Meret in panchina è uno scempio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
caramiello
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2281
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 3:44

Meret in panchina è uno scempio

Messaggio da caramiello »

Inaccettabile!
3/9/2019 ore 17:35
Rosa incompleta, difesa non rinforzata (e se guardiamo ai 7 gol presi in due partite dovremmo dire che ad oggi la difesa è peggiorata con la partenza di Albiol), centrocampo numericamente insufficiente e con giocatori fuori ruolo, mezze punte e ali in abbondanza e con ricca varietà di opzioni, centravanti titolare ancora infortunato, centravanti panchinaro quasi 35enne e con due reti segnate nelle ultime due premer league. Erano molto più omogenee le rose delle ultime 4 stagioni seppure sempre incomplete con panchinari di scarso valore. Prevedo una minore competitività. Per me è insufficiente.
viewtopic.php?t=313566&start=15
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17160
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Meret in panchina è uno scempio

Messaggio da Kiashan74 »

caramiello ha scritto:Inaccettabile!
stiamo buttando una risorsa mha
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

ma almeno ci prendiamo il premio paracadute per la retrocessione.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Braglia76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:ma almeno ci prendiamo il premio paracadute per la retrocessione.
..voi leccaulo del romano pensate solo ai soldi..siete uguali al vostro padrone.. 8) 8)
non ho aperto io il post dei soldi che potrebbe ricevere con la retrocessione,ma l'autore di questo,forse per età l'hai dimenticato,ti perdono. 8)
EasyLord
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6763
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2008, 16:14
Località: Abbasc o'priatorio

Re: Meret in panchina è uno scempio

Messaggio da EasyLord »

caramiello ha scritto:Inaccettabile!
Non è detto che dev'essere immune.

Comunque abbiamo un patrimonio che va tutelato, credo che la società lo sappia e stia solo attraversando un momento no. Sulle uscite ho sempre paura, la difesa non la sa gestire ma tra i pali è molto bravo. Deve imparare questi piccoli accorgimenti ed avrà una grande carriera. Un pò di panchina, allenamenti ed esercizi non gli faranno male, vedrai.
"Onestamente" ti ricorderemo!

LA PIAZZA DEVE CRESCERE!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

S.ENZO83 ha scritto:ma almeno ci prendiamo il premio paracadute per la retrocessione.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Braglia76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
Braglia76 ha scritto: ..voi leccaulo del romano pensate solo ai soldi..siete uguali al vostro padrone.. 8) 8)
non ho aperto io il post dei soldi che potrebbe ricevere con la retrocessione,ma l'autore di questo,forse per età l'hai dimenticato,ti perdono. 8)
chi ha aperto questo topic e anche chi ha risposto, parlava di risorsa tecnica di Meret, non di soldi come hai fatto tu(sic!) .Va bene che sei un pappaboys ma almeno fallo bene, ca**o!.. in questo modo lo fai manco la chiavica..8) ..sui soldi la vostra è una deformazione mentale, anzi oserei dire che è una menomazione.....mentale.. 8) 8)
proprio tu hai detto in un altro post che conviene,mo ti rimangi tutto?vabbuò ja l'età si fa sentire,statt buon!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

su questo concordo ma per Gatto è indispensabile saper giocare coi piedi
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Io credo che venga preferito non tanto per il gioco con i piedi, ma per una questione di esperienza nel guidare la difesa e personalità sul modello Pepe Reina...
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

libero77 ha scritto:Io credo che venga preferito non tanto per il gioco con i piedi, ma per una questione di esperienza nel guidare la difesa e personalità sul modello Pepe Reina...
invece il motivo è quello dei piedi, l'ha detto chiaramente gattuso
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Braglia76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
Braglia76 ha scritto: chi ha aperto questo topic e anche chi ha risposto, parlava di risorsa tecnica di Meret, non di soldi come hai fatto tu(sic!) .Va bene che sei un pappaboys ma almeno fallo bene, ca**o!.. in questo modo lo fai manco la chiavica..8) ..sui soldi la vostra è una deformazione mentale, anzi oserei dire che è una menomazione.....mentale.. 8) 8)
proprio tu hai detto in un altro post che conviene,mo ti rimangi tutto?vabbuò ja l'età si fa sentire,statt buon!
quando stai in difficoltà fai come quella m*rda di bumbum metti in mezzo l'eta..se sarai capace cerca di arrivarci arrivare alla mia età ...quan 'a jatta nun pò arrivà 'o lard ric ca non ce piace...:lol: :lol: :lol:
alloora non ci conviene più? :lol: :lol: :lol:
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Braglia76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
Braglia76 ha scritto: chi ha aperto questo topic e anche chi ha risposto, parlava di risorsa tecnica di Meret, non di soldi come hai fatto tu(sic!) .Va bene che sei un pappaboys ma almeno fallo bene, ca**o!.. in questo modo lo fai manco la chiavica..8) ..sui soldi la vostra è una deformazione mentale, anzi oserei dire che è una menomazione.....mentale.. 8) 8)
proprio tu hai detto in un altro post che conviene,mo ti rimangi tutto?vabbuò ja l'età si fa sentire,statt buon!
quando stai in difficoltà fai come quella m*rda di bumbum metti in mezzo l'eta..se sarai capace cerca di arrivarci arrivare alla mia età ...quan 'a jatta nun pò arrivà 'o lard ric ca non ce piace...:lol: :lol: :lol:

E anche oggi un altro letterato, un altro uomo di cultura, si suicida.
Capitone sta facendo una strage :lol: :lol: :lol: :lol:
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16657
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Messaggio da binno »

S.ENZO83 ha scritto:
Braglia76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:proprio tu hai detto in un altro post che conviene,mo ti rimangi tutto?vabbuò ja l'età si fa sentire,statt buon!
quando stai in difficoltà fai come quella m*rda di bumbum metti in mezzo l'eta..se sarai capace cerca di arrivarci arrivare alla mia età ...quan 'a jatta nun pò arrivà 'o lard ric ca non ce piace...:lol: :lol: :lol:
alloora non ci conviene più? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

Braglia76 ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:
Braglia76 ha scritto: quando stai in difficoltà fai come quella m*rda di bumbum metti in mezzo l'eta..se sarai capace cerca di arrivarci arrivare alla mia età ...quan 'a jatta nun pò arrivà 'o lard ric ca non ce piace...:lol: :lol: :lol:
alloora non ci conviene più? :lol: :lol: :lol:
..ma adl71 mette gli annunci su Bric e Brac per.per scegliere gente come te?.. ..8) 8)
si ma ci conviene o no come hai detto tu stesso?E nell'altro thread non hai fatto il nome di chi ha postato il cane juventino quando in un altro post è dichiarato ma che forse non hai letto.In pratica ti stanno arrivando FDM da tutte le direzioni. :lol: :lol: :lol:
Rispondi