Che palle...Già pregustavo che era finita la tortura

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2031
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Che palle...Già pregustavo che era finita la tortura

Messaggio da BornToRun »

E invece dovrò farmi naltra partita col cardiopalma senza considerare il malaugurato intossico nel caso perdiamo a Roma....chist mo lunedì stann come è pazz....mai ca s po sta tranquill col mio Napoli uffaaaa
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Che palle...Già pregustavo che era finita la tortura

Messaggio da All Blue »

BornToRun ha scritto:E invece dovrò farmi naltra partita col cardiopalma senza considerare il malaugurato intossico nel caso perdiamo a Roma....chist mo lunedì stann come è pazz....mai ca s po sta tranquill col mio Napoli uffaaaa
A Roma non perdiamo, segnatelo! :wink:
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

l'importante è non vedere il Napoli di Milano,se giochiamo come sappiamo contro questa Roma non si perde...
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Messaggio da All Blue »

asdrubale.69 ha scritto:l'importante è non vedere il Napoli di Milano,se giochiamo come sappiamo contro questa Roma non si perde...
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

il napoli sottopressione si scioglie purtroppo, dobbiamo solo sperare in Aurelione che si compra qualche giocatore di Torino e Frosinone.
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

asdrubale.69 ha scritto:l'importante è non vedere il Napoli di Milano,se giochiamo come sappiamo contro questa Roma non si perde...
E come fai a prevederlo?...se l'arbitro ti condiziona dopo 4 minuti con gol in fuorigioco,non ti da un rigore netto,non espelle un difensore e un centrocampista avversario?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Messaggio da zorrino »

A Bergamo e ieri sera ho visto una Roma in difficoltà anche fisica. Noi abbiamo due risultati a disposizione, torna Higuain.Se sfruttiamo la lentezza della loro difesa , senza dargli troppo campo, li facciamo male.
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Re: Che palle...Già pregustavo che era finita la tortura

Messaggio da Paidof »

BornToRun ha scritto:E invece dovrò farmi naltra partita col cardiopalma senza considerare il malaugurato intossico nel caso perdiamo a Roma....chist mo lunedì stann come è pazz....mai ca s po sta tranquill col mio Napoli uffaaaa
Ieri sera non riuscivo a dormire e alla mia età con tanti altri cazzi per la testa è molto grave. Al gol del toro all'ottantesimo ci avevo messo anch'io il pensiero e invece è successa questa magia di Totti che entra mette a figura di m*rda il suo allenatore, coinvolge anche l'arbitro che dà un rigore inesistente per compensare quello non dato all'inizio del secondo tempo ed esalta purtroppo tutto l'ambiente dei giallozozzi. Di questo ho paura di un ambiente esaltato che metta pressione anche all'arbitro che verrà e se riusciremo a sopportare tale pressione. Sinceramente ripeto sto cacato sotto, non voglio arrivare alle ultime tre partite con la necessità di vincere a tutti i costi, abbiamo fatto un campionato straordinario e meritiamo solo noi questo secondo posto.
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Che palle...Già pregustavo che era finita la tortura

Messaggio da diegomar14 »

Paidof ha scritto:
BornToRun ha scritto:E invece dovrò farmi naltra partita col cardiopalma senza considerare il malaugurato intossico nel caso perdiamo a Roma....chist mo lunedì stann come è pazz....mai ca s po sta tranquill col mio Napoli uffaaaa
Ieri sera non riuscivo a dormire e alla mia età con tanti altri cazzi per la testa è molto grave. Al gol del toro all'ottantesimo ci avevo messo anch'io il pensiero e invece è successa questa magia di Totti che entra mette a figura di m*rda il suo allenatore, coinvolge anche l'arbitro che dà un rigore inesistente per compensare quello non dato all'inizio del secondo tempo ed esalta purtroppo tutto l'ambiente dei giallozozzi. Di questo ho paura di un ambiente esaltato che metta pressione anche all'arbitro che verrà e se riusciremo a sopportare tale pressione. Sinceramente ripeto sto cacato sotto, non voglio arrivare alle ultime tre partite con la necessità di vincere a tutti i costi, abbiamo fatto un campionato straordinario e meritiamo solo noi questo secondo posto.
Veramente meritiamo anche il primo........ Sigh!!!
ilgatto

Messaggio da ilgatto »

lestat ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:l'importante è non vedere il Napoli di Milano,se giochiamo come sappiamo contro questa Roma non si perde...
E come fai a prevederlo?...se l'arbitro ti condiziona dopo 4 minuti con gol in fuorigioco,non ti da un rigore netto,non espelle un difensore e un centrocampista avversario?
E poi dice che lui non piange...
Quando prendi una fissazione sei tremendo...
Sul gol in fuorigioco sono d'accordo. Ma nel calcio ci può stare. E' successo anche a noi di beneficiarne.
Ma tutto il resto da quale fantasia lo hai partorito? Ma non sei proprio capace di guardare le partite con un pizzico di obiettività.

Facciamo così. Ti dico che a Milano abbiamo perso per colpa del pappone. Forse sostituendo un'ossessione con un'altra riesci a riprendere un minimo di giudizio...


P.S. Spero per te che tu stia interpretando un personaggio. Perché altrimenti....
Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2031
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Re: Che palle...Già pregustavo che era finita la tortura

Messaggio da BornToRun »

Paidof ha scritto:
BornToRun ha scritto:E invece dovrò farmi naltra partita col cardiopalma senza considerare il malaugurato intossico nel caso perdiamo a Roma....chist mo lunedì stann come è pazz....mai ca s po sta tranquill col mio Napoli uffaaaa
Ieri sera non riuscivo a dormire e alla mia età con tanti altri cazzi per la testa è molto grave. Al gol del toro all'ottantesimo ci avevo messo anch'io il pensiero e invece è successa questa magia di Totti che entra mette a figura di m*rda il suo allenatore, coinvolge anche l'arbitro che dà un rigore inesistente per compensare quello non dato all'inizio del secondo tempo ed esalta purtroppo tutto l'ambiente dei giallozozzi. Di questo ho paura di un ambiente esaltato che metta pressione anche all'arbitro che verrà e se riusciremo a sopportare tale pressione. Sinceramente ripeto sto cacato sotto, non voglio arrivare alle ultime tre partite con la necessità di vincere a tutti i costi, abbiamo fatto un campionato straordinario e meritiamo solo noi questo secondo posto.
Infatti è esattamente quello he temo anche io...un ambiente e una pressione mostruosa ...e sappiamo che a volte il Napoli ha problemi a gestire questa pressione
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
Il secco

Messaggio da Il secco »

zorrino ha scritto:A Bergamo e ieri sera ho visto una Roma in difficoltà anche fisica. Noi abbiamo due risultati a disposizione, torna Higuain.Se sfruttiamo la lentezza della loro difesa , senza dargli troppo campo, li facciamo male.
a bergamo?? adesso capisco tutto... :roll: :roll:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

E' successo quello che non doveva succedere.
Che la Roma vincesse contro il Torino era nell'aria. Quello che non doveva succedere era una vittoria in rimonta con una piazza ed una squadra compattata e galvanizzata.
Era meglio che non lo faceva entrare...

Ora serve una partita da finale di Champions.
Ora servono le OO.
#forzanapolisempre
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Il secco

Messaggio da Il secco »

icemanac ha scritto:E' successo quello che non doveva succedere.
Che la Roma vincesse contro il Torino era nell'aria. Quello che non doveva succedere era una vittoria in rimonta con una piazza ed una squadra compattata e galvanizzata.
Era meglio che non lo faceva entrare...

Ora serve una partita da finale di Champions.
Ora servono le OO.
#forzanapolisempre
però noi abbiamo due risultati su tre e paradossalmente potremmo anche perdere, avanzano anche i punti..
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

ilgatto ha scritto:
lestat ha scritto:
asdrubale.69 ha scritto:l'importante è non vedere il Napoli di Milano,se giochiamo come sappiamo contro questa Roma non si perde...
E come fai a prevederlo?...se l'arbitro ti condiziona dopo 4 minuti con gol in fuorigioco,non ti da un rigore netto,non espelle un difensore e un centrocampista avversario?
E poi dice che lui non piange...
Quando prendi una fissazione sei tremendo...
Sul gol in fuorigioco sono d'accordo. Ma nel calcio ci può stare. E' successo anche a noi di beneficiarne.
Ma tutto il resto da quale fantasia lo hai partorito? Ma non sei proprio capace di guardare le partite con un pizzico di obiettività.

Facciamo così. Ti dico che a Milano abbiamo perso per colpa del pappone. Forse sostituendo un'ossessione con un'altra riesci a riprendere un minimo di giudizio...


P.S. Spero per te che tu stia interpretando un personaggio. Perché altrimenti....
Con il discorso del pianto voi del nord avete trovato un buon pretesto per coprire la vostra mancanza di argomentazioni.Ricordatevi del bayern monaco,che avete pianto anche e piu' di noi.
Io parlo di fatti di campo,leva mano.L'inter...gol in fuorigioco.Napoli,rigore su Koulibaly...netto.Netto.
Espulsione di murillo.Non data.
Espulsione di kondogbia.Non data.
Tutto visto e oggettivo.E mi si parla di pianti,di lamenti.Il problema e' chi si lamenta,non dei torti arbitrali.Voi ladri siete troppo ben abituati,questo e'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi