CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Messaggio da NETWORK »

MONTERVINO-TROTTA-BOGLIACINO-CAPPARELLA HANNO FATTO UN CAMPIONATO DI SERIE C APPENA SUFFICIENTE CONTRO NESSUN AVVERSARIO........

SPERIAMO IN 4 ACQUISTI CHE MANDINO COSTORO IN PANCHINA.

ECCO I MOTIVI PERSONALI:

1) TROTTA E' STATO TRANQUILLAMENTE CEDUTO DAL RIMINI CHE GIOCAVA IN B E NON AVEVA BISOGNO,EVIDENTEMENTE, DI UN ELEMENTO COME LUI
2) BOGLIACINO E' L'ETERNA PROMESSA, HO PAURA CHE FA LA FINE DI FLOROFLORES

3)PER CAPPARELLA VALE IL DISCORSO DI TROTTA

4) MONTERVINO.......NO COMMENT
Mamba Nero
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1674
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 7:52
Località: Capri (na)

Messaggio da Mamba Nero »

Credo che Trotta e Capparella debbano essere considerati dei rincalzi e non le colonne portanti del centrocampo.
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Re: CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Messaggio da kimon »

NETWORK ha scritto:MONTERVINO-TROTTA-BOGLIACINO-CAPPARELLA HANNO FATTO UN CAMPIONATO DI SERIE C APPENA SUFFICIENTE CONTRO NESSUN AVVERSARIO........

SPERIAMO IN 4 ACQUISTI CHE MANDINO COSTORO IN PANCHINA.

ECCO I MOTIVI PERSONALI:

1) TROTTA E' STATO TRANQUILLAMENTE CEDUTO DAL RIMINI CHE GIOCAVA IN B E NON AVEVA BISOGNO,EVIDENTEMENTE, DI UN ELEMENTO COME LUI
2) BOGLIACINO E' L'ETERNA PROMESSA, HO PAURA CHE FA LA FINE DI FLOROFLORES

3)PER CAPPARELLA VALE IL DISCORSO DI TROTTA

4) MONTERVINO.......NO COMMENT
Capparella e Trotta dovrebbero andare in panchina e, a mio avviso, in B, è un bel lusso.
Bogliacino come Floro ? io Floro ancora lo rimpiango.
Su Montervino ........vedremo.
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Avatar utente
NETWORK
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 844
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 11:55

Re: CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Messaggio da NETWORK »

FLOROFLORES: 15 GOL (5 SU RIGORE) IN UN CAMPIONATO DI 42 PARTITE.....


kimon ha scritto:
NETWORK ha scritto:MONTERVINO-TROTTA-BOGLIACINO-CAPPARELLA HANNO FATTO UN CAMPIONATO DI SERIE C APPENA SUFFICIENTE CONTRO NESSUN AVVERSARIO........

SPERIAMO IN 4 ACQUISTI CHE MANDINO COSTORO IN PANCHINA.

ECCO I MOTIVI PERSONALI:

1) TROTTA E' STATO TRANQUILLAMENTE CEDUTO DAL RIMINI CHE GIOCAVA IN B E NON AVEVA BISOGNO,EVIDENTEMENTE, DI UN ELEMENTO COME LUI
2) BOGLIACINO E' L'ETERNA PROMESSA, HO PAURA CHE FA LA FINE DI FLOROFLORES

3)PER CAPPARELLA VALE IL DISCORSO DI TROTTA

4) MONTERVINO.......NO COMMENT
Capparella e Trotta dovrebbero andare in panchina e, a mio avviso, in B, è un bel lusso.
Bogliacino come Floro ? io Floro ancora lo rimpiango.
Su Montervino ........vedremo.
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Re: CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Messaggio da Caserta_26 »

NETWORK ha scritto:MONTERVINO-TROTTA-BOGLIACINO-CAPPARELLA HANNO FATTO UN CAMPIONATO DI SERIE C APPENA SUFFICIENTE CONTRO NESSUN AVVERSARIO........

SPERIAMO IN 4 ACQUISTI CHE MANDINO COSTORO IN PANCHINA.

ECCO I MOTIVI PERSONALI:

1) TROTTA E' STATO TRANQUILLAMENTE CEDUTO DAL RIMINI CHE GIOCAVA IN B E NON AVEVA BISOGNO,EVIDENTEMENTE, DI UN ELEMENTO COME LUI
2) BOGLIACINO E' L'ETERNA PROMESSA, HO PAURA CHE FA LA FINE DI FLOROFLORES

3)PER CAPPARELLA VALE IL DISCORSO DI TROTTA

4) MONTERVINO.......NO COMMENT
1)allora trotta e capparella in panchina vanno più che bene.
2)bogliacino eterna promessa? ma se è al suo secondo anno e nel primo ha giocato bene segnando anche diversi gol?
3)vedi punto uno
4)montervino ha già fatto buoni campionati in serie B. concordo sul fatto che sia necessario un giocatore con le sue caratteristiche (Abeijon) ma c'è tempo per poter rimediare.

è un pò presto per un post così. ritiro appena iniziato e mercato aperto x un mese e mezzo!
Avatar utente
V'cchiariell
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2078
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:32
Località: Capua...ma solo d'adozione...

Re: CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Messaggio da V'cchiariell »

NETWORK ha scritto:FLOROFLORES: 15 GOL (5 SU RIGORE) IN UN CAMPIONATO DI 42 PARTITE.....


kimon ha scritto:
NETWORK ha scritto:MONTERVINO-TROTTA-BOGLIACINO-CAPPARELLA HANNO FATTO UN CAMPIONATO DI SERIE C APPENA SUFFICIENTE CONTRO NESSUN AVVERSARIO........

SPERIAMO IN 4 ACQUISTI CHE MANDINO COSTORO IN PANCHINA.

ECCO I MOTIVI PERSONALI:

1) TROTTA E' STATO TRANQUILLAMENTE CEDUTO DAL RIMINI CHE GIOCAVA IN B E NON AVEVA BISOGNO,EVIDENTEMENTE, DI UN ELEMENTO COME LUI
2) BOGLIACINO E' L'ETERNA PROMESSA, HO PAURA CHE FA LA FINE DI FLOROFLORES

3)PER CAPPARELLA VALE IL DISCORSO DI TROTTA

4) MONTERVINO.......NO COMMENT
Capparella e Trotta dovrebbero andare in panchina e, a mio avviso, in B, è un bel lusso.
Bogliacino come Floro ? io Floro ancora lo rimpiango.
Su Montervino ........vedremo.
Guarda che non sono pochissimi visto che non ha giocato sempre titolare, anzi diciamo pure che ha iniziato a giocare con continuità quando l'Arezzo ha ceduto Abbruscato al Torino. Inoltre, ha ancora 22 anni...
"Forum Napoli Magazine Story": N° post ...ero arrivato quasi a mille....
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Re: CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Messaggio da Caserta_26 »

V'cchiariell ha scritto:
NETWORK ha scritto:FLOROFLORES: 15 GOL (5 SU RIGORE) IN UN CAMPIONATO DI 42 PARTITE.....


kimon ha scritto: Capparella e Trotta dovrebbero andare in panchina e, a mio avviso, in B, è un bel lusso.
Bogliacino come Floro ? io Floro ancora lo rimpiango.
Su Montervino ........vedremo.
Guarda che non sono pochissimi visto che non ha giocato sempre titolare, anzi diciamo pure che ha iniziato a giocare con continuità quando l'Arezzo ha ceduto Abbruscato al Torino. Inoltre, ha ancora 22 anni...
su miglior stagione l'ultima. ora però deve confermarsi.
leggevo su un sito che si ipotizzava un suo ritorno in cambio di pià.

non so..... se gioca come l'ultimo anno non sarebbe male.....
(anche l'anno primo fece 5/6 gol giocando benino)
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Re: CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

kimon ha scritto:
NETWORK ha scritto:MONTERVINO-TROTTA-BOGLIACINO-CAPPARELLA HANNO FATTO UN CAMPIONATO DI SERIE C APPENA SUFFICIENTE CONTRO NESSUN AVVERSARIO........

SPERIAMO IN 4 ACQUISTI CHE MANDINO COSTORO IN PANCHINA.

ECCO I MOTIVI PERSONALI:

1) TROTTA E' STATO TRANQUILLAMENTE CEDUTO DAL RIMINI CHE GIOCAVA IN B E NON AVEVA BISOGNO,EVIDENTEMENTE, DI UN ELEMENTO COME LUI
2) BOGLIACINO E' L'ETERNA PROMESSA, HO PAURA CHE FA LA FINE DI FLOROFLORES

3)PER CAPPARELLA VALE IL DISCORSO DI TROTTA

4) MONTERVINO.......NO COMMENT
Capparella e Trotta dovrebbero andare in panchina e, a mio avviso, in B, è un bel lusso.
Bogliacino come Floro ? io Floro ancora lo rimpiango.
Su Montervino ........vedremo.
Quoto.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Ma perchè, chi si sogna di puntare su Capparella e Trotta per un campionato di serie B di vertice?
E' chiaro che Marino si muoverà sul mercato per consegnare a Reja almeno altri due centrocampisti, l'abbiamo sempre detto.
Bogliacino è una promessa, non è eterna perchè un campionato di B non l'ha mai disputato.
Ne ha disputati però due di C ad ottimi livelli. E mi bastano, per accordargli fiducia.
E' un ragazzo forte ed intelligente su cui vale la pena di puntare, almeno fino a gennaio.
Floro Flores fu gettato nella mischia quando il Napoli navigava in cattive acque, sotto più punti di vista.
E comunque instaurare un confronto tra i due mi sembra fuori luogo.
Montervino neanche a me piace moltissimo, ma mi sono convinto ormai che la società punterà forte anche su di lui in questa nuova avventura.
Tutto sommato però, se si mettono al fianco del Capitano due giocatori con i piedi educati (Bogliacino e Marcolini?) e se si persuade lo stesso a dare subito palla una volta recuperata, mi va anche bene.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
NAPOLI IN A
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1739
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 22:53
Località: NAPOLI

Re: CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Messaggio da NAPOLI IN A »

[quote="NETWORK"]MONTERVINO-TROTTA-BOGLIACINO-CAPPARELLA HANNO FATTO UN CAMPIONATO DI SERIE C APPENA SUFFICIENTE CONTRO NESSUN AVVERSARIO........
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
jeeg napoletano
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1460
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 14:34
Località: NAPOLI

Messaggio da jeeg napoletano »

Boston George ha scritto:Ma perchè, chi si sogna di puntare su Capparella e Trotta per un campionato di serie B di vertice?
E' chiaro che Marino si muoverà sul mercato per consegnare a Reja almeno altri due centrocampisti, l'abbiamo sempre detto.
Bogliacino è una promessa, non è eterna perchè un campionato di B non l'ha mai disputato.
Ne ha disputati però due di C ad ottimi livelli. E mi bastano, per accordargli fiducia.
E' un ragazzo forte ed intelligente su cui vale la pena di puntare, almeno fino a gennaio.
Floro Flores fu gettato nella mischia quando il Napoli navigava in cattive acque, sotto più punti di vista.
E comunque instaurare un confronto tra i due mi sembra fuori luogo.
Montervino neanche a me piace moltissimo, ma mi sono convinto ormai che la società punterà forte anche su di lui in questa nuova avventura.
Tutto sommato però, se si mettono al fianco del Capitano due giocatori con i piedi educati (Bogliacino e Marcolini?) e se si persuade lo stesso a dare subito palla una volta recuperata, mi va anche bene.
caro Boston non posso che quotarti al 101%! :wink:
jeeg

Immagine
Avatar utente
liga
Livello Tecnico: Rafael
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2006, 14:52

Re: CON QUESTO CENTROCAMPO SI TORNA IN C.......

Messaggio da liga »

Caserta_26 ha scritto:
V'cchiariell ha scritto:
NETWORK ha scritto:FLOROFLORES: 15 GOL (5 SU RIGORE) IN UN CAMPIONATO DI 42 PARTITE.....


Guarda che non sono pochissimi visto che non ha giocato sempre titolare, anzi diciamo pure che ha iniziato a giocare con continuità quando l'Arezzo ha ceduto Abbruscato al Torino. Inoltre, ha ancora 22 anni...
su miglior stagione l'ultima. ora però deve confermarsi.
leggevo su un sito che si ipotizzava un suo ritorno in cambio di pià.

non so..... se gioca come l'ultimo anno non sarebbe male.....
(anche l'anno primo fece 5/6 gol giocando benino)


io ho letto sul un giornale che floro lo voleva il benfica per far la riserva di miccoli.... per me resta un talento che non doveva partire
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Ragazzi, comunque Floro Flores negli ultimi due anni è migliorato sensibilmente.
Adesso è più forte tecnicamente, più smaliziato, e soprattutto vede molto meglio la porta rispetto a qualche anno fa.
La vede meglio di Pià.
Floro e Pià sono due giocatori molto simili. La differenza l'ha fatta in questi due anni il fatto che il primo ha giocato in B da titolare o quasi, il secondo ha fatto la C tormentato spesso da infortuni.
Su Floro sembra comunque che abbia messo gli occhi l'Empoli, alla ricerca di un sostituto per il sicuro partente Tavano.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
|robertocarlos|

Messaggio da |robertocarlos| »

Network ma quello che mi chiedo io, una pell ogni tanto te la fai??? Mi sembri che stai un po' a ruota come si dice a Napoli. Mai che avessi espresso un giudizio positivo su qualunque cosa. Con la nazionale hai sbagliato in pieno e continuerai a sbagliare pure col Napoli.
Quando parli sembra che sulla tua testa sia passato un terremoto. Ma per favore facci stare in grazia di Dio.
Poi ti ripeto una cosa che già ti ho detto altre volte: se il Napoli non è di tuo gradimento cambia squadra e non ci ammorbare col tuo pessimismo latente!
Avatar utente
Caserta_26
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3671
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 12:39
Località: Roma

Messaggio da Caserta_26 »

|robertocarlos| ha scritto:Network ma quello che mi chiedo io, una pell ogni tanto te la fai??? Mi sembri che stai un po' a ruota come si dice a Napoli. Mai che avessi espresso un giudizio positivo su qualunque cosa. Con la nazionale hai sbagliato in pieno e continuerai a sbagliare pure col Napoli.
Quando parli sembra che sulla tua testa sia passato un terremoto. Ma per favore facci stare in grazia di Dio.
Poi ti ripeto una cosa che già ti ho detto altre volte: se il Napoli non è di tuo gradimento cambia squadra e non ci ammorbare col tuo pessimismo latente!
azz gli vai giù pesante!
certo il suo pessimismo cosmico non è il massimo ma ha diritto di esprimere la sua opinione senza che nessuno gli chieda di lasciare il forum.

almeno questa è la mia idea
Rispondi