Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79687
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Messaggio da peppino de filippo »

17.50 - Inizia la conferenza stampa.

Sulle scelte di Natan e Traoré e la difficoltà nel creare palle gol: "Costruire? Dipende, anche l'anno scorso in gara che si chiudono come lo Spezia la squadra l'ha sbloccata alla fine. Il Genoa ha anche valori, ha giocatori bravi in contropiede e non è semplice. Alla prima occasione prendiamo sempre gol, per fortuna che abbiamo questo grande pubblico perchè è un'annata strana. Traorè? Dopo un mesetto di preparazione l'ho dovuto mettere in campo, dobbiamo anche vederli questi giocatori. Natan è entrato perché Ostigard era ammonito e poteva rischiare il rosso, come ci è capitato tante volte quest'anno. Ho lasciato addirittura Kvara in campo rischiando, gli ho detto di stare attento al secondo giallo. Per noi è imprescindibile".

La squadra sente il peso mentale del momento? "Certo, è un momento particolare. Quest'anno sono successe tante cose. A gennaio sono arrivati tanti ragazzi nuovi, non è semplici perché quelli rimasti non sono in fiducia. Abbiamo avuto il 70% di possesso palla, poi dicono che sono all'antica. Da quando ci sono non abbiamo mai avuto il possesso palla inferiore all'avversario. Purtroppo alla prima palla gol prendiamo gol e si cambia la partita. Stringiamo i denti e andiamo avanti così".



Pensa alle dimissioni? "No, perché sapevo le difficoltà. Garcia non era l'ultimo arrivato, le difficoltà erano oggettive. Sono venuto, ho trovato qualche difficoltà in più ma analizzando le partite e i dati non è che ho la baccetta magica e metto al palla all'incrocio. Se avessi la sensazione che i ragazzi non mi seguissero allora potrei pensare alle dimissioni, ma ho sentito anche le parole di Di Lorenzo. Mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Zerbin, non cambia la sensazione che ho".

Più spazio per Ngonge e Lindstrom? "E' giusto, ma quando arriva un ragazzo a gennaio dal Verona e hai uno che fino al quel momento è stato protagonista non è facile. Un conto è giocare nel Verona, un altro è giocare nella squadra campione d'Italia. Piano piano gli si dà sempre più spazio e vederemo se è già un campione o ci darà una mano sempre di più".

Tifosi delusi anche per la tanta confusione, cosa ti senti di dirgli? "Confusione nei moduli non sono d'accordo, sui risultati sono più incavolato di loro. Mi sento napoletano e sto peggio di loro, ma devo anche esserer razionale e non mi sembra che la partita sia sta così schifosa. Se la squadra fa più o meno le cose dell'anno scorso, ma non riesce a fare gol perché gli altri si chiudono bene e non siamo lucidi. Se è tutto da buttare hanno ragione queste persone. Se ci fosse un ragazzo che si tira indietro direi al presidente di metterlo fuori rosa, ma non è così. La poca lucidità non dipende dall'impegno".

18.01 - Termina la conferenza stampa.
Immagine

Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16389
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Messaggio da Napoli01 »

basta, vattene
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Messaggio da djpesaola »

Se la squadra fa più o meno le cose dell'anno scorso, ma non riesce a fare gol perché gli altri si chiudono bene e non siamo lucidi.

Si si .. più o meno ..
Non siamo lucidi ? Non è per niente lucido .
Bello quando lo inquadrano e prova un gesto con le mani per dare indicazioni che poi abortisce sul nascere con una bella passata di mano stringendo il ciuffo dei capelli
Ultima modifica di djpesaola il sabato 17 febbraio 2024, 18:27, modificato 1 volta in totale.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13399
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Messaggio da Bermuda »

Il lavoro è duro, ci rimetto, ma resto!
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Messaggio da djpesaola »

Abbiamo avuto il 70% di possesso palla .. poi dicono che sono all' antica .
Embè con rakmani che mette il piede sul pallone e poi passa dopo due minuti ? Calcio ultra moderno
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18999
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Messaggio da indacosempre »

peppino de filippo ha scritto: sabato 17 febbraio 2024, 18:12 17.50 - Inizia la conferenza stampa.

Sulle scelte di Natan e Traoré e la difficoltà nel creare palle gol: "Costruire? Dipende, anche l'anno scorso in gara che si chiudono come lo Spezia la squadra l'ha sbloccata alla fine. Il Genoa ha anche valori, ha giocatori bravi in contropiede e non è semplice. Alla prima occasione prendiamo sempre gol, per fortuna che abbiamo questo grande pubblico perchè è un'annata strana. Traorè? Dopo un mesetto di preparazione l'ho dovuto mettere in campo, dobbiamo anche vederli questi giocatori. Natan è entrato perché Ostigard era ammonito e poteva rischiare il rosso, come ci è capitato tante volte quest'anno. Ho lasciato addirittura Kvara in campo rischiando, gli ho detto di stare attento al secondo giallo. Per noi è imprescindibile".

La squadra sente il peso mentale del momento? "Certo, è un momento particolare. Quest'anno sono successe tante cose. A gennaio sono arrivati tanti ragazzi nuovi, non è semplici perché quelli rimasti non sono in fiducia. Abbiamo avuto il 70% di possesso palla, poi dicono che sono all'antica. Da quando ci sono non abbiamo mai avuto il possesso palla inferiore all'avversario. Purtroppo alla prima palla gol prendiamo gol e si cambia la partita. Stringiamo i denti e andiamo avanti così".



Pensa alle dimissioni? "No, perché sapevo le difficoltà. Garcia non era l'ultimo arrivato, le difficoltà erano oggettive. Sono venuto, ho trovato qualche difficoltà in più ma analizzando le partite e i dati non è che ho la baccetta magica e metto al palla all'incrocio. Se avessi la sensazione che i ragazzi non mi seguissero allora potrei pensare alle dimissioni, ma ho sentito anche le parole di Di Lorenzo. Mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Zerbin, non cambia la sensazione che ho".

Più spazio per Ngonge e Lindstrom? "E' giusto, ma quando arriva un ragazzo a gennaio dal Verona e hai uno che fino al quel momento è stato protagonista non è facile. Un conto è giocare nel Verona, un altro è giocare nella squadra campione d'Italia. Piano piano gli si dà sempre più spazio e vederemo se è già un campione o ci darà una mano sempre di più".

Tifosi delusi anche per la tanta confusione, cosa ti senti di dirgli? "Confusione nei moduli non sono d'accordo, sui risultati sono più incavolato di loro. Mi sento napoletano e sto peggio di loro, ma devo anche esserer razionale e non mi sembra che la partita sia sta così schifosa. Se la squadra fa più o meno le cose dell'anno scorso, ma non riesce a fare gol perché gli altri si chiudono bene e non siamo lucidi. Se è tutto da buttare hanno ragione queste persone. Se ci fosse un ragazzo che si tira indietro direi al presidente di metterlo fuori rosa, ma non è così. La poca lucidità non dipende dall'impegno".

18.01 - Termina la conferenza stampa.
parole e musica di adl signori....eccallà
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Messaggio da djpesaola »

indacosempre ha scritto: sabato 17 febbraio 2024, 18:29
peppino de filippo ha scritto: sabato 17 febbraio 2024, 18:12 17.50 - Inizia la conferenza stampa.

Sulle scelte di Natan e Traoré e la difficoltà nel creare palle gol: "Costruire? Dipende, anche l'anno scorso in gara che si chiudono come lo Spezia la squadra l'ha sbloccata alla fine. Il Genoa ha anche valori, ha giocatori bravi in contropiede e non è semplice. Alla prima occasione prendiamo sempre gol, per fortuna che abbiamo questo grande pubblico perchè è un'annata strana. Traorè? Dopo un mesetto di preparazione l'ho dovuto mettere in campo, dobbiamo anche vederli questi giocatori. Natan è entrato perché Ostigard era ammonito e poteva rischiare il rosso, come ci è capitato tante volte quest'anno. Ho lasciato addirittura Kvara in campo rischiando, gli ho detto di stare attento al secondo giallo. Per noi è imprescindibile".

La squadra sente il peso mentale del momento? "Certo, è un momento particolare. Quest'anno sono successe tante cose. A gennaio sono arrivati tanti ragazzi nuovi, non è semplici perché quelli rimasti non sono in fiducia. Abbiamo avuto il 70% di possesso palla, poi dicono che sono all'antica. Da quando ci sono non abbiamo mai avuto il possesso palla inferiore all'avversario. Purtroppo alla prima palla gol prendiamo gol e si cambia la partita. Stringiamo i denti e andiamo avanti così".



Pensa alle dimissioni? "No, perché sapevo le difficoltà. Garcia non era l'ultimo arrivato, le difficoltà erano oggettive. Sono venuto, ho trovato qualche difficoltà in più ma analizzando le partite e i dati non è che ho la baccetta magica e metto al palla all'incrocio. Se avessi la sensazione che i ragazzi non mi seguissero allora potrei pensare alle dimissioni, ma ho sentito anche le parole di Di Lorenzo. Mi hanno fatto piacere le dichiarazioni di Zerbin, non cambia la sensazione che ho".

Più spazio per Ngonge e Lindstrom? "E' giusto, ma quando arriva un ragazzo a gennaio dal Verona e hai uno che fino al quel momento è stato protagonista non è facile. Un conto è giocare nel Verona, un altro è giocare nella squadra campione d'Italia. Piano piano gli si dà sempre più spazio e vederemo se è già un campione o ci darà una mano sempre di più".

Tifosi delusi anche per la tanta confusione, cosa ti senti di dirgli? "Confusione nei moduli non sono d'accordo, sui risultati sono più incavolato di loro. Mi sento napoletano e sto peggio di loro, ma devo anche esserer razionale e non mi sembra che la partita sia sta così schifosa. Se la squadra fa più o meno le cose dell'anno scorso, ma non riesce a fare gol perché gli altri si chiudono bene e non siamo lucidi. Se è tutto da buttare hanno ragione queste persone. Se ci fosse un ragazzo che si tira indietro direi al presidente di metterlo fuori rosa, ma non è così. La poca lucidità non dipende dall'impegno".

18.01 - Termina la conferenza stampa.
parole e musica di adl signori....eccallà
Abbiamo visto dopo mesi come ha rinvigorito i calciatori dopo la preparazione atletica disastrosa del predecessore .. oggi currevn cumm e paz
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Re: Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Messaggio da Bronko1987 »

madonna che depressione. Dice anche che la prestazione non è stata malaccio: manovra lenta e noiosa, possesso di palla sterile, le occasioni più pericolose le ha avute il Genoa, abbiamo giocato sulla disperazione di non perdere di nuovo nel secondo tempo. Che schifo
Immagine
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42516
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Messaggio da icemanac »

Il Napoli in campo esprime ben poco ma le sue interviste post partite sono anche peggio. Surreali.
L'idea di prendere Mazzarri per Garcia non mi affascinava. Volevo un allenatore da difesa a 4 e giochista. Di certo, non mi aspettavo riuscisse in questa impresa di fare rimpiangere il tecnico francese. Pensavo potesse, quantomeno, compattare il gruppo.
Niente.

Ps per gli ossessionati
La colpa della scelta di Garcia e di Mazzarri è del presidente.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72811
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Mazzarri in conferenza: "Più incavolato dei tifosi, ma non mi dimetto! Non è stata una partita così schifosa"

Messaggio da gallopoker »

Ridicolo in tutto.
Rispondi