Auriemma: "Raiola continua a spingere per portare Balot

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Auriemma: "Raiola continua a spingere per portare Balot

Messaggio da lestat »

Il giornalista Raffaele Auriemma nel corso di "Si Gonfia la Rete" ha parlato anche della pista Balotelli: "Mino ed Enzo Raiola continuano a proporre Mario Balotelli al Napoli, De Laurentiis però non ne vuole sapere, ha paura, credo, che possa creare un ambiente poco positivo nello spogliatoio".
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma io penso che prendendo gia' benzema,non e' che abbiamo bisogno di balotelli...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
jonathan de guzman
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 14858
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 17:44

Messaggio da jonathan de guzman »

Prendiamo rognarok😀
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Umbo76 ha scritto:
lestat ha scritto:Ma io penso che prendendo gia' benzema,non e' che abbiamo bisogno di balotelli...
anche questo è vero...
In sostanza,abbiamo Insigne e Mertens sulla fasce,con Verdi dalla panchina.Probabile via Callejon,e vabbe'...prendiamo di maria,si sa.
In attacco Milik,che non ha convinto nemmeno se stesso,ma Ancelotti si...che fara' la riserva a benzema.Direi bene.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

jonathan de guzman ha scritto:Prendiamo rognarok😀
Io capisco il tuo complesso d'inferiorità ma credimi il ca**o piccolo che hai dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi pensieri.
Voglio dire sei tardo,senza istruzione, cresciuto in un ambiente terra terra, il vero dramma x te è questo. Tu nella vita oltre afragola non potrai stare... cioè un merluzzo è + cosmopolita di te.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Rispondi