Ve la siete chiamata...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Piero da Striano
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 346
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 15:58

Ve la siete chiamata...

Messaggio da Piero da Striano »

Voi finti tifosi, gufi, civette e iettatori da strapazzo. Sono settimane che vi chiamate la malaciorta per spalare m*rda sulla società, ij k'uokkij sikk ca tnit, puh! E ogni giorno sentivo "eh ma se si fa male questo chi mettiamo? Eh ma se quest'altro ha un raffreddore come facciamo? Eh ma se questo ha già avuto un infortunio grave si può rompere di nuovo..." puh!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Ste merde che secciano devono fare una brutta fine.
Pezzi di m*rda!!!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

se fossero vere queste cose tu saresti morto già da un pezzo...
Immagine
Avatar utente
All Blue
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6519
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 9:49

Re: Ve la siete chiamata...

Messaggio da All Blue »

Piero da Striano ha scritto:Voi finti tifosi, gufi, civette e iettatori da strapazzo. Sono settimane che vi chiamate la malaciorta per spalare m*rda sulla società, ij k'uokkij sikk ca tnit, puh! E ogni giorno sentivo "eh ma se si fa male questo chi mettiamo? Eh ma se quest'altro ha un raffreddore come facciamo? Eh ma se questo ha già avuto un infortunio grave si può rompere di nuovo..." puh!!
Sei un degno seguace di Carlo Alvino
TIFOSISSIMO AZZURRO DAL 1987!

“La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai! Eppure quando misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu li che mi resi conto che questa non e’ una solo squadra per loro, questo e’ un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!” (Yayà Touré) BRIVIDI!!!

“Meno male che la domenica c'è la partita. Per me è come andare a messa“ (Il "Petisso" Pesaola).

..è na luce ch' abbaglia o' tif napulegn!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42520
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Io non credo a queste cose ma certe volte davvero sembra che ce le andiamo a chiamare.
Ekekazz!
Pensare positivo, no?!
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

icemanac ha scritto:Io non credo a queste cose ma certe volte davvero sembra che ce le andiamo a chiamare.
Ekekazz!
Pensare positivo, no?!
e inizia a crederci. chist fann e fattucchiar...
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72860
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

il buonsenso scambiato per secciata...giusto binno può credere a ste cazzate
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

gallopoker ha scritto:il buonsenso scambiato per secciata...giusto binno può credere a ste cazzate
il fan di riina?
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72860
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Palefierr ha scritto:
gallopoker ha scritto:il buonsenso scambiato per secciata...giusto binno può credere a ste cazzate
il fan di riina?
esatto..e che ha dedicato il nick a Provenzano...
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

Palefierr ha scritto:
gallopoker ha scritto:il buonsenso scambiato per secciata...giusto binno può credere a ste cazzate
il fan di riina?
no quello che veniva pagato per giocare a poker... e non si bara eh.
Ma tu hai capito un po' paloincu'?
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72860
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Ancora parla...nick di Provenzano e R.I.P. a Riina, oltre a credere alla jella, e nemmeno si nasconde.
Tralasciando l'ignoranza sul texas hold'em...questi sono capre!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:Io non credo a queste cose ma certe volte davvero sembra che ce le andiamo a chiamare.
Ekekazz!
Pensare positivo, no?!
..pensare positivo .. è quando un tifoso si augura che la società faccia una squadra sempre più forte, con rincalzi adeguati alle ambizioni della squadra e del tecnico..è pensare positivo avere due sostituti adeguati per due giocatori che vengono da infortuni gravissimi...non è positivo, perchè è da pezzo di mer*a, che sostietine solo le esigenze economiche del presidente..se presidente si potrà chiamare quella lo*a ..pensare positivo è prevenire altri infortuni agli infortunati..se si avesse in squadra un sostituto adeguata e non mari rui forse ghoulam avrebbe fatto una preparazione più longeva..e con più tranquillità...siete delle merde
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16374
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:Io non credo a queste cose ma certe volte davvero sembra che ce le andiamo a chiamare.
Ekekazz!
Pensare positivo, no?!
..pensare positivo .. è quando un tifoso si augura che la società faccia una squadra sempre più forte, con rincalzi adeguati alle ambizioni della squadra e del tecnico..è pensare positivo avere due sostituti adeguati per due giocatori che vengono da infortuni gravissimi...non è positivo, perchè è da pezzo di mer*a, che sostietine solo le esigenze economiche del presidente..se presidente si potrà chiamare quella lo*a ..pensare positivo è prevenire altri infortuni agli infortunati..se si avesse in squadra un sostituto adeguata e non mari rui forse ghoulam avrebbe fatto una preparazione più longeva..e con più tranquillità...siete delle merde
Ma che si deve sentire, cazzarola!!! :shock:
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Ve la siete chiamata...

Messaggio da Treciento »

Piero da Striano ha scritto:Voi finti tifosi, gufi, civette e iettatori da strapazzo. Sono settimane che vi chiamate la malaciorta per spalare m*rda sulla società, ij k'uokkij sikk ca tnit, puh! E ogni giorno sentivo "eh ma se si fa male questo chi mettiamo? Eh ma se quest'altro ha un raffreddore come facciamo? Eh ma se questo ha già avuto un infortunio grave si può rompere di nuovo..." puh!!
..muori..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

falanghina ha scritto:
Treciento ha scritto:
icemanac ha scritto:Io non credo a queste cose ma certe volte davvero sembra che ce le andiamo a chiamare.
Ekekazz!
Pensare positivo, no?!
..pensare positivo .. è quando un tifoso si augura che la società faccia una squadra sempre più forte, con rincalzi adeguati alle ambizioni della squadra e del tecnico..è pensare positivo avere due sostituti adeguati per due giocatori che vengono da infortuni gravissimi...non è positivo, perchè è da pezzo di mer*a, che sostietine solo le esigenze economiche del presidente..se presidente si potrà chiamare quella lo*a ..pensare positivo è prevenire altri infortuni agli infortunati..se si avesse in squadra un sostituto adeguata e non mari rui forse ghoulam avrebbe fatto una preparazione più longeva..e con più tranquillità...siete delle merde
Ma che si deve sentire, cazzarola!!! :shock:
sti quatt strunzill... :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Rispondi