Napoli fai un grosso errore se non prendi Liverani!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

marrundo

Napoli fai un grosso errore se non prendi Liverani!

Messaggio da marrundo »

Liverani si svincola a giugno 2009 e non ha intenzione di rinnovare con la Fiorentina, a giugno si libera con una cifra irrisoria.
Da più parti sento i nomi di registi giovani e mi va anche bene, ma non possiamo, onde non ripetere il campionato di quest'anno, non affidarci ad un calciatore esperto in quel ruolo, che a mio avviso è fondamentale in qualunque modulo.
I giovani crescono solo se hanno un esempio da seguire, altrimenti restano incompiuti.
Di gente come Liverani, veri fari del centrocampo, in Italia ce n'è pochi e chi ce li ha li fa pagare una fortuna (Lotito valuta Ledesma 20 mln).
Marino non fare l'errore di lasciarlo al Torino prendilo tu, altrimenti non si cresce mai.
marrundo

Messaggio da marrundo »

up!
Salvatore

Messaggio da Salvatore »

Marrù sinceramente stò Liverani non mi convince molto!
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Messaggio da amo_il_napoli »

io invece sono daccordo con Marrundo,
una persona esperta come Liverani che prende per mano la squadra anche nei momenti difficili, non ce l'abbiamo!
lo doveva essere Pazienza, ma per ora non ha convinto molto, anche se è presto per giudicare!
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
marrundo

Messaggio da marrundo »

Il regista deve essere un uomo esperto.
Io in Italia metto questa classifica
Pirlo
Pizzarro
Liverani
Ledesma (che però è giovanissimo è può superare sia Pizzarro che Liverani, ma costa 20 mln)
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Messaggio da amo_il_napoli »

Corini, anche se ormai è vecchio è stato un grande regista....
Con lui il Palermo ha vissuto i tempi migliori, questo la dice lunga su quanto serva un uomo di esperienza in mezzo al campo!

in campo internazionale Marru' ho apprezzato molto Fabregas dell'Arsenal
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

FABREGAS CHI :?: :wink:


...cmq si a Liverani,a patto che si affianchi un altro elemento giovane !!!
marrundo

Messaggio da marrundo »

amo_il_napoli ha scritto:Corini, anche se ormai è vecchio è stato un grande regista....
Con lui il Palermo ha vissuto i tempi migliori, questo la dice lunga su quanto serva un uomo di esperienza in mezzo al campo!

in campo internazionale Marru' ho apprezzato molto Fabregas dell'Arsenal
E' chiaro.
Ma io parlo di gente che ci possiamo pemettere.
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Messaggio da fede83 »

Marrù ti straquoto....Liverani è un mio pupillo!!!
Unico difetto, lento lentissimo, ma ha un piede sinistro e una visione di gioco!!Lanci al bacio!! :D :D
God save Lucianoooooooooooo!!!!
dannyt
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4414
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 21:17
Località: MN

Messaggio da dannyt »

arriva ledesma, con behrami e delio rossi....
Articolo31 della costituzione Irlandese: Libertà di parola.

AZZ
maxcareca
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10718
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio 2008, 11:08

Messaggio da maxcareca »

dannyt ha scritto:arriva ledesma, con behrami e delio rossi....
Magari!!!
marrundo

Messaggio da marrundo »

dannyt ha scritto:arriva ledesma, con behrami e delio rossi....
Come doveva arrivare Rocchi.
Lotito ti succhia il sangue....come ha subodorato che il Napoli voleva Rossi, per colpa di 4-5 giornalisti che non si sono fatti i cazzzi loro, all'improvviso da che voleva esonerarlo ha cominciato a dire che non se ne priverebbe mai perchè se lo vuole far pagare!!!
boomboombucchi

Re: Napoli fai un grosso errore se non prendi Liverani!

Messaggio da boomboombucchi »

marrundo ha scritto:Liverani si svincola a giugno 2009 e non ha intenzione di rinnovare con la Fiorentina, a giugno si libera con una cifra irrisoria.
Da più parti sento i nomi di registi giovani e mi va anche bene, ma non possiamo, onde non ripetere il campionato di quest'anno, non affidarci ad un calciatore esperto in quel ruolo, che a mio avviso è fondamentale in qualunque modulo.
I giovani crescono solo se hanno un esempio da seguire, altrimenti restano incompiuti.
Di gente come Liverani, veri fari del centrocampo, in Italia ce n'è pochi e chi ce li ha li fa pagare una fortuna (Lotito valuta Ledesma 20 mln).
Marino non fare l'errore di lasciarlo al Torino prendilo tu, altrimenti non si cresce mai.

ma pechè mettere i bastoni tra le ruote a cairo.

se ha deciso di aprire uno spizio perchè glielo dobbiamo impedire?

20 mln per ledesma, se ci sono e ci sono, è un bell'investimento, sia perchè è molto giovane e ti garantira' tanti anni di servigi, sia perchè ha gia' esperienza internazionale, sia perchè è il pallino di delio rossi, sia perchè ti garantisce un salto di qualita' enorme.

il napoli è ambizioso e bisogna puntare su calciatori che sono nella fase crescente della carriera e non sulla via del tramonto.

fra due/tre anni il napoli puntera' alla champion e liverani sara' un calciatore finito.
ci vogliono innesti di qualità ma in grado di dare una certa continuita' a un progetto tettico.

questo è un mio pensiero che pero', credo, sia in linea con i pensieri della societa'.

certo è che, se mi si dice meglio liverani o nessuno di qualita', io dico liverani.

ma credo che il napoli ha determinate ambizioni e puntera' senz'altro ad altro
Avatar utente
amo_il_napoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10444
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 12:14

Messaggio da amo_il_napoli »

dannyt ha scritto:arriva ledesma, con behrami e delio rossi....
magari arrivassero,
anche se vedendo Arsenal-Milan ho notato due esterni di grande valore tra le fila dell'Arsenal che hanno messo in crisi i rossoneri: Ebouè (a destra) e Clichy (a sinistra)
UNITI PER IL NOSTRO BENE COMUNE:IL NAPOLI
marrundo

Re: Napoli fai un grosso errore se non prendi Liverani!

Messaggio da marrundo »

boomboombucchi ha scritto:
marrundo ha scritto:Liverani si svincola a giugno 2009 e non ha intenzione di rinnovare con la Fiorentina, a giugno si libera con una cifra irrisoria.
Da più parti sento i nomi di registi giovani e mi va anche bene, ma non possiamo, onde non ripetere il campionato di quest'anno, non affidarci ad un calciatore esperto in quel ruolo, che a mio avviso è fondamentale in qualunque modulo.
I giovani crescono solo se hanno un esempio da seguire, altrimenti restano incompiuti.
Di gente come Liverani, veri fari del centrocampo, in Italia ce n'è pochi e chi ce li ha li fa pagare una fortuna (Lotito valuta Ledesma 20 mln).
Marino non fare l'errore di lasciarlo al Torino prendilo tu, altrimenti non si cresce mai.

ma pechè mettere i bastoni tra le ruote a cairo.

se ha deciso di aprire uno spizio perchè glielo dobbiamo impedire?

20 mln per ledesma, se ci sono e ci sono, è un bell'investimento, sia perchè è molto giovane e ti garantira' tanti anni di servigi, sia perchè ha gia' esperienza internazionale, sia perchè è il pallino di delio rossi, sia perchè ti garantisce un salto di qualita' enorme.

il napoli è ambizioso e bisogna puntare su calciatori che sono nella fase crescente della carriera e non sulla via del tramonto.

fra due/tre anni il napoli puntera' alla champion e liverani sara' un calciatore finito.
ci vogliono innesti di qualità ma in grado di dare una certa continuita' a un progetto tettico.

questo è un mio pensiero che pero', credo, sia in linea con i pensieri della societa'.

certo è che, se mi si dice meglio liverani o nessuno di qualita', io dico liverani.

ma credo che il napoli ha determinate ambizioni e puntera' senz'altro ad altro
Per me Ledesma non vale 20 mln che vuole Lotito...e nemmeno per Marino che di fatti è scappato.
Io prenderei invece Liverani a mille lire e Cigarini che costa la metà e che sotto di lui può crescere.Come tu mi insegni non si può guardare solo al domani fantomatico ma bisogna guardare anche all'oggi perchè al domani ci si arriva piano piano.
P.S. Il Palermo prese Corini che aveva un anno in più di Liverani all'epoca e ricordiamo tutti il salto di qualità che Corini ha fatto fare al Palermo.
Rispondi