Bonucci:'le altre dovrebbero applaudirci,ma siamo in Italia'

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
VFans
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19549
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 17:16

Bonucci:'le altre dovrebbero applaudirci,ma siamo in Italia'

Messaggio da VFans »

Juve, Bonucci: 'Noi i più forti. Le altre squadre dovrebbero applaudirci, non cercare alibi. Ma siamo in Italia...'
18 aprile alle 16:00
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato a Tuttosport, commentando il momento d'oro dei bianconeri, ormai ad un passo dal quinto scudetto di fila:

SU MARCHISIO - "E’ una grossa perdita sia dentro il campo sia fuori: Claudio è uno dei leader della Juve e della Nazionale. Adesso starà a noi vincere scudetto e Coppa Italia in modo da dedicarli a lui e Caceres, l’altro lungodegente, perché se lo meritano».

SUGLI INFORTUNI - "E’ stata un’annata intensa, perché siamo partiti male e dunque c’è stato un grosso dispendio di energie per recuperare punti persi. Però sicuramente qualcosa non è andato per il verso giusto se ci sono stati così tanti infortuni: ma nella mente di tutti c’è voglia di migliorarsi, dunque bisogna trovare cause e rimedi2.

SUI POCHI GOL SUBITI - "Beh, innanzitutto c’è la fortuna di avere il miglior portiere del mondo. Poi c’è una fase difensiva che ha trovato in Mandzukic, poi Dybala e gli altri attaccanti, il primo difensore"

SULLE RIVALI - "Credo che quando una squadra come la Juve riprende 20 punti alla seconda squadra del campionato c’è poco da attaccarsi ad alibi futili, bisognerebbe invece solo battere le mani e lodare una squadra che sta facendo la storia. Ma è molto difficile che questo succeda, in Italia. Noi allora andiamo avanti per la nostra strada. Cercheremo di pedalare fino alla fine per dimostrare ancora una volta che la Juventus è più forte"
"Balzaretti ha rifiutato Napoli, andasse pure dalla Lupa e i sette ciucciatori” Aurelio De Laurentiis 1 Agosto 2012
PupoSiciliano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5444
Iscritto il: domenica 26 giugno 2011, 0:51

Messaggio da PupoSiciliano »

ti auguro di fare la stessa fine del tuo compare Marchisio
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

PupoSiciliano ha scritto:ti auguro di fare la stessa fine del tuo compare Marchisio
Solo? :wink:
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16345
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

bandierone del Belgio pronto. Mai odiato una nazionale così tanto
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
fabio.for
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2916
Iscritto il: giovedì 16 marzo 2006, 18:38

Messaggio da fabio.for »

se non fossimo in Italia ti faresti metà del campionato da squalificato, brutta m*rda deambulante (ti auguro di partecipare alle prossime paraolimpiadi)
Fabio da Milano
(un ex elettore di destra!)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

E ringrazia che siamo in italia.L'unico paese in cui vi fanno vincere per decisioni fuori dal campo,se no...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20395
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

bravi bravi eeehhhh eeehhhhh evviva ... sei contento adesso ?

adesso fai tu un applauso al bayern stronzo
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

bicie' ha scritto:bravi bravi eeehhhh eeehhhhh evviva ... sei contento adesso ?

adesso fai tu un applauso al bayern stronzo

E quando lo vedi che uno juventino ammette la superiorità di un avversario ?
Non devo certo ricordare il loro motto, no ?
Guarda, basta pensare che noi napoletani siamo stati capaci di applaudire il Milan (io ero allo stadio quel giorno...ero giovanissimo, e non ho vergogna a dire che piangevo ed applaudivo!) che in casa nostra ci sfilava lo scudetto dal petto. Loro non avrebbero MAI fatto una cosa del genere. MAI.
Gente di m*rda.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20395
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
bicie' ha scritto:bravi bravi eeehhhh eeehhhhh evviva ... sei contento adesso ?

adesso fai tu un applauso al bayern stronzo

E quando lo vedi che uno juventino ammette la superiorità di un avversario ?
Non devo certo ricordare il loro motto, no ?
Guarda, basta pensare che noi napoletani siamo stati capaci di applaudire il Milan (io ero allo stadio quel giorno...ero giovanissimo, e non ho vergogna a dire che piangevo ed applaudivo!) che in casa nostra ci sfilava lo scudetto dal petto. Loro non avrebbero MAI fatto una cosa del genere. MAI.
Gente di m*rda.
presente anche io a quel Napoli Milan ma ti confesso che non applaudivo :lol:

cmq hai ragione c'e' una spanna di signorilita' tra noi e loro ... gli juventini sono i tifosi peggiori del mondo si atteggiano piu' dei tifosi del Real Madrid ma non sono degni neanche di lavargli i piedi ai grandi club europei.

buoni solo a fare i galli ngopp' a munnezz ... ma poi alla fine vai a vedere e sono tutti calabresi e pugliesi ... che ti aspetti ... cafoni nell'anima.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Brigante76
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1880
Iscritto il: sabato 25 maggio 2013, 17:56

Messaggio da Brigante76 »

bicie' ha scritto:
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
bicie' ha scritto:bravi bravi eeehhhh eeehhhhh evviva ... sei contento adesso ?

adesso fai tu un applauso al bayern stronzo

E quando lo vedi che uno juventino ammette la superiorità di un avversario ?
Non devo certo ricordare il loro motto, no ?
Guarda, basta pensare che noi napoletani siamo stati capaci di applaudire il Milan (io ero allo stadio quel giorno...ero giovanissimo, e non ho vergogna a dire che piangevo ed applaudivo!) che in casa nostra ci sfilava lo scudetto dal petto. Loro non avrebbero MAI fatto una cosa del genere. MAI.
Gente di m*rda.
presente anche io a quel Napoli Milan ma ti confesso che non applaudivo :lol:

cmq hai ragione c'e' una spanna di signorilita' tra noi e loro ... gli juventini sono i tifosi peggiori del mondo si atteggiano piu' dei tifosi del Real Madrid ma non sono degni neanche di lavargli i piedi ai grandi club europei.

buoni solo a fare i galli ngopp' a munnezz ... ma poi alla fine vai a vedere e sono tutti calabresi e pugliesi ... che ti aspetti ... cafoni nell'anima.
Soprattutto Calabresi gli prendesse ...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma poi si applaude chi si rispetta.

La juventus potra' comprarsi i favori,il timore,la paura in un certo senso...ma il rispetto non l'avra' mai.Le altre squadre perderanno per richiesta,per favori esterni al campo di gioco,per un pugno di euro magari...ma nessuno vi rispettera' mai.Siete smascherati,siete una farsa,una barzelletta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Messaggio da STARK2 »

braviiiii braviiiiii

te sto sbattenn e man

si cuntent mo??

m'allanem ra latrin

ma che essere presuntuoso
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Messaggio da All Blue »

Eccovi una foto di Bonucci nel Rubentus Stadium, e l'agg trattat!

Immagine
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17171
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

io non applaudo i delinquenti............bonucci il ginocchio crack :inf:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49081
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

fabio.for ha scritto:se non fossimo in Italia ti faresti metà del campionato da squalificato, brutta m*rda deambulante (ti auguro di partecipare alle prossime paraolimpiadi)
:lol: voi siete pazzi
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Rispondi