Ai prossimi europei Tifo Austria

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Ai prossimi europei Tifo Austria

Messaggio da naples4me »

visto che questa Italia non mi rappresenta...convocazioni fatte a tavolino e meritocrazia mandata a farsi fottere e non parlo perchè non son stati convocati calciatori del napoli ma perchè a me sembra che le convocazioni sian legate agli sponsor

VEdi Del PIecoro....e Cassano a casa..........

quindi ai prossimi europei ho deciso di tifare per la squadra di una grandissima persona Georgy Garics!!! :lol:

Forza Austria
Immagine
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Re: Ai prossimi europei Tifo Austria

Messaggio da Nik »

naples4me ha scritto:visto che questa Italia non mi rappresenta...convocazioni fatte a tavolino e meritocrazia mandata a farsi fottere e non parlo perchè non son stati convocati calciatori del napoli ma perchè a me sembra che le convocazioni sian legate agli sponsor

VEdi Del PIecoro....e Cassano a casa..........

quindi ai prossimi europei ho deciso di tifare per la squadra di una grandissima persona Georgy Garics!!! :lol:

Forza Austria
dai su stai scherzando vero ???
Del Piero è quello che sta giocando meglio di tutti... ( a parte Toni)... su u pizzico di obiettività- tà .. tà .. tà.. :o :lol:

Se è per questo allora io ai prossimi mondiali tifo Jamaica ( capiscimi a me.. .. . :lol: mi darebbe più sensazioni eh eh eh )
Ultima modifica di Nik il mercoledì 14 maggio 2008, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
giggig82
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2112
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:13

Messaggio da giggig82 »

mi dispiace, ma quest'anno Del Piecoro la convocazione se l'è meritata e come!
Anzi secondo me, se arriva al top della forma agli europei, può risultare anke decisivo...
e te lo dice uno ke skifa la juve peggio della peste
Sempre e solo Forza Napoli!!!

Mercato estivo: Abbiamo il miglior direttore d'Italia, lasciamolo lavorare in pace... In Marino We Trust!!!
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

no,nn scherzo anzi domani mi vado a fottere una bandiera dell'austria vicino all'entrata di qualche hotel a 5 stelle
Immagine
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

Messaggio da sempreazzurro »

stai scherzando :D :D :D non ci casco......intanto ascolto P.Daniele con Sarà :D
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

ma secondo voi come è possibile che un calciatore finito fa questa annata...sta cosa mi puzza.....doping?
Immagine
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Messaggio da fede83 »

giggig82 ha scritto:mi dispiace, ma quest'anno Del Piecoro la convocazione se l'è meritata e come!
Anzi secondo me, se arriva al top della forma agli europei, può risultare anke decisivo...
e te lo dice uno ke skifa la juve peggio della peste
se si mette in ballo la meritocrazia chi più di del piero dovrebbe andare agli europei quest'anno?? :wink:
Ultima modifica di fede83 il mercoledì 14 maggio 2008, 20:53, modificato 1 volta in totale.
God save Lucianoooooooooooo!!!!
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

naples4me ha scritto:no,nn scherzo anzi domani mi vado a fottere una bandiera dell'austria vicino all'entrata di qualche hotel a 5 stelle
.. se riesci a scavalcare 'a munnezz..... :cry:
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

fede83 ha scritto:
giggig82 ha scritto:mi dispiace, ma quest'anno Del Piecoro la convocazione se l'è meritata e come!
Anzi secondo me, se arriva al top della forma agli europei, può risultare anke decisivo...
e te lo dice uno ke skifa la juve peggio della peste
se si mette in ballo la meritocrazia chi più di del piero dovrebbe andare agli europei quest'anno?? :wink:
il doping quest'anno è stato somministrato bene,gli ha fatto bene pure all'uccellino..dopo anni che provava ad avere un figlio ce l'ha fatta :lol:
Immagine
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Messaggio da fede83 »

naples4me ha scritto:ma secondo voi come è possibile che un calciatore finito fa questa annata...sta cosa mi puzza.....doping?
lo scorso anno ha fatto pur sempre 21 gol in B ma li ha fatti!! :wink:
God save Lucianoooooooooooo!!!!
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Messaggio da fede83 »

naples4me ha scritto:
fede83 ha scritto:
giggig82 ha scritto:mi dispiace, ma quest'anno Del Piecoro la convocazione se l'è meritata e come!
Anzi secondo me, se arriva al top della forma agli europei, può risultare anke decisivo...
e te lo dice uno ke skifa la juve peggio della peste
se si mette in ballo la meritocrazia chi più di del piero dovrebbe andare agli europei quest'anno?? :wink:
il doping quest'anno è stato somministrato bene,gli ha fatto bene pure all'uccellino..dopo anni che provava ad avere un figlio ce l'ha fatta :lol:
nn mi scadere su... :wink:
God save Lucianoooooooooooo!!!!
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

fede83 ha scritto:
naples4me ha scritto:ma secondo voi come è possibile che un calciatore finito fa questa annata...sta cosa mi puzza.....doping?
lo scorso anno ha fatto pur sempre 21 gol in B ma li ha fatti!! :wink:
Perchè Agricola è stato condannato per somministrazione di doping,con sentenza passata in giudicato?

a chi somministrava il doping,alla moglie?? :lol:
Immagine
sempreazzurro
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7450
Iscritto il: domenica 3 dicembre 2006, 21:12

Messaggio da sempreazzurro »

Nik ha scritto:
naples4me ha scritto:no,nn scherzo anzi domani mi vado a fottere una bandiera dell'austria vicino all'entrata di qualche hotel a 5 stelle
.. se riesci a scavalcare 'a munnezz..... :cry:
uagliù chist è nu problem serio, speriamo che venga risolto al più presto per il bene di tutti.......però ci vorrebbe pure uno mano da parte della gente.....
Avatar utente
forzaragazzi
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1111
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 21:28

Messaggio da forzaragazzi »

fede83 ha scritto:
giggig82 ha scritto:mi dispiace, ma quest'anno Del Piecoro la convocazione se l'è meritata e come!
Anzi secondo me, se arriva al top della forma agli europei, può risultare anke decisivo...
e te lo dice uno ke skifa la juve peggio della peste
se si mette in ballo la meritocrazia chi più di del piero dovrebbe andare agli europei quest'anno?? :wink:
STRAQUOTO
ImmagineImmagineImmagineImmagine
naples4me
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7556
Iscritto il: mercoledì 4 luglio 2007, 11:17
Località: aversa

Messaggio da naples4me »

ragà io mi son espresso...Forza Garics!!!
Immagine
Rispondi