Andiamoci piano a dire che è un campione 'sto Fabiàn...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Andiamoci piano a dire che è un campione 'sto Fabiàn...

Messaggio da Frappampina »

Avevo già letto di paragoni importanti ma stasera Fabiàn Ruiz in verità non mi sta piacendo.
Milik pesce fuor d'acqua
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10020
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Messaggio da pedro »

il vero campione è il presidente!....il "nostro Cavani"
Immagine
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Re: Andiamoci piano a dire che è un campione 'sto Fabiàn...

Messaggio da EdinsonCavani »

Frappampina ha scritto:Avevo già letto di paragoni importanti ma stasera Fabiàn Ruiz in verità non mi sta piacendo.
Milik pesce fuor d'acqua
Milik non è cosa sua...
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

pedro ha scritto:il vero campione è il presidente!....il "nostro Cavani"
Assolutamente. Lui è il nostro fuoriclasse.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12042
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Andiamoci piano a dire che è un campione 'sto Fabiàn...

Messaggio da cenzino »

Frappampina ha scritto:Avevo già letto di paragoni importanti ma stasera Fabiàn Ruiz in verità non mi sta piacendo.
Milik pesce fuor d'acqua
Milik è tornato da 6 giorni, ratece o, tiemp....
Fabian Ruiz pe mo, nun è nisciun. Ma ce vo nu poc e tiemp
Avatar utente
EdinsonCavani
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7205
Iscritto il: sabato 28 giugno 2014, 16:52

Messaggio da EdinsonCavani »

Inglese è proprio una pippa.

Giochiamo senza attaccante centrale :roll:
Ieri, oggi e domani, segna sempre il nostro Matador Cavani !!!
Immagine

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jU948loHRq4[/youtube]



VICTOR OSIMHEN è PIU' FORTE DI ROMELU LUKAKU 11/08/2020
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Fabian ha giocato bene invece. Giocando sulla sinistra non poteva sfruttare il tiro, ma ha giocato molto bene in appoggio e in costruzione. Spesso scendeva lui a prendere palla tra i centrali per liberare Hamsik e ha recuperato anche buoni palloni. Oggi ha mostrato altro rispetto alla prima uscita, meno appariscente...ma ha fatto il suo.
Immagine
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

C’è da dire che venivano da allenamenti carichi nella preparazione infatti molti non erano brillanti fisicamente...
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Avatar utente
nick
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5350
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2006, 18:45
Località: napoli

Messaggio da nick »

Andiamoci piano con questi post, mi ricordo alcune amichevoli di higuain appena arrivó...queste amichevoli non vogliono dire niente...
-------------------------------------------------------
M4s movimento for sarri

Immagine]
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Messaggio da Frappampina »

Rafel89 ha scritto:Fabian ha giocato bene invece. Giocando sulla sinistra non poteva sfruttare il tiro, ma ha giocato molto bene in appoggio e in costruzione. Spesso scendeva lui a prendere palla tra i centrali per liberare Hamsik e ha recuperato anche buoni palloni. Oggi ha mostrato altro rispetto alla prima uscita, meno appariscente...ma ha fatto il suo.
Come si evince dal titolo del post, non ho detto che è una pippa ma il suo l'ha fatto finora anche Grassi che non sottovaluterei... Ma basta per affrontare i Ladri in campionato e grandi squadre in Europa? Se parliamo di 3° o 4° posto sì che va bene.

Al momento non c'è gioco per le punte in questo deve migliorare Carletto: creare alternative vere per rifornire le punte. Vi sembrerò pazzo ma anche il piedino (piedini) di Verdi nei cross non mi è piaciuto, anche se invece sono innamorato del suo controllo palla.
Hamsik potrei dire che mi è piaciuto ma non era pressato e si è beccato anche una grossa cazziata da Ancelotti quando si è addormentato sul pallone. Ma se riuscisse a smistare così anche con il giocatore addosso allora sarebbe una favola.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

nick ha scritto:Andiamoci piano con questi post, mi ricordo alcune amichevoli di higuain appena arrivó...queste amichevoli non vogliono dire niente...
vale anche al contrario...magari ounas non è un mostro come detto da alcuni...
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Frappampina ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Fabian ha giocato bene invece. Giocando sulla sinistra non poteva sfruttare il tiro, ma ha giocato molto bene in appoggio e in costruzione. Spesso scendeva lui a prendere palla tra i centrali per liberare Hamsik e ha recuperato anche buoni palloni. Oggi ha mostrato altro rispetto alla prima uscita, meno appariscente...ma ha fatto il suo.
Come si evince dal titolo del post, non ho detto che è una pippa ma il suo l'ha fatto finora anche Grassi che non sottovaluterei... Ma basta per affrontare i Ladri in campionato e grandi squadre in Europa? Se parliamo di 3° o 4° posto sì che va bene.

Al momento non c'è gioco per le punte in questo deve migliorare Carletto: creare alternative vere per rifornire le punte. Vi sembrerò pazzo ma anche il piedino (piedini) di Verdi nei cross non mi è piaciuto, anche se invece sono innamorato del suo controllo palla.
Hamsik potrei dire che mi è piaciuto ma non era pressato e si è beccato anche una grossa cazziata da Ancelotti quando si è addormentato sul pallone. Ma se riuscisse a smistare così anche con il giocatore addosso allora sarebbe una favola.
Hai detto una santa cosa sul gioco per le punte. L'ho scritto anche io nell'altro topic.

Non sappiamo giocare col centravanti, perchè sono 2 anni che giochiamo senza centravanti.
I trequartisti ignorano proprio la prima punta. Non tanto Milik che è evidentemente fuori condizione, ma Inglese qualche movimento fatto bene l'ha fatto, ma quasi sempre ignorato.
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42539
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Palefierr ha scritto:
nick ha scritto:Andiamoci piano con questi post, mi ricordo alcune amichevoli di higuain appena arrivó...queste amichevoli non vogliono dire niente...
vale anche al contrario...magari ounas non è un mostro come detto da alcuni...
Tipo?!
Chi disse che Ounas era un mostro? :wink:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto:
nick ha scritto:Andiamoci piano con questi post, mi ricordo alcune amichevoli di higuain appena arrivó...queste amichevoli non vogliono dire niente...
vale anche al contrario...magari ounas non è un mostro come detto da alcuni...
Tipo?!
Chi disse che Ounas era un mostro? :wink:
parlavo di stasera...coda di paglia?
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

icemanac ha scritto:
Palefierr ha scritto:
nick ha scritto:Andiamoci piano con questi post, mi ricordo alcune amichevoli di higuain appena arrivó...queste amichevoli non vogliono dire niente...
vale anche al contrario...magari ounas non è un mostro come detto da alcuni...
Tipo?!
Chi disse che Ounas era un mostro? :wink:
Ounas è un problema per molti, perchè vorrebbe dire ammettere che Sarri ha preso un abbaglio.

Comunque, se il ragazzo verrà utilizzato di più e manterrà un rendimento simile a quello visto stasera, vorrà dire che Sarri ha sbagliato, come sbagliano tutti gli esseri umani. Speriamo.
Immagine
Rispondi