Novellino al posto di Iachini), in una partita che gli azzurri hanno dominato ma che non hanno avuto la capacità di chiudere. Rischiando poco per la verità, ma pur sempre tenendo in vita un avversario che avrebbe potuto anche fare lo scherzetto nei minuti finali. Non è finita così perchè il Palermo di Novellino deve ancora lievitare, e il Napoli si porta a casa tre punti pesanti che gli consentono di restare vicini ai marziani bianconeri e di tenere lontana la Roma, all'ottava vittoria di fila. Resta, poi, l'ombra del rigore. A parti inverse il Palermo si sarebbe visto fischiato un rigore nell'abbraccio Andelkovic-Albiol?
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12042
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

La faccia come il cu*o proprio....

Ma di bonucci immune ai gialli ne parlano? La diffida record gli risulta?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152774
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Il mondo alla rovescia.
E c'e' pure qualche cretino qui dentro che li supporta a questi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

Ma questi geni del giornalismo non hanno scritto che se il difensore del palermo voleva la maglia di Higuain gliela doveva chiedere dopo la partita non togliergliela in area di rigore. Illazioni basate sul nulla e imparagonabili al loro sistema che è realtà oggettiva.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Paidof ha scritto:Ma questi geni del giornalismo non hanno scritto che se il difensore del palermo voleva la maglia di Higuain gliela doveva chiedere dopo la partita non togliergliela in area di rigore. Illazioni basate sul nulla e imparagonabili al loro sistema che è realtà oggettiva.
sentivo su un canale lombardo stamattina che quando Sorrentino va a protestare con Rocchi, questo gli fa segno con la mano che c'erano due rigori ...
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

carecatorna ha scritto:
Paidof ha scritto:Ma questi geni del giornalismo non hanno scritto che se il difensore del palermo voleva la maglia di Higuain gliela doveva chiedere dopo la partita non togliergliela in area di rigore. Illazioni basate sul nulla e imparagonabili al loro sistema che è realtà oggettiva.
sentivo su un canale lombardo stamattina che quando Sorrentino va a protestare con Rocchi, questo gli fa segno con la mano che c'erano due rigori ...
Si ma è palese e solo chi è estremamente di parte può negarlo. Rocchi vede prima la maglia di Higuain allungarsi e poi albiol cadere ma è la prima trattenuta plateale a fargli fischiare il rigore.
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

io invece vorrei vedere bonucci e chiellini con la maglia dell'empoli o dell'atalanta...batterebbero il record di ammonizioni ed espulsioni...
Avatar utente
napoli_big
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24236
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:00

Messaggio da napoli_big »

Ja, ma cosa c'è da discutere? Tuttosport è come il mensile della squadra di calcio, solo che è un quotidiano.

Non è neutrale e non ci tiene ad esserlo. Un po' come la Gazzetta che, mentre il Napoli vince e la Roma ne fa 8 di fila, dedica un paginone alla squadra sesta in classifica che ieri ha pareggiato in casa del Chievo con il titolo "La resa di Sinisa".

Uno ormai dedica spazio solo a Torino (Juve, in particolare) e l'altro a Milano.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152774
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

PupoSiciliano ha scritto:io invece vorrei vedere bonucci e chiellini con la maglia dell'empoli o dell'atalanta...batterebbero il record di ammonizioni ed espulsioni...
Il problema non sono loro,giornale di regime...ma chi gli vuole dare corda con ragionamenti stupidi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
carecatorna
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15748
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 21:27

Messaggio da carecatorna »

Paidof ha scritto:
carecatorna ha scritto:
Paidof ha scritto:Ma questi geni del giornalismo non hanno scritto che se il difensore del palermo voleva la maglia di Higuain gliela doveva chiedere dopo la partita non togliergliela in area di rigore. Illazioni basate sul nulla e imparagonabili al loro sistema che è realtà oggettiva.
sentivo su un canale lombardo stamattina che quando Sorrentino va a protestare con Rocchi, questo gli fa segno con la mano che c'erano due rigori ...
Si ma è palese e solo chi è estremamente di parte può negarlo. Rocchi vede prima la maglia di Higuain allungarsi e poi albiol cadere ma è la prima trattenuta plateale a fargli fischiare il rigore.
ieri vedevo sky, e dopo il primo replay dove si vedevano entrambe le situazioni hanno deciso di concentrarsi esclusivamente sulle riprese su albiol. Non una parola sulla maglia di higuain..
Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

certo che avrebbe fischiato mica siamo come la juve
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

carecatorna ha scritto:
Paidof ha scritto:
carecatorna ha scritto: sentivo su un canale lombardo stamattina che quando Sorrentino va a protestare con Rocchi, questo gli fa segno con la mano che c'erano due rigori ...
Si ma è palese e solo chi è estremamente di parte può negarlo. Rocchi vede prima la maglia di Higuain allungarsi e poi albiol cadere ma è la prima trattenuta plateale a fargli fischiare il rigore.
ieri vedevo sky, e dopo il primo replay dove si vedevano entrambe le situazioni hanno deciso di concentrarsi esclusivamente sulle riprese su albiol. Non una parola sulla maglia di higuain..
Notato anch'io la stessa cosa parlavano del contatto secondo loro dubbio su Albiol tralasciando completamente la trattenuta vistosa su Higuain. Alto giornalismo proprio :wink:
Avatar utente
Willy Wonka
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1230
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:33

Messaggio da Willy Wonka »

Per la Juve avrebbe fischiato di sicuro e questo basta
Il Dream Team

-----------------------J. Cesar

Montoya --- Vidic ---- Ramì ---- Bastos

-----Mvila -- Kondogbia ---- Hernanes

Podolsky----- Mario Gomez --- Shaquiry


Tiè tiè, questo ci aspettava ... 300 miliardi di euro per retrocedere Laughing
Avatar utente
Marionapoles
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14278
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 14:41

Messaggio da Marionapoles »

Paidof ha scritto:
carecatorna ha scritto:
Paidof ha scritto: Si ma è palese e solo chi è estremamente di parte può negarlo. Rocchi vede prima la maglia di Higuain allungarsi e poi albiol cadere ma è la prima trattenuta plateale a fargli fischiare il rigore.
ieri vedevo sky, e dopo il primo replay dove si vedevano entrambe le situazioni hanno deciso di concentrarsi esclusivamente sulle riprese su albiol. Non una parola sulla maglia di higuain..
Notato anch'io la stessa cosa parlavano del contatto secondo loro dubbio su Albiol tralasciando completamente la trattenuta vistosa su Higuain. Alto giornalismo proprio :wink:
sapete la cosa bella? è che sempre sullo stesso corner il pallone è stato rinviato da Gilardino.. con la mano! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Messaggio da All Blue »

Jack_Torrance ha scritto:certo che avrebbe fischiato mica siamo come la RUBE
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Rispondi