Bargnani e' subito show !!

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
ATTILA
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1993
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 12:32
Località: Beirut

Bargnani e' subito show !!

Messaggio da ATTILA »

L'ex-trevigiano incanta all'esordio in Summer League trascinando Toronto al successo contro Washington: 20 punti, 7/11 al tiro. Il gm dei Raptors: "Impressionato"

Speriamo continui cosi'...la tecnica e la classe sono indiscutibili...se riesce a salire fisicamente ed in personalita'...ci fara' fare un figurone...intanto speriamo che riesca a fare i mondiali ...
Immagine
NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !! NON DEVO PARLARE DI CALCIO !!
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Re: Bargnani e' subito show !!

Messaggio da Boston George »

ATTILA ha scritto:L'ex-trevigiano incanta all'esordio in Summer League trascinando Toronto al successo contro Washington: 20 punti, 7/11 al tiro. Il gm dei Raptors: "Impressionato"

Speriamo continui cosi'...la tecnica e la classe sono indiscutibili...se riesce a salire fisicamente ed in personalita'...ci fara' fare un figurone...intanto speriamo che riesca a fare i mondiali ...
Bargnani è impressionante.
Lunghi come lui, forti sotto le plance, e con una mano così tremendamente educata, direi che sono quasi dei predestinati.
L'NBA adora questo tipo di giocatori, per questo sono convinto che Andrea davvero sfonderà. Ha tutte le carte in regola.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
corAzul
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 463
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 14:13
Località: Puteoli dal 530 a.C.

Messaggio da corAzul »

Tedeschi di m*rda altro che Mafia ammirate cosa ti combina un italiano in NBA :D
Se dal cielo piovessero taralli nemmeno uno toccherebbe terra ma tutti in testa a Carraro e Macalli
http://www.gazzetta.it/primi_piani/calc ... 6756.shtml(per non dimenticare)
Alepet
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1835
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 19:53
Località: roma

Messaggio da Alepet »

La giovane ala romana è partita nel quintetto base dalla franchigia canadese e ha vinto la sua prima partita made in Usa per 93-85 contro i Washington Wizards. Per lui 20 punti in 29 minuti di impiego, con 7-11 dal campo, 2-5 da tre, 4-4 ai liberi, 4 rimbalzi, due stoppate, 1 palla persa, due palle rubate. Le statistiche benedicono già Bargnani. Nel complesso ha disputato un primo tempo stroridinario, sentendo un po' la fatica alla distanza. Ma resta negli occhi del pubblico l’ultima azione dalla prima frazione, quando ha fatto un coast-to-coast che lo ha portato a infilare dolcemente il sedicesimo punto personale. A quel punto il vice gm Gherardini, il gm Colangelo e coach Mitchell si sono dati un "cinque" che vale più di mille parole...
CON IL NAPOLI SEMPRE E OVUNQUE

La comunità primaria, nel quadro della quale si svolge il pieno sviluppo della persona umana, è la famiglia; la seconda è la professione; quella terza è la comunità culturale e linguistica, mentre la quarta è la comunità nazionale. Tali comunità costituiscono nel loro insieme una comunità popolare.

Forum Napoli Magazine story : n° post 2539
Alessio88
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 313
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 18:51
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da Alessio88 »

Che grande BARGNANI!!! Speriamo che ci fa fare bella figura!
Rispondi